Ecco una sintesi delle modifiche:
- Abbiamo rinominato le nostre Condizioni di abbonamento in Termini d'uso.
- Abbiamo chiarito quale società di Paramount è responsabile del tuo rapporto contrattuale ai sensi dei Termini d'uso.
- Abbiamo aggiornato la terminologia utilizzata per riflettere i vari modi per abbonarsi e le diverse tipologie di abbonamento offerte, oltre a fornire la possibilità di passare a un piano di abbonamento diverso, ove consentito.
- Abbiamo chiarito che tutti i contenuti e gli abbonamenti a Paramount+ possono includere, in una certa misura, contenuti promozionali, pubblicità, sponsorizzazioni e inserimento di prodotti, compresi gli annunci pubblicitari inseriti nei contenuti in diretta. Abbiamo anche chiarito che non è consentito utilizzare tecnologie di tipo ad-blocker per impedire la visualizzazione dei contenuti promozionali relativi al nostro servizio.
- Abbiamo chiarito come puoi annullare l'abbonamento se ti iscrivi direttamente con Paramount, ma anche se ti iscrivi secondo una modalità diversa, ad esempio tramite app store.
- Abbiamo fornito informazioni sul funzionamento di componenti aggiuntivi e pacchetti.
- Abbiamo inoltre chiarito come e quando potremmo modificare i nostri prezzi, i Termini d'uso e il servizio offerto, e come ti informeremo di tali modifiche e delle opzioni a tua disposizione.
- Abbiamo aggiunto alcuni chiarimenti sulla qualità del servizio e su come questa potrebbe essere influenzata, tra l'altro, dalla tua posizione e dalla velocità e larghezza di banda della tua connessione a Internet.
- Abbiamo confermato quando e come potremo trasferire il tuo contratto in modo da poter mantenere il tuo accesso al servizio se la nostra struttura aziendale dovesse cambiare.
- Abbiamo aggiornato la terminologia utilizzata alla luce delle disposizioni vigenti in materia di tutela dei consumatori, anche per fornire ulteriori dettagli sul diritto di recesso.
- Abbiamo migliorato la terminologia e la struttura dei nostri Termini d'uso per garantire che continuino a essere trasparenti, chiari e facili da navigare, eliminando anche alcune sezioni ripetute.
Quando entreranno in vigore le modifiche?
I Termini d'uso entreranno in vigore 30 giorni dopo la data della presente comunicazione. Se hai un abbonamento attivo e non sei d'accordo con queste modifiche, puoi interrompere il tuo abbonamento disattivando il rinnovo automatico prima dell'entrata in vigore delle modifiche. In tal caso, continueranno ad applicarsi le attuali Condizioni di abbonamento fino alla fine del periodo di fatturazione corrente. Se non disattivi il rinnovo automatico prima dell'entrata in vigore delle modifiche, le modifiche di cui sopra si considereranno accettate e l'abbonamento proseguirà secondo i nuovi Termini d'uso.