Ti ci diverti proprio a modificare gli attrezzi tu... Sia l'actua che la toroidale... Oltre alla rete metallica anche il relativo supporto sembra modificato. Quanto a ciò che hai scritto alcuni post prima, lo so che la mia è una prima serie, lo sapevo anche quando l'ho comprata, ma l'ho trovata a pochi km da casa e a un ottimo prezzo, ho preferito prenderla. Anche perché non credo che, a parte magari una migliore struttura complessiva, abbiano sensibili differenze di prestazioni.
:::: E' un mio progetto vecchio, che quest'anno ha compiuto i suoi 5 anni abbondanti….
…. non e' stato comodo buttarsi in una costruzione del genere, ed e' soprattutto esemplare unico al mondo.
Il mio richiamo per i modelli differenti di disco, non era rivolto a te, ma all'utente od utenti che erano intenzionati all'acquisto.
E' molto probabile che ci siano giacenze in magazzini di questi vecchi modelli…. ma se il ''popolo'' non viene avvisato…
rischia l'acquisto pensando di fare l'affare....
Se c'e' stato questo ''upgrade'', significa che e' stato maturato in base ad esperienze acquisite da parte della ditta costruttrice…..