Panasonic TH-65VX100E arriva il Kuro Killer !

Dolphin2

Digital-Forum Gold Master
Per i veri appassionati (ma anche per chi è solo curioso) consiglio la lettura di questo ottimo articolo.

LINK

Progressive ha scritto:
Come diciam dalle nostre parti... Panasonic ne deve mangiar di pasta asciutte prima d'arrivar a Pioneer!! ;)
Leggendo le conclusioni di Emidio non sembrerebbe visto che non si vive di solo nero :icon_rolleyes:

Infatti... a me interessa vedere anche cosa succede nel nero molti televisori invece non fanno capire queste cose alla fine come si legge nella recensione quello che scrive preferisce anche lui vedere i dettagli nelle sfumature.

Ciao ciao ;) ;)

Sono 3 anni che sto dicendo la stessa cosa.;)
Decisamente meglio un display (plasma) + luminoso della media (1200 cd/m2) e capace di riprodurre bene le sfumature, che uno con un grande contrasto, tutto spostato sul "nero", una cosa praticamente invisibile ad occhio e sfruttabile (in parte) solo in condizioni particolari.
...la cosa preoccupante è che non sono riuscito a trovare il consumo di corrente, ma con 1200cd/m2, mi sa che non si tratta di un dispositivo a basso consumo.:eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Leggendo le conclusioni di Emidio non sembrerebbe visto che non si vive di solo nero :icon_rolleyes:

Se stai cercando il consumo massimo di questo tv l'autore nell'articolo scrive massimo 710 W, anche se non sono pochi e' sempre una tv da 65 pollici :)

Ciao ciao ;) ;)

si ma 8500 euro + IVA?

con quei soldi mi faccio un proiettore FULLHD con schermo da oltre 2 metri di base e ci faccio pure un gran bell'impianto audio ;)

ehmm.. avrete saputo la notiziola data dai media

a ricetta anti crisi di Panasonic: prodotti 'verdi' e taglio di 15mila posti
eee.gif

2009%5C02%5Cpanasonic.jpg
Panasonic leader nel settore dei plasma

Panasonic annuncia il taglio di 15mila posti di lavoro a livello complessivo e la chiusura di 27 impianti per contrastare gli effetti della crisi.

Panasonic ha dovuto rivedere al ribasso le stime su fatturato e bilancio 2008-09
prevedendo un rosso di 4,2 miliardi di dollari: si tratterebbe della prima perdita negli ultimi sei anni. La proiezione arriva dopo che nel terzo trimestre il gruppo ha
accusato perdite per 704 milioni di dollari. Da qui la necessità di in un ampio piano di ristrutturazione e contenimento dei costi.

L'altra linea d'azione di Panasonic è quella che porta a prodotti sempre più parchi nel consumo di energia. I nuovi schermi piatti sono sempre più sottili (2,5 centimetri) e assorbono la metà dell'energia richiesta dai modelli di un anno fa. La serie Z delle tv al plasma, ad esempio, taglia i consumi di energia rispetto ai modelli attuali del 40%

http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsId=104801

imperatore666 ha scritto:
si ma 8500 euro + IVA?

con quei soldi mi faccio un proiettore FULLHD con schermo da oltre 2 metri di base e ci faccio pure un gran bell'impianto audio ;)

E' un monitor professionale il paragone non regge :D

Piuttosto i 4650 € richiesti per il 50" che è nettamente inferiore a questo 65" sono veramente esosi e insostenibili di fronte ad un KRP500a

Tuner ha scritto:
Sono 3 anni che sto dicendo la stessa cosa.;)
Decisamente meglio un display (plasma) + luminoso della media (1200 cd/m2) e capace di riprodurre bene le sfumature, che uno con un grande contrasto, tutto spostato sul "nero", una cosa praticamente invisibile ad occhio e sfruttabile (in parte) solo in condizioni particolari.
Per condizioni particolari... Intendi dire che la stanza deve esser semi-buia?

Progressive ha scritto:
Non è solo questione di nero... è tutto l'insieme!
Appunto, leggi le conclusione di Emidio:

...Se consideriamo questi aspetti, la superiorità del Panasonic rispetto al Pioneer è indiscutibile...

Il Pio vince solo sul versante nero :eusa_whistle:

Poi non dimentichiamo che questo è un monitor studiato per il mercato professionale per cui con logiche costruttive ben diverse dai comuni TV che troviamo nei centri commerciali a partire dal fatto che i pannelli sono la primissima scelta in uscita dalle linee di produzione che in soldoni vuol dire il praticamente al 100% esenti da difetti

[OT] Sai che ti dico amico Dingo ? in questi periodi di crisi mi tengo ben stretto il mio "vecchio" hd ready :wink: [/OT]

Dingo 67 ha scritto:
Appunto, leggi le conclusione di Emidio:

Il Pio vince solo sul versante nero :eusa_whistle:

Poi non dimentichiamo che questo è un monitor studiato per il mercato professionale per cui con logiche costruttive ben diverse dai comuni TV che troviamo nei centri commerciali a partire dal fatto che i pannelli sono la primissima scelta in uscita dalle linee di produzione che in soldoni vuol dire il praticamente al 100% esenti da difetti
Io mi riferisco... che tutto l'insieme Pioneer è superiore! evidentemente Emidio ha voluto dire che solo quel modello è superiore ma in generale NO!
Concludo dicendo.. Ti credo siano prodotti con pannelli di alta qualità, con quello che si fanno pagar!! mi sembra il minimo... :eusa_shifty: :icon_redface: :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso