Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggendo le conclusioni di Emidio non sembrerebbe visto che non si vive di solo neroProgressive ha scritto:Come diciam dalle nostre parti... Panasonic ne deve mangiar di pasta asciutte prima d'arrivar a Pioneer!!![]()
Dingo 67 ha scritto:Leggendo le conclusioni di Emidio non sembrerebbe visto che non si vive di solo nero![]()
imperatore666 ha scritto:si ma 8500 euro + IVA?
con quei soldi mi faccio un proiettore FULLHD con schermo da oltre 2 metri di base e ci faccio pure un gran bell'impianto audio![]()
Per condizioni particolari... Intendi dire che la stanza deve esser semi-buia?Tuner ha scritto:Sono 3 anni che sto dicendo la stessa cosa.
Decisamente meglio un display (plasma) + luminoso della media (1200 cd/m2) e capace di riprodurre bene le sfumature, che uno con un grande contrasto, tutto spostato sul "nero", una cosa praticamente invisibile ad occhio e sfruttabile (in parte) solo in condizioni particolari.
Non è solo questione di nero... è tutto l'insieme!Dingo 67 ha scritto:Leggendo le conclusioni di Emidio non sembrerebbe visto che non si vive di solo nero![]()
Appunto, leggi le conclusione di Emidio:Progressive ha scritto:Non è solo questione di nero... è tutto l'insieme!
...Se consideriamo questi aspetti, la superiorità del Panasonic rispetto al Pioneer è indiscutibile...
Io mi riferisco... che tutto l'insieme Pioneer è superiore! evidentemente Emidio ha voluto dire che solo quel modello è superiore ma in generale NO!Dingo 67 ha scritto:Appunto, leggi le conclusione di Emidio:
Il Pio vince solo sul versante nero
Poi non dimentichiamo che questo è un monitor studiato per il mercato professionale per cui con logiche costruttive ben diverse dai comuni TV che troviamo nei centri commerciali a partire dal fatto che i pannelli sono la primissima scelta in uscita dalle linee di produzione che in soldoni vuol dire il praticamente al 100% esenti da difetti