Reinserito, magari spento ma reinserito.Non ancora disponibile, giusto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reinserito, magari spento ma reinserito.Non ancora disponibile, giusto ?
Durante la partita Cagliari Benevento sono spenti diversi canali di Sky compreso Sky sport 24
Non capisco il perché , si vedono solo Sky sport 1 e Sky sport serie A tutti e 2 in SD
BHA
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ha letto il perché sopra oppure, per questa volta, stai criticando a sproposito?
Ehm... forse e meglio che gli un pochino più bassocriticando a sproposito ahahahahaha ma sta muto che è meglio
genoa sassuolo sul canale hd io davvero ho finito gli insulti
criticando a sproposito ahahahahaha ma sta muto che è meglio
Sei stato chiaro ed esaustivo ma purtroppo non potrò mai passare al sat o fibra causa piccolo ritardo rispetto alla diretta ( ho un vicino anche lui con Sky DTT)Non sono permaloso e cado in provocazioni, per cui, visto che non hai letto e sono gentile, faccio la cortesia di riassumere la situazione: i palinsesti della serie A Sky lo decide tenendo conto di tutte le piattaforme, ovvero Sat, fibra, DTT e Now TV (e ti assicuro che il DTT non è la loro piattaforma principale).
In base a valutazioni di abitudini della clientela e pubblicitarie, giustamente Samp Inter va su SS Serie A.
Purtroppo, a causa delle contemporaneità di troppe partite, non c'era possibilità di mandare la partita su SS Serie A anche in simulcast in HD, e quindi hanno dovuto per forza usare eccezionalmente quel canale per mandare una delle partite rimaste scoperte, ovvero Sassuolo Genoa. Se, infatti, ti sintonizzi su quel canale vedrai anche che non c'è il logo di Sky sport Serie A anche, ma quello dei generici canali servizio (ed oltretutto come dice l'ultimo amico comunque la partita è in SD come le altre).
Fortunatamente per voi (per me no, perché non ho mai dato €1 a questa piattaforma essendo ben conscio dei suoi limiti) comunque, dalla prossima settimana questo problema dovrebbe finire e si ripresenterà nei prossimi turni infrasettimanali in maniera minore (riuscendo a garantire 5 partite avrai almeno una partita in simulcast in alta definizione, si spera non siano previste altre eccezioni nel corso della stagione).
Se non ti sta bene, soluzioni possibili sono dare disdetta oppure migrare a tecnologie come sat e fibra che ti possono garantire maggiore qualità (anche a causa della volontà di Sky di non voler investire su questa piattaforma in termini di qualità).
Questa uscita irrispettosa non è passata inosservata.criticando a sproposito ahahahahaha ma sta muto che è meglio
Sei stato chiaro ed esaustivo ma purtroppo non potrò mai passare al sat o fibra causa piccolo ritardo rispetto alla diretta ( ho un vicino anche lui con Sky DTT)
e sentire esultare per un gol prima del tempo non più garba per nulla.
Anche se mi chiedo se sul sat effettivamente sia in ritardo o meno.
Sicuramente lo è per la fibra
sentire esultare qualcuno 4 secondi prima di un gol non è affatto piacevolesu DTT il ritardo è di 1 secondo circa rispetto all’evento, su SAT 4 secondi quindi cambia poco.
Fibra siamo sui 20 secondi.
sentire esultare qualcuno 4 secondi prima di un gol non è affatto piacevole
Lo sento davveroma veramente senti esultare il vicino?
comunque, al 99%, Sky il 30 giugno stacca tutto sul digitale terrestre, poiché scade l’accordo con Mediaset per la piattaforma digitale e l’affitto delle frequenze, è molto probabilmente che per il bando 2021/2024 non presenti neanche offerte per la piattaforma DTT sia per la Serie A che per le coppe europee, quindi hai 3 alternative:
• o passi al satellite, e hai un ritardo di 4 secondi circa, oltre ad una qualità video 100 volte meglio, fino al 4K arrivi (se il tuo vicino ha Sky DTT anche lui sarà costretto a cambiare se vuole continuare a vedere le partite);
•o passi alla fibra, e hai un ritardo di 20 secondi circa;
•o passi a Now TV, e li, essendo streaming, hai un ritardo di circa 30/35 secondi... (oltre al fatto di possibili blocchi, buffering ecc ecc...)
Lo sento davvero