Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La risposta ce l'hai andando a consultare il link alla prima domanda del tuo precedente messaggio. A meno di variazioni, la guida TV Sky riporta:

-) Napoli Torino su Sky Sport Uno HD

-) Bologna Atalanta su sky sport serie A HD

-) Sampdoria Sassuolo su Sky Sport 484

-) Spezia Genoa su Sky Sport 485

-) Udinese Benevento su Sky Sport 486

Sky Sport 24 oscurato dalle 19:30 alle 0:30

Sky sport serie A HD acceso fino alle 00:00

Per quanto riguarda le partite del 3 gennaio bisogna aspettare che compaia il palinsesto dopo Natale, oppure vedere se @SATRED è in grado già di darti la risposta

P.S. se non dico una sciocchezza, Sky Sport Uno HD verrà temporaneamente aperto per gli abbonati calcio dalle 20 alle 00:00 in modo tale da garantire a questi ultimi sia il pre partita (che andrebbe solamente in definizione standard sui canali servizio) che il post partita (in modo da non chiudere la visione qualora la partita andasse per le lunghe o fosse sospesa)

Domani sera la partita Napoli vs Torino sarà solo sul canale 482 in sd? Quando ci sono tante contemporaneità il canale SkySportUno HD lo spengono sempre...

@SATRED (che immagino vorrà ulteriormente confermare) ha scritto chiaramente nel suo articolo sul portale che la partita sarà visibile in alta definizione (fattispecie ulteriormente evidenziata dalla guida TV Sky come avevo scritto la settimana scorsa).
Di conseguenza, non mi preoccuperei per questo problema sinceramente

Ultima modifica:
Salve, trovo assurdo e irrispettoso verso gli abbonati spegnere il canale HD e costringermi a vedere la partita Napoli-Torino in SD davvero pessimo

Premesso che ti credo nonostante il palinsesto riportato da SATRED (che per quanto riguarda queste questioni è tra i meglio informati) nelle news riportasse che Sky Sport Uno HD fosse acceso, questo purtroppo è un problema annoso ed è anche parzialmente colpa di Sky che non ha voluto innovare dismettendo di sua sponte i canali SD MPEG2.
Poi, ripeto, sono sempre rimasto del parere che vista la limitatezza di banda sia MP prima che SKY dopo non avrebbero dovuto utilizzare canali tematici ma canali "generalisti" un po' com'era la prima Premium.
Dalla prossima stagione sportiva, visto che a settembre i canali SD MPEG2 dovrebbero sparire, questa situazione finirà si spera

Salve, trovo assurdo e irrispettoso verso gli abbonati spegnere il canale HD e costringermi a vedere la partita Napoli-Torino in SD davvero pessimo

non è assurdo e irrispettoso..è una vergogna!! gia sono 2 i canali HD, poi ne spengono anche 1...ma il mese prossimo faccio disdetta, bye bye

Premesso che ti credo nonostante il palinsesto riportato da SATRED (che per quanto riguarda queste questioni è tra i meglio informati) nelle news riportasse che Sky Sport Uno HD fosse acceso, questo purtroppo è un problema annoso ed è anche parzialmente colpa di Sky che non ha voluto innovare dismettendo di sua sponte i canali SD MPEG2.

Visto che mi si cita volevo puntualizzare che per quanto riguarda il DTT ricevo i palinsesti dei canali chiamati "Sky Sport Uno HD DTT" e "Sky Sport Serie A HD DTT" e visto che sono presenti le partite al momento in cui preparo la news suppongo che vengano anche trasmesse in HD anche sul digitale terrestre non avendo comunicazioni circa eventuali chiusure temporanee di canali.

non è assurdo e irrispettoso..è una vergogna!! gia sono 2 i canali HD, poi ne spengono anche 1...ma il mese prossimo faccio disdetta, bye bye
Spero che le nostre lamentele arrivino a chi di dovere...con tutti i soldi che paghiamo!!!
Non so a cosa serviranno le vostre lamentele, probabilmente a nulla. Spazio sui mux esistenti non c'è, soprattutto in seguito alla dismissione di alcuni di questi nelle aree confinanti con altri paesi per via della questione della liberazione della banda 700 MHz

Ricordavo, evidentemente in maniera erronea, che Sky avesse trovato una configurazione per trasmettere in alta definizione durante i turni infrasettimanali almeno due partite.

DIrei di mettervi il cuore in pace e se vi sta bene di resistere fino alla fine del campionato, anche perchè i diritti per il prossimo triennio non sono stati assegnati, ed è molto probabile che saranno assegnati uno o al massimo due mesi prima dell'inizio del campionato prossimo.

A mio parere fino ad allora non ci saranno modifiche per la configurazione dei canali Sky DTT, almeno di riorganizzazioni dovute per la liberazione della banda 700 MHz, che potrebbero essere credo ulteriormente solo peggiorative.

Visto che mi si cita volevo puntualizzare che per quanto riguarda il DTT ricevo i palinsesti dei canali chiamati "Sky Sport Uno HD DTT" e "Sky Sport Serie A HD DTT" e visto che sono presenti le partite al momento in cui preparo la news suppongo che vengano anche trasmesse in HD anche sul digitale terrestre non avendo comunicazioni circa eventuali chiusure temporanee di canali.
Caro SATRED, hai fatto bene a specificare che tu giustamente riporti quello che Sky ti inoltra.
Rido ma ci sarebbe da piangere, perché è molto grave che una azienda del loro calibro abbia per una settimana riportato informazioni scorrette...

Trovo assurdo che Sky Cinema Christmas prende il posto di sky sport uno HD.

Più che altro vorrei capire perché non l'hanno messo nella sua versione in SD.

BAH

Trovo assurdo che Sky Cinema Christmas prende il posto di sky sport uno HD.

Più che altro vorrei capire perché non l'hanno messo nella sua versione in SD.

BAH

concordo assurdo!!!
Mi hanno fatto vedere la premier in sd, quando al posto di uno HD hanno messo uno SD.
Detto questo, me ne sono pentito amaramente di essermi abbonato al DDT. Sempre trattato come abbonato di serie C, tolgono i canali quando vogliono, uno schifo.
Rimpiango almeno mediaset premium per lo sport era ottima anche di qualità.

concordo assurdo!!!
Mi hanno fatto vedere la premier in sd, quando al posto di uno HD hanno messo uno SD.
Detto questo, me ne sono pentito amaramente di essermi abbonato al DDT. Sempre trattato come abbonato di serie C, tolgono i canali quando vogliono, uno schifo.
Rimpiango almeno mediaset premium per lo sport era ottima anche di qualità.
OT

Dando un occhiata a sto canale sembra che i film sono in SD comunque.

Doppia beffa se è così.

Fine OT

Tranquillo che il canale HD di sky sport uno torna il 3 gennaio

Tornerà anche il 3 Gennaio ma sarà "spento" per la partita di serie A tra Cagliari e Napoli come riporta la guida TV di Sky.
Non potrebbe Sky oscurare per quelle 2 ore gli altri canali che occupano quella frequenza e trasmettere la partita in HD?!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso