Pagamento Now TV non andato a buon fine

io mi chiedo piuttosto perchè visti i noti problemi degli addebiti notturni con postepay e visto che la postepay è diffusissima, now non faccia addebiti diurni come fa Dazn. Non mi pare ci vada una grande intelligenza per arrivarci...

Comunque ho chiesto ad un mio amico che ha la full da tre anni con postepay associata a paypal e mi ha risposto che non ha mai avuto problemi di prelievi mancati, tutto sempre regolare
 
io mi chiedo piuttosto perchè visti i noti problemi degli addebiti notturni con postepay e visto che la postepay è diffusissima, now non faccia addebiti diurni come fa Dazn. Non mi pare ci vada una grande intelligenza per arrivarci...
Con Postepay se non avviene l'addebito notturno avviene comunque anche di mattina.
 
No, secondo me è rischioso proprio usare PayPal associato con qualsiasi carta (Peggio ancora usare una Postepay, causa i noti problemi di addebiti notturni) se non si hanno sulla stessa almeno un euro in più rispetto al totale da pagare. Per il full, per sicurezza, io direi € 4 in più. A questo punto penso che possa avvenire anche con l'addebito diretto con carta, senza passare da PayPal, per il discorso della verifica dei fondi sulla carta di € 1 per ogni addebito di ogni singolo pass.

Non ho ben capito come hai fatto a recuperare il tuo pacchetto, in ogni caso sono d'accordo sul non usare PayPal, io mi ero ritrovato l'indirizzo PayPal cambiato e quindi mancato rinnovo. Ora proverò ad attivare la nuova promo Entertainment+cinema+premium 11,99, sperando che non mi riconosca come vecchio cliente, e userò direttamente una ricaricabile per gli addebiti. Alla fine sono 2€ in più rispetto a prima. Mi propone anche i due pass a 9,99 stesso prezzo che avevo, ma senza il premium.
 
No, secondo me è rischioso proprio usare PayPal associato con qualsiasi carta (Peggio ancora usare una Postepay, causa i noti problemi di addebiti notturni) se non si hanno sulla stessa almeno un euro in più rispetto al totale da pagare. Per il full, per sicurezza, io direi € 4 in più. A questo punto penso che possa avvenire anche con l'addebito diretto con carta, senza passare da PayPal, per il discorso della verifica dei fondi sulla carta di € 1 per ogni addebito di ogni singolo pass.
Sono anni che uso paypal come mdp per diversi servizi, tra cui Now. Al momento non ho mai avuto problemi.
 
Sono anni che uso paypal come mdp per diversi servizi, tra cui Now. Al momento non ho mai avuto problemi.
Idem, se non fino all'altro giorno, problema con NOW, mai avuto problemi fin oa ora con nessuno. Con NOW il pagamento è saltato perché ci sarà stata la verifica di € 1.
 
Ultima modifica:
Non ho ben capito come hai fatto a recuperare il tuo pacchetto, in ogni caso sono d'accordo sul non usare PayPal, io mi ero ritrovato l'indirizzo PayPal cambiato e quindi mancato rinnovo. Ora proverò ad attivare la nuova promo Entertainment+cinema+premium 11,99, sperando che non mi riconosca come vecchio cliente, e userò direttamente una ricaricabile per gli addebiti. Alla fine sono 2€ in più rispetto a prima. Mi propone anche i due pass a 9,99 stesso prezzo che avevo, ma senza il premium.
Ho riattivato Cinema a € 5,99/mese al posto di € 5/mese e Sport è stato riportato a € 10/mese, era andato a listino a € 14,99/mese, ma attivando Cinema Intrattenimento veniva scontato e mi è stato dato a € 5/mese. Quindi 5,99+5+10= 20,99.
 
Io di solito ricevo l'addebito il 26...non avendo visto niente mi son appena collegato al pannello di controllo che mi avverte dell'impossibilità di effettuare il pagamento e di aggiornare la carta.
Inutile dirvi che la carta è sempre la stessa corretta, ha sempre funzionato con Now, e non ho mai usato paypal...per ora la visione è ancora attiva, ho ri-aggiornato inserendo di nuovo le info della carta e confermando sul homebanking, più di così non so fare.
Spero che al prossimo loro tentativo funzioni, se perdo il pacchetto a 20euro senza senso dopo anni ci rimango malino :(
 
Però mi domando, in caso di mancato pagamento, possibile che now non faccia ulteriori tentativi di incasso in un determinato periodo di tempo? Si rischia davvero di perdere una promo senza poter effettuare il pagamento nemmeno manualmente?
 
Però mi domando, in caso di mancato pagamento, possibile che now non faccia ulteriori tentativi di incasso in un determinato periodo di tempo? Si rischia davvero di perdere una promo senza poter effettuare il pagamento nemmeno Sanualmente?
Sembra ne faccia 3.
 
Ieri temevo il peggio, avevo il rinnovo di Cinema il 13/11, non so perché l'addebito è avvenuto invece ieri alle 23:25 e non nella nottata del 13/11, non mi è mai successo un addebito a quell'ora, altre volte invece può capitare che addebitino in mattinata.
 
Ieri temevo il peggio, avevo il rinnovo di Cinema il 13/11, non so perché l'addebito è avvenuto invece ieri alle 23:25 e non nella nottata del 13/11, non mi è mai successo un addebito a quell'ora, altre volte invece può capitare che addebitino in mattinata.

Un operatore mi ha detto che nella nuova area clienti gli addebiti avvengono all'ora in cui i pass sono stati attivati.
Effettivamente a me premium si rinnova alle 18 (ora in cui me lo attivarono gratuitamente dopo il casino che fecero il 27/9) e gli altri pass verso le 11 (orario in cui mi migrarono alla nuova area clienti)
 
Un operatore mi ha detto che nella nuova area clienti gli addebiti avvengono all'ora in cui i pass sono stati attivati.
Effettivamente a me premium si rinnova alle 18 (ora in cui me lo attivarono gratuitamente dopo il casino che fecero il 27/9) e gli altri pass verso le 11 (orario in cui mi migrarono alla nuova area clienti)
Può darsi.
 
Ciao a tutti , una domanda, da alcuni mesi ogni volta che dovrebbero addebitarmi il costo del abbonamento sulla carta credito (prima avevo la Mooney, ora da un mese ho messo la genius card) l addebito non me lo fanno in automatico, ogni volta devo entrare nel area privata now, mi trovo che il pagamento nn è stato effettuato e che devo aggiornare il metodo di pagamenti, lo faccio e dopo alcune ore fanno l addebito...avete da consigliarmi come fare per risolvere la cosa?quale può essere la causa?fino a alcuni mesi fa questa problematica nn c'era
 
buongiorno anche io ho lo stesso problema il 13 novembre si doveve rinnovare l'abbonamento in automatico ma non e avvenuto e di conseguenza mi e stato disattivato (da premettere che da quando sono abbonato tutti i mesi stesso problema ma riuscivo a pagare aggiornado il metodo di pagamento con la stessa carta una postepay evolution questo mese no ho provato con altre carte funzionanti senza risultati) ho contattato l'assistenza senza risultati ogni operatore mi dice una cosa diversa se possibile un aiuto per questo problema assurdo grazie.
 
Contattato area clienti , hanno dato la colpa alla carta inserita ovviamente....ha sempre funzionato in passato, in sostanza dicono che nn vedono pagamenti respinti e che quindi x loro e tutto ok
 
Quale metodo di pagamenti da zero problemi?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?come si ouo risolvere?
 
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