Visto che se ne parla in maniera dispersiva in più thread ho deciso di raggrupparli tutti in una discussione dedicata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata proprio qualche minuto fa la stessa cosa via mail
Anche io ho Cinema e Sport
Mi è appena arrivato anche l'sms di avviso![]()
Hanno attivato oggi? Tanto per capire... se l'attivazione è avvenuta nella scorsa settimana o a macchia di leopardo di giorno in giorno...Anche a me, cliente da 7 anni, hanno attivato il pacchetto calcio gratuitamente![]()
Io sono cliente da 6 anni e mi è arrivato comunque il calcio in regalo fino a maggio prossimo![]()
Non vorrei divagare ma mi verrebbe da ripetere quello che ho sempre sostenuto, e cioè che tutto il calcio che conta e che porta numeri sta sul pack Sport (basti vedere Sky Sport 3 aperto a vari abbonati calcio) e chi fa il doppio pack paga doppio e basta, con pochi vantaggi...Ciao,la operatrice di extra mi ha detto che calcio in regalo e' riservato a chi ha gia' il pacchetto sport.
Ma è sicuro che chi è cliente da più di 10 anni avrà il calcio in omaggio fino a maggio??Io fino ad ora non ho nessun promo del genere.P.s.ho anche il pacchetto sport.Chi mi puo' spiegare come stanno le cose??Non vorrei divagare ma mi verrebbe da ripetere quello che ho sempre sostenuto, e cioè che tutto il calcio che conta e che porta numeri sta sul pack Sport (basti vedere Sky Sport 3 aperto a vari abbonati calcio) e chi fa il doppio pack paga doppio e basta, con pochi vantaggi...
In pratica lo danno a caso..anche io abbonato da più di dieci anni e non ho ricevuto nullaMa è sicuro che chi è cliente da più di 10 anni avrà il calcio in omaggio fino a maggio??Io fino ad ora non ho nessun promo del genere.P.s.ho anche il pacchetto sport.Chi mi puo' spiegare come stanno le cose??![]()
Chissa come è questo caso.......In pratica lo danno a caso..anche io abbonato da più di dieci anni e non ho ricevuto nulla
Non vorrei divagare ma mi verrebbe da ripetere quello che ho sempre sostenuto, e cioè che tutto il calcio che conta e che porta numeri sta sul pack Sport (basti vedere Sky Sport 3 aperto a vari abbonati calcio) e chi fa il doppio pack paga doppio e basta, con pochi vantaggi...
Chissa su quale pacchetto andrà la CL.Sarebbe da capire già adesso per farsi dei conti in tasca.Scusate l'ot....o il calcio internazionale e l'Europa League...
Certo, punti di vista.