• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto sport aggiunto non richiesto

alexdal

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
554
sposto il messagio in una nuova discussione:
Ieri mi sono accorto che il 19 marzo mi hanno attivato sky sport senza averlo richiesto, senza aver ricevuto nessun sms email notifica che mi si stava attivando
chiamato ora e a detto che indagheranno, ma mi diceva che i pacchetti si possono aggiungere ma non togliere

Intanto se ti hanno detto che verificheranno ti avranno aperto un ticket.
Fosse per me avrei preso nota del codice/matricola della persona che hai interpellato telefonicamente, e se ha aperto il ticket farti dare il relativo numero, così da avere qualcosa in mano.

Nel caso apri una discussione apposita.
Ok
ma non è che ti sei confuso con il regalo che stanno facendo a tutti?
no calcio l'ho avuto perche' mi hanno dato sporto
-----------------------

Il 19 marzo alle 14.30 mi aggiungono il pacchetto sport nel mio abbonamento smart, ho salvato tutte le notifiche del cellulare (con GoodLock Notistar samsung) e sia nel cellulare che nell'app non ho notifiche quel giorno (ne nessuna con sky sport)
Nessuna mail che mi dice se volevo attivare o se avevo attivato
Nessuna telefonata quel giorno nemmeno di quelle bloccate (ho solo una di un gestore energia bloccata dal telefono)
Nessun sms di sky (ultimo era tempo fa per sky wifi)
Provo a toglierlo dal sito, ma dice di fare appuntamento con Team Barbara il giorno dopo, fatto 3 volte e mi chiudono il ticket senza che mi chiamano
Chiamato io al numero che esce per modifiche pacchetti ed il primo mi dice che indaga e mi richiamerà: mai richiamato
il secondo mi dice che non è vero il documento trasparenza tariffaria che mi dice che con 4 euro posso toglierlo, ma devo tenerlo almeno tre mesi e pagare come penale 12 euro (penale per 3 mesi)
il terzo mi dice che è impossibile che qualcuno abbia inserito sport a mia insaputa, ma mi fa uno sconto di 5 euro per il problema, ma non mi puo' togliere sport perche' in gestione del numero 2
richiamo quarta volta e mi risponde la numero 3 che mi dice che non devo piu' chiedere di togliere sport perche' ormai è per sempre, ma puo' aumentare lo sconto a dieci euro mese cosi mi costa 6 euro invece di 16, dico ok (per chiamare ad un altro) ma non mi attiva il secondo sconto.

Ieri ho scritto una pec... avro' speranza di toglierlo?
già pago troppo (48 euro per cinema + 4k + netflix + qmini) oltre a disney e prime
quei 16 euro in piu per non usarlo non mi va proprio


eppure leggo sulla trasparenza tariffaria
"Nel caso in cui eserciti il Downgrade prima della scadenza del vincolo di permanenza minima previsto dal Profilo SkySmart, sarà richiesta la restituzione degli sconti fruiti relativamente al/i Pacchetto/i o Servizio/Prodotto Opzionale di cuihai chiesto il Downgrade, secondo un sistema in base al quale, come rappresentato nella tabella consultabile a fondopagina, l’importo dovuto a tale titolo crescerà dal primo al quinto mese di durata di permanenza minima nel Profilo SkySmart, rimarrà costante dal sesto al tredicesimo mese e decrescerà dal quattordicesimo mese sino ad arrivare a zero aldiciottesimo mese.Nel caso di rinnovo dell’adesione al Profilo Sky Smart, Sky addebiterà un Corrispettivo di Rinnovo che sarà preventivamente indicato"

quindi ok pago un mese, pago 4 euro di sconto e ne approfitto per vedermi due partite di baseball....
,,,

Ma perchè continuano a inventarsi storie?
 
Indietro
Alto Basso