Outlook è pronto per seppellire Hotmail

Paoloxs ha scritto:
a me capita ogni giorno...sto provando a passare da hotmail ad outlook,ma ogni giorno compare sempre questo messaggio! ho provato in diverse ore della giornata e tutti i giorni,ma nulla! :( cosa posso fare?

Io il mio account l'ho aggiornato il 20 febbraio, senza problemi, mentre quello di mia sorella ho provato ad aggiornarlo il 5 marzo, ma nada, mi è successo come a te.
Attendi che il tuo account venga convertito in automatico, dalla Microsoft, entro quest'estate dovrebbero aggiornare in automatico tutti quelli che ancora non sono stati convertiti dagli utenti. E le conversioni sono già iniziate. ;)

Sì, secondo me hanno creato appositamente una notizia shock per destare più curiosità :)

Buonasera.Avrei bisogno di un aiuto.Il mio account hotmail è stato trasformato in outlook.Mia sorella che utilizza ancora MSN mi ha detto che molte volte mi vede on line su MSN.Siccome io è da un pò di tempo che non utilizzo MSN la cosa mi ha un pò insospettito.Avevo addirittura pensato che qualcuno avesse la mia password ma invece non è così in quanto ho scoperto che ogni volta che mi collego per controllare la posta automaticamente risulto on line su MSN.Si può bloccare questa cosa?Mi ricordo che quando l'account di posta era hotmail ci si poteva collegare alla versione web di MSN.Ricordo che c'era proprio un pulsante per connettersi e poi disconnettersi.Ora visto che outlook non appena mi collego alla posta mi fa risultare automaticamente come utente disponibile su MSN,è possibile disattivare questa funzione?
Grazie

Ho visto.Solo questa è l'alternativa?Non ci si può disconnettere da MSN pur restando connessi sulla posta?

Come posta intendi quella via web o quella del client outlook?

Se ti riferisci al client di posta sul Pc ,verifica nelle impostazioni che non ci sia il segno di spunta su accedi automaticamente a windows live messenger.

Ok l'unica è mettersi invisibile ,cosi quando ti logghi risulti invisibile e tua sorella non ti vede entrare

Ma c'è ancora il web messenger nella nuova email outlook? Io vedo solo le opzioni per mettere Invisibile o Disponibile ma non mi appare la schermata dei contatti online come prima

Indietro
Alto Basso