MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Tutti i pesci presto, invece che mangiare plastica, saranno abbonati a now tv

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché? Finora ho trovato gente interessata ad acquistare queste stick grazie alla compatibilità con netflix e/o dazn, per cui non ho nessun rifiuto da smaltireTutti i pesci presto, invece che mangiare plastica, saranno abbonati a now tv![]()
Perché? Finora ho trovato gente interessata ad acquistare queste stick grazie alla compatibilità con netflix e/o dazn, per cui non ho nessun rifiuto da smaltire![]()
Perdonatemi ma io ne ho ancora 12 ordinate, pagate e fatturate da euronics domenica 15/12. Nessuna news
Secondo voi devo preoccuparmi? Scusate ma non ho mai avuto ritardo di questo tipo
Prova a chiamare il sito o scrivi all’assistenza. Con quale metodo hai pagato?
A me ha mandato in primis una mail con allegato la fattura poi poco dopo una mail in cui dice che la merce è stata spedita... segue, qualche ora dopo, una mail col tracking del corriere (nel mio caso Bartolini, ma non so se vengano serviti anche da altri corrieri).Dimostore manda sms o email quando spedisce?
Arrivata ora email di conferma da Dimostore.it che anche l'ordine di ieri (altre 3 Smart Stick) "è stato accettato ed è pronto per la spedizione"... ottimo, questa volta rapidissimi...![]()
Guarda che il codice lo puoi provare subito senza confermare. Se già usato compare un messaggio.Segnalo che delle 4 smart stick spedite da EURONICS una era senza sigilli...intendo i 2 bollini fucsia che dovrebbero garantire l'integrità della confezione. Il ticket sport è presente... spero solo che qualche furbone non se lo sia già utilizzato... purtroppo potrò provarlo solo a metà gennaio...
In questi casi qualcuno ha avuto qualche riscontro?![]()
Guarda che il codice lo puoi provare subito senza confermare.
ricevuta anche la mail di brt per presa in carico della merce e consegna prevista per il 23/12; considerando che ho ordinato la sera del 19/12 e l'ordine è stato lavorato il giorno successivo...![]()