Opzione info callback nel menu segreto del mysky hd

Guido23

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti , volevo un informazione : nel menu segreto del mysky hd è presente un opzione , che si chiama : info callback , sapete a che serve ? Grazie mille

Guido23 ha scritto:
Ciao a tutti , volevo un informazione : nel menu segreto del mysky hd è presente un opzione , che si chiama : info callback , sapete a che serve ? Grazie mille

ciao,
cosa sarebbe questo menù segreto del myskyhd?:eusa_think:

per quello che ho capito consente di usare un singolo tuner. sul mio decoder tuttavia non funziona, ma il mio è un caso particolare. prova e facci sapere

MENU
4 0 1
OK

Contiene una serie di impostazioni di servizio che normalmente non sono utili all'utente.

Con la vecchia EPG questo menù era utile solamente per l'opzione di formattazione del disco fisso.

Con la nuova EPG è stata introdotta un'opzione che forza il decoder a lavorare con un singolo tuner evitando i problemi di registrazioni fallite.

Le altre opzioni come l'home frequency e il callback non toccatele.

Esatto , mi riferivo proprio a quel menu , quindi in pratica non serve a niente , quella opzione ?

_Zanna_ ha scritto:
MENU
4 0 1
OK

Contiene una serie di impostazioni di servizio che normalmente non sono utili all'utente.

.

mahh... facendo MENU 401 ok per quanto mi riguarda non succede niente .. forse il byskyby non ha questo menu?? .. bisogna pigiare i tasti insieme o uno dopo l'altro .. all'avvio o a decoder già avviato??

Certo che ce l'ha, nei decoder con la nuova EPG devi entrare nel menu, poi in configurazione (solo evidenziato in alto, non dare l'OK) e poi in rapida sequenza 401 OK.

Scusate ma il vantaggio di usare un singolo tuner dove sta? Nel senso io ho l'scr e 2 cavi che arrivano al mysky e non mi risulta di avere problemi di registrazioni fallite...quali altri vantaggi porta questa cosa?

Scusate ma il vantaggio di usare un singolo tuner dove sta? Nel senso io ho l'scr e 2 cavi che arrivano al mysky e non mi risulta di avere problemi di registrazioni fallite...quali altri vantaggi porta questa cosa?

Nessun vantaggio ..serve in quei casi in cui l impianto non permette di tirare il secondo cavo e non si può mettere l scr ...è un mysky "zoppo" ma perlomeno evita continue assenze di segnale (ogni volta che cercava il 2 tuner )

Nessun vantaggio ..serve in quei casi in cui l impianto non permette di tirare il secondo cavo e non si può mettere l scr ...è un mysky "zoppo" ma perlomeno evita continue assenze di segnale (ogni volta che cercava il 2 tuner )

Quindi per "zoppo" intendi l'impossibilità di registrare 2 canali contemporaneamente?

se tu hai un scr e 2 calate, chi ti ha impostato la cosa è un genio !!!

Mi puoi spiegare come funziona? Arriva il tecnico e mi faccio collegare il mysky al cavo che gia ho e basta, puó anche andarsene.

Quindi entro in questo menù (ovviamente devo farlo senza il tecnico o lo deve fare lui?) abilito questa funzione e poi?

Che uso ne posso fare del mysky?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Innanzitutto bisognerebbe capire che LNB hai sui tetti e che tipo di impianto. Se sul tuo attuale decoder, c'è segnato 1 LNB, sicuramente il pezzo fuori sull'antenna è un LNB universale. In quel caso il myskyhd con un solo cavo ha un funzionamento monco, praticamente in linea di massima potrai registrare il programma che stai guardano, metterlo in pausa, ecc... Non potrai guardare un programma e registrarne un altro.

Indietro
Alto Basso