Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guido23 ha scritto:Ciao a tutti , volevo un informazione : nel menu segreto del mysky hd è presente un opzione , che si chiama : info callback , sapete a che serve ? Grazie mille
vorrei saperlo pure io.ciaoglamhell ha scritto:ciao,
cosa sarebbe questo menù segreto del myskyhd?![]()
cioe ?Guido23 ha scritto:Ciao a tutti , volevo un informazione : nel menu segreto del mysky hd è presente un opzione , che si chiama : info callback , sapete a che serve ? Grazie mille
_Zanna_ ha scritto:MENU
4 0 1
OK
Contiene una serie di impostazioni di servizio che normalmente non sono utili all'utente.
.
Scusate ma il vantaggio di usare un singolo tuner dove sta? Nel senso io ho l'scr e 2 cavi che arrivano al mysky e non mi risulta di avere problemi di registrazioni fallite...quali altri vantaggi porta questa cosa?
Nessun vantaggio ..serve in quei casi in cui l impianto non permette di tirare il secondo cavo e non si può mettere l scr ...è un mysky "zoppo" ma perlomeno evita continue assenze di segnale (ogni volta che cercava il 2 tuner )
se tu hai un scr e 2 calate, chi ti ha impostato la cosa è un genio !!!Scusate ma il vantaggio di usare un singolo tuner dove sta? Nel senso io ho l'scr e 2 cavi che arrivano al mysky e non mi risulta di avere problemi di registrazioni fallite...quali altri vantaggi porta questa cosa?
Nessun vantaggio ..serve in quei casi in cui l impianto non permette di tirare il secondo cavo e non si può mettere l scr ...è un mysky "zoppo" ma perlomeno evita continue assenze di segnale (ogni volta che cercava il 2 tuner )
Quindi potrebbe servire a me?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=169138
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto