Opticum HD x403p

Bene, recentemente ho provato 2-3 fw tra cui la 1.4.39 ILTV.
Per ora mi sono stabilizzato alla 1.4.65 Lemontree. Nessun s&i (elmeno per ora), alcune features nel player ed epg in più.

@ramsete: penso che sia un problema di fw; con alcuni, 'auto' esce a 60hz, con altri a 50hz. L' uscita 'originale' penso non sia consentita (quella che fa anche lo skyfobox, lasciando l' upscale al tv)

@davidetn: quali sono motivi, invece, che ti fanno scegliere la ILTV?

@gabri: sapevo che questi dec fanno diverse cosuccie, ma pure le macedonie non pensavo!! :eusa_think:

Domanda: anche a voi vi limita le registrazioni a circa 2GB (se non ricordo male mi sembra che il limite sia questo), spezzandole in 2 o più files??
L' hard disk è formattato ntfs. Sbaglio qualcosa io?? Non è che registro molto, però sarebbe comodo un unico file....

Ah, grazie della info! Quindi è un limite hardware? Dell' ALI 3602? O ne soffrono anche gli Edision? E' giusto una curiosità, ora che lo so, accetterò le registrazioni spezzate, non è un gran problema..

sim.ba 777 , te ne sarei grato se mi insegnassi come caricare i nuovi firm wear anche se x adesso il mio decoder va divinamente , se si deve mettere nella penna usb e poi lanciarlo grazie

grazie mille gentilissimo , si penso max4hd dell'inetsat e opyicum hd sono cloni in svariati siti si diceva che sono cloni , grazie dell'aiuto

Per quanto mi riguarda l'unica cosa "no-go" è trattare in modo arrogante e maleducato un altro utente in un forum su internet, così come una persona nella vita reale...

Comunque, per la cronaca, stanotte il mio Opticum con ILTV si è registrato Le Streghe di Eastwick su Itv3, 2 ore e 20 minuti, senza alcun problema.
Non aggiungo altro.

Non mi interessa di venire a fare il pacere, però non capisco perchè alzate i toni, su una questione oggettiva si, ma dipende anche dall'uso che un one fa, dalle pretese ecc..
Comunque, davidetn, ti avevo chiesto qualche post fa perchè preferisci la ILTV. Hai provato anche Lemontree,Amstar e co? (dal un tuo post deduco di si) Perchè hai scelto ILTV? In tante (quante circa?) registrazioni non ha mai toppato? Quale versione ILTV monta?
Ti sarei (anzi, penso 'saremmo') grato se rispondessi a queste domande, ti costerebbe giusto 2 righe.
Cerchiamo di fare una discussione costruttiva,no?! ;) (riferito a tutti)

Indietro
Alto Basso