OpenPLi 9.0 » Pre-release test images

ho provato anche io su h9 combo openpli 9, wireguard vpn si installa ma nonon compare tra i plugin, ho provato con l'ultima versione 7.5 del plugin.

Io io installato OpenPLi 8.3 ma nell'aggiornamento il ricevitore SF 8008 UHD 4k si blocca.
Che dite se nella sezione "instalazione immagine" scarico OpenPLi 9.0 stable release? Miglioro?

Meglio fare un installazione pulita e no aggiornamento . OpenPLi e la mia image preferita .

Secondo è un ottima immagine , peccato che non abbia l'ora gestita da un server NTP , almeno io non trovo la voce per settarla.

Salve, mi sono inscritto da poco a questo forum che trovo molto interessante, a proposito della release OpenPli 9 trovo che si è molto veloce, però mancano delle cose molto importanti come i servizi di rete, inoltre molti plugin non si installano, esempio i setting di Vhannibal, ip checker ed altri ancora, per questo motivo mi trovo in difficoltà per quanto riguarda il mio VPN, dopo aver installato manualmente tramite pc il servizio openvpn ed inserito i miei dati, non riesco poi a capire se tutto funziona bene come avviene invece sull' immagine openatv, posso solo vedere se l'IP è cambiato tramite un comando che invio con putty e quindi non ho la possibilità di interagire direttamente con il telecomando, se qualcuno può darmi una dritta ne sarei molto grato.

Buongiorno, ormai non ho speranza ad avere una risposta, però vorrei fare una considerazione riguardo questa immagine, possibile che non ci sia un plugin che possa farmi vedere iP esterno del decoder?

Buongiorno, ormai non ho speranza ad avere una risposta, però vorrei fare una considerazione riguardo questa immagine, possibile che non ci sia un plugin che possa farmi vedere iP esterno del decoder?

passa ad openatv e non avrai più sti problemi....
Ovviamente è tutto soggettivo, ma anch'io le ho provate un po' tutte, ma alla fine la openatv è quella che preferisco e con cui mi trovo meglio

Ovviamente è tutto soggettivo, ma anch'io le ho provate un po' tutte, ma alla fine la openatv è quella che preferisco e con cui mi trovo meglio
E la OpenATV è al momento quella su cui più ci stanno lavorando... Non è affatto pesante e ha tutti i plugin disponibili (anche se qualcuno modificato da PLI ha funzioni extra)...

Grazie per le vostre considerazioni, anche io ho sempre usato openatv che la considero l'immagine più completa in assoluto, però sto usando una lista iptv " si intende legale" che con openatv devo cambiare continuamente il dns per farla funzionare, mentre questo non accade con openpli.

Grazie per le vostre considerazioni, anche io ho sempre usato openatv che la considero l'immagine più completa in assoluto, però sto usando una lista iptv " si intende legale" che con openatv devo cambiare continuamente il dns per farla funzionare, mentre questo non accade con openpli.

Quale versione di operatv hai?
Un problema simile col dns l’ho avuto con la 7.4, ho riflashato da zero il firmware mettendo la 7.5 e ora non succede più

Buongiorno a tutti, JEEG72 ho installato la 7.5 dell'OPENTV, ma dopo aver configurato la vpn con i miei dati non mi cambia l'IP mentre prima non accadeva, cosa è cambiato rispetto alla versione precedente?

A proposito che differenza c'e tra la mmc e la recovery_emmc ? la recovery serve solo per creare il multiboot ?
la mmc consente di installare l' immagine su uno slot disponibile o se già occupato riscriverla cancellando quella presente mentre la recovery_emmc azzera tutti gli slot e le eventuali immagini
Buongiorno a tutti, JEEG72 ho installato la 7.5 dell'OPENTV, ma dopo aver configurato la vpn con i miei dati non mi cambia l'IP mentre prima non accadeva, cosa è cambiato rispetto alla versione precedente?
qui però si parla di OpenPLi
E' buona norma indicare anche che decoder state usando in questi casi si presuppone Octagon SF8008 ma non è certo in questo caso gli slot sono già predisposti sono 4 di cui 2 già attivi di default OpenATV e Define OS. Come fare l'ho spiegato qui https://www.digital-forum.it/threads/octagon-sf8008-guida-installazione-firmware-e-multiboot.209297/

Non ho capito che tipo di problema hai riscontrato. Ad ogni modo apri un nuovo thread, altrimenti qui si va ot

Indietro
Alto Basso