Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, ormai non ho speranza ad avere una risposta, però vorrei fare una considerazione riguardo questa immagine, possibile che non ci sia un plugin che possa farmi vedere iP esterno del decoder?
Ovviamente è tutto soggettivo, ma anch'io le ho provate un po' tutte, ma alla fine la openatv è quella che preferisco e con cui mi trovo megliopassa ad openatv e non avrai più sti problemi....
E la OpenATV è al momento quella su cui più ci stanno lavorando... Non è affatto pesante e ha tutti i plugin disponibili (anche se qualcuno modificato da PLI ha funzioni extra)...Ovviamente è tutto soggettivo, ma anch'io le ho provate un po' tutte, ma alla fine la openatv è quella che preferisco e con cui mi trovo meglio
Grazie per le vostre considerazioni, anche io ho sempre usato openatv che la considero l'immagine più completa in assoluto, però sto usando una lista iptv " si intende legale" che con openatv devo cambiare continuamente il dns per farla funzionare, mentre questo non accade con openpli.
la mmc consente di installare l' immagine su uno slot disponibile o se già occupato riscriverla cancellando quella presente mentre la recovery_emmc azzera tutti gli slot e le eventuali immaginiA proposito che differenza c'e tra la mmc e la recovery_emmc ? la recovery serve solo per creare il multiboot ?
qui però si parla di OpenPLiBuongiorno a tutti, JEEG72 ho installato la 7.5 dell'OPENTV, ma dopo aver configurato la vpn con i miei dati non mi cambia l'IP mentre prima non accadeva, cosa è cambiato rispetto alla versione precedente?
Buongiorno a tutti, JEEG72 ho installato la 7.5 dell'OPENTV, ma dopo aver configurato la vpn con i miei dati non mi cambia l'IP mentre prima non accadeva, cosa è cambiato rispetto alla versione precedente?