fra831
Digital-Forum Silver Master
Puoi usare il player di Eurosport volendo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi usare il player di Eurosport volendo
Perchè la Russia è squalificata per doping di Stato ancora per un anno quindi non possono gareggiare per la Russia, non possono indossare bandiere o colori russi e non c'è l'inno russo, alcuni atleti gareggiano per il ROC (Russian Olympic Committee)Come mai la Russia viene indicata con "ROC" invece che con "RUS" e con una bandiera diversa da quella nazionale?
Come mai la Russia viene indicata con "ROC" invece che con "RUS" e con una bandiera diversa da quella nazionale?
la Ginnastica Artistica su Eurosport 4 è commentata in Italiano![]()
Il feed della scherma, quello del judo e del sollevamento pesi avevano anche l'audio inglese funzionante sia su eurosport player che su discovery+ oggi...E totalmente ignorato anche dai canali Eurosport, si poteva vedere solo dal feed senza commento
Io consiglio la lettura del McLaren Report, così capirete che questa è una farsa, una "non punizione", altro che squalifica...Squalifica di 2 anni per doping con divieto di portare nome e bandiera in qualsiasi competizione ufficiale riconosciuta dal CIO. Consiglio documentario Icarus su Netflix. Chiudo OT
A me sorprende che non ci sia nemmeno in francese con la Francia in campo...Pure francia usa di basket maschile, c'è solo telecronaca soltanto in inglese
XXXXXXXXXXXXXXXXX
Ho appena aperto la registrazione delle batterie del nuoto di poco fa e, come per l'Italbasket, non ci sta il commento sebbene in diretta lo abbia avuto su uno dei 2 canali principali.
Così ci costringono a guardare tutto in diretta a orari proibitivi, non ha senso!
Niente, non ci sta nulla. Ho recuperato sul canale ufficiale di Eurosport su YouTube quello che mi interessava.Scorri nel calendario, lì trovi il feed con on-demand il nuoto in Italiano, il feed ha il logo E2 nell'immagine in piccolo.
Questo almeno su Eurosportplayer
Scorri nel calendario, lì trovi il feed con on-demand il nuoto in Italiano, il feed ha il logo E2 nell'immagine in piccolo.
Questo almeno su Eurosportplayer