Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Martedì 9 agosto

15.00 - Judo (eliminatorie): Matteo Marconcini vs Nakano; Edwige Gwend vs Hermansson h
15.20 - Pallanuoto donne: Italia-Brasile
15.30 - Scherma uomini (qual. spada): Paolo Pizzo vs Heinzer
15.40 - Canottaggio uomini (semifinali 2 di coppia): Romano Battisti e Francesco Fossi
15.50 - Canottaggio uomini (semifinali 4 senza PL): Martino Goretti, Livio La Padula, Stefano Oppo, Pietro Ruta
16.00 - Pugilato (ottavi, cat. 60 kg): Carmine Tommasone vs Alvarez
16.10 - Canottaggio donne (ripescaggi 2 di coppia PL): Sara Bertolasi e Alessandra Patelli
16.30 - Canottaggio donne (rispescaggio 2 senza): Laura Milani, Valentina Rodini
16.30 - Canottaggio donne (semifinali 2 di coppia PL): Marcello Miani, Andrea Micheletti h
16.15 - Scherma uomini (qual. spada): Marco Fichera vs Minobe
17.00 - Beach volley donne: Laura Giombini e Marta Menegatti vs Elghobashy e Nada
18.00 - Pugilato uomini (ottavi 91 kg)
18.00 - Vela: Silvia Zennaro (Laser Radial donne), Giorgio Poggi (Finn uomini), Flavia Tartaglini (RS:X donne), Francesco Marrai (Laser uomini); Mattia Camboni (RS:X uomini)
18.02 - Nuoto: batterie 100 sl uomini, Luca Dotto e Filippo Magnini;
18.28 Nuoto: batterie 200 farfalla donne, Stefania Pirozzi e Alessia Polieri
18.50 - Nuoto: batterie 200 rana uomini, Luca Pizzini
19.17 - Nuoto: staffetta 4x200m stile libero nuoto
20.00 - Pallavolo uomini: Italia-Usa
03.00 - Beach Volley uomini: Daniele Lupo e Paolo Nicolai vs Naceur e Belha
03.19 - Nuoto: finale 200 sl donne: Federica Pellegrini

Però ho notato che per le finali hanno fatto due tempi da 10 minuti e non due tempi da 7 minuti come regolamento internazionale. Come mai?
Sono le regole del rugby a 7, anche nelle world series funziona così

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

23:50 - 02:03 Calcio femminile, Nuova Zelanda - Francia o Colombia - USA (differita o diretta)
00:40 - 02:03 Pallamano maschile, Egitto - Svezia
02:55 - 05:13 Semifinali e finali nuoto:

200m stile libero femminile (finale)
200m farfalla maschile (finale)
200m farfalla femminile (semifinali)
200m rana maschile (semifinali)
200m misti femminile (finale)
4x200m stile libero maschile (finale)

essendo alle 24 non dovrebbero essere in diretta le partite calcio??

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Capisco perfettamente che abbiamo un canale mix e due canali a eventi integrali. Tuttavia trovo folle che non si possa imparare dagli errori dei giorni precedenti, che si programmi il Seven privandosi del commentatore del Tennis. È inaccettabile essere trattati da idioti con la scritta LIVE su eventi disputati ore prima e con commentatori (Arco) che fanno capire chiaramente che così non è. Deluso dalla TAI

segnalo problemi sul web per il canottaggio come avvenuto ieri per il doppio maschile... @satred o qualcuno che può parlare con i tecnici rai... bisogna che risolvano questo problema...

Io è il secondo giorno che ho problemi con il flusso video della pallanuoto...

Il canottaggio invece mi funziona se lo selezione dalla categoria "dirette"
Da calendario invece non va

I...

Il canottaggio invece mi funziona se lo selezione dalla categoria "dirette"
Da calendario invece non va

provato entrambi a me non va...
pallanuoto e soprattutto pallamano vanno bene, per il momento a me...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ma ginnastica artistica a che ora è in programma solitamente? Sulla Rai non la becco mai

Oggi dovrebbe andare su Rai Sport 1 (HD) alle ore 21:00 Ginnastica Artistica F, Finale a Squadre ieri alla stessa ora c' erano gli uomini, per gli orari dipende quando ci sono le gare... domenica l'hanno trasmessa tutto il pomeriggio ed in tarda notte

Ultima modifica:
Sì le finali sono durante la sera italiana. La Ginnastica sulla RAI va integralmente da sempre. Stasera su Rai Sport 1 alle 21.00 la finale squadre F

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso