Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io li ho trovati davvero PESSIMI Mecarozzi-Sacchi.
Per nulla al livello di Fioravanti che trovavo strepitoso.

Pieni di frasi fatte e retorica di livello spiccio. Parlano pochissimo di tecnica e si perdono in futili discorsi e inutili giustificazioni. MALISSIMO imho.

Pieni di frasi fatte e retorica di livello spiccio. Parlano pochissimo di tecnica e si perdono in futili discorsi e inutili giustificazioni. MALISSIMO imho.

si spesso si punzecchiano, ci scappa la battutina, ma per il resto mi garbano :D

Sulla piattaforma Rai non parte lo streaming del campo 1 di Rio.... (tennis)

Si Antinelli ha detto Zaytsev tira una lavatrice. Era un ace. Lucchetta ha rincarato dicendo tira una lavasciuga di quelle verticali. Sta cosa della rai.tv sul telefonino e'formidabile. Nudo in spiaggia vedo la Rai2. Pazzesco!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quoto. Fioravanti-Sacchi erano un'altra cosa

non mi sono dispiaciuti tutti i telecronisti e i commentatori tecnici, quello che sembra uno messo lì per caso è il signore che appare alle 13 e 30 dopo il telegiornale e che non ne azzecca una

Da queste olimpiadi ho conosciuto tante ottime voci dagli sport minori...qualificate e tecniche. Bello vedere un cambio generazionale. Ho rivisto la finale dei 1500. Beh il finale è stato uno sfogo totale di meccarozzi di dubbio gusto.

non mi sono dispiaciuti tutti i telecronisti e i commentatori tecnici, quello che sembra uno messo lì per caso è il signore che appare alle 13 e 30 dopo il telegiornale e che non ne azzecca una
Io invece, al di là del suo stipendio, del suo passato e del suo inquadramento aziendale, ne apprezzo molto i modi garbati e lo trovo adatto per iniziare la giornata olimpica come collegamento tra gli eventi del giorno precedente e ciò che accadrà.

nemmeno io... problemi ai server immagino, schermata bianca...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso