Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno non tim ha già fatto richiesta per attivare l'offerta?
Attivata stamattina in un negozio tim, mi hanno dato una sim tim (si paga con autoricarica dal conto corrente). Ho pagato 10 euro di attivazione, sim inclusa senza ulteriori addebiti.
L'offerta sarà attiva dal 26 al 28, in pratica con questa sim diventi come gli altri clienti tim mobile, con le stesse condizioni.

Ps. Ho chiesto prima ad altri 2 negozi tim ma non ne sapevano niente, poi ho visto un negozio tim con all'esterno il cartello con la pubblicità dell'offerta, e sono entrato da loro.

Ultima modifica:
È più semplice di quanto pensi:

Hai già un pacchetto attivo? Se si te lo disattivano e te lo attivano nel pacchetto nuovo.

Non ne hai già uno? Paghi 9,99 di attivazione e attivi i pacchetti che vuoi.

Esatto.... ma il timvision base non c'èentra con questi vero?

A quanto pare attivando l'offerta Dazn/Infinity su linea mobile richiedono come modalità di pagamento il credito telefonico della linea stessa, con una ricarica automatica pari all'importo dell'offerta addebitata su carta di credito. Chissà come si regoleranno con gli utenti di altri operatori che non hanno neanche una linea mobile Tim...
Personalmente sono indeciso sul da farsi, sarei tentato dall'attivarla per via del decoder, sperando che garantisca una visione migliore, ma al tempo stesso significherebbe buttare non solo i 9.99 dell'attivazione di Dazn, ma anche i 39.50 spesi per il pass 12 mesi di Inifinity...voi cosa mi consigliate?
In ogni caso spulciando le condizioni contrattuali ho visto che il contratto ha la durata di 24 mesi, quindi c'è comunque un certo vincolo, se non altro per il fastidio legato alla disdetta, che comunque a quanto ho capito dovrebbe essere gratuita, salvo il costo del decoder se si decide di trattenerlo.
Interessante.... Questo vincolo di 24 mesi è da chiarire, perché il secondo anno passa a 34,90 a meno di cessare qualche pack.
Chiarito finalmente come si pagherà... Io ho la ricarica automatica, però su prepagata. Dovrò spostarla su conto corrente.
In negozio, per chi ha scritto di essersi abbonato oggi, gli hanno consegnato subito il decoder? Grazie

Attivata stamattina in un negozio tim, mi hanno dato una sim tim (si paga con autoricarica dal conto corrente). Ho pagato 10 euro di attivazione, sim inclusa senza ulteriori addebiti.
L'offerta sarà attiva dal 26 al 28, in pratica con questa sim diventi come gli altri clienti tim mobile, con le stesse condizioni.

Ps. Ho chiesto prima ad altri 2 negozi tim ma non ne sapevano niente, poi ho visto un negozio tim con all'esterno il cartello con la pubblicità dell'offerta, e sono entrato da loro.

Scusami posso farti un paio di domande:

1) la SIM che hai attivato è nuova e senza canoni?
2) l'addebito di TIMVISION avviene su credito residuo? Se sì hanno attivato qualche ricarica obbligatoria con addebito su carta credito o conto corrente?

Grazie per la risposta!

domanda: ma dopo i 12 mesi il Tim Box, per chi non volesse proseguire con l'offerta, può riscattarlo in qualche modo, magari pagando una cifra o quel che sia, o se non si prosegue con l'abbonamento Timvision non c'è modo di tenersi il box?

domanda: ma dopo i 12 mesi il Tim Box, per chi non volesse proseguire con l'offerta, può riscattarlo in qualche modo, magari pagando una cifra o quel che sia, o se non si prosegue con l'abbonamento Timvision non c'è modo di tenersi il box?
Seguo.... Eventualmente, oltre al costo per riscattarlo, quale abbonamento minimo occorrerebbe tenere? Deduco Timvision. Lo terrei per il digitale terrestre....

Interessante.... Questo vincolo di 24 mesi è da chiarire, perché il secondo anno passa a 34,90 a meno di cessare qualche pack.
Chiarito finalmente come si pagherà... Io ho la ricarica automatica, però su prepagata. Dovrò spostarla su conto corrente.
In negozio, per chi ha scritto di essersi abbonato oggi, gli hanno consegnato subito il decoder? Grazie
Sai che alla fine, ci conviene oltre che aspettare, fare solo Dazn.. con Tim anche siamo clienti mobile, troppi vincoli contrattuali per solo avere un decoder Tim Box che ci faccia da dvtb2 avendo un tv con più di 5 anni..
Il gioco non vale la candela se è così oltretutto consumi i giga in streaming.

Scusami posso farti un paio di domande:

1) la SIM che hai attivato è nuova e senza canoni?
2) l'addebito di TIMVISION avviene su credito residuo? Se sì hanno attivato qualche ricarica obbligatoria con addebito su carta credito o conto corrente?

Grazie per la risposta!

1) Si
2) Si e si, nel senso che il servizio autoricarica funziona come un rid, prende i soldi direttamente dal conto corrente bancario (ho dato l'Iban). O almeno così mi è stato spiegato in negozio.

Sai che alla fine, ci conviene oltre che aspettare, fare solo Dazn.. con Tim anche siamo clienti mobile, troppi vincoli contrattuali per solo avere un decoder Tim Box che ci faccia da dvtb2 avendo un tv con più di 5 anni..
Il gioco non vale la candela se è così oltretutto consumi i giga in streaming.
C'è anche infinity un anno gratis e il timvision. Non è poco. Allo stesso prezzo. E poi io non userei la sim per usufruire dei servizi, ma una FTTC200 di wind infostrada.

12.2 In caso di cessazione del Contratto, il Cliente è tenuto a corrispondere a TIM, le eventuali somme indicate nel precedente art 7.5 e, entro 30 giorni dalla cessazione del Contratto, a comunicare a TIM della sua volontà di, alternativamente,:
a) restituire il Prodotto detenuto in uso secondo le modalità previste all’art. 19; oppure
b) attraverso il numero verde del Servizio Clienti di cui al successivo art. 14.1, di voler acquistare la proprietà del Prodotto, sottoscrivendo il relativo accordo di compravendita e pagando a TIM il corrispettivo da quest’ultima richiesto. Il costo per il decoder TIM Vision è di €59 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio, di €39 dal secondo anno., di €19 dal terzo anno e €1 dal quarto in poi.

Mi confermate che al momento per aderire all'offerta da 20 euro da settembre bisogna essere clienti TIM fibra o mobile o comunque bisogna diventarlo? Leggo in giro che ci sono offerte anche per chi non vuole passare a TIM? Ma dove sarebbero? Io sul sito TIM non trovo nulla al riguardo.

Ragazzi vi condivido una brutta sorpresa avuta poco fa, esattamente 24h dopo l'attivazione dei servizi TV: mi è arrivata una mail e un sms avvisandomi che era stata disattivata la domiciliazione e quindi anche Tim Unica. Ho chiamato immediatamente il 187 e come se nulla fosse mi riferisce che "a volte capita he il sistema disallinei la domiciliazione con delle nuove attivazioni" e che dovrei quindi procedere con una nuova richiesta che ovviamente comporterà un bimestre di fatturaziine per il rispristino. Risultato? Ho una sim TIM UNICA che la utilizzo come hotspot per la fruizione dei servizi internet e digitali in una zona che non arriva internet. Ho dovuto inviare reclamo e segnalazione, Inconcepibile! :eusa_wall:

AAAAAh ecco quindi il trucco è prendere una SIM TIM A CONSUMO. Sì ma tra attivazione SIM e attivazione OFFERTA TIM VISION volano 20 euro.

Sì è prenotabile anche per i clienti di altri operatori. Ma devono comunque attivare una Sim Tim con RICARICA AUTOMATICA.

Ma questa cosa non è possibile farla online. Cioè ho visto che la SIM a consumo bisogna richiedera in qualche negozio. Giusto?

Qualcuno sa se ci sono costi per la spedizione del box timvision da sostenere, attivando l'offerta su abbonamento linea fissa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso