Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio una domanda forse stupita: se accetto l'offerta del box tim (sono cliente Tim casa) i vari account (timvision, dazn, infinity ed eventualmente disney+) saranno un account unico o per ogni app manterrò gli account già attivati?
Grazie

Ho fatto l'attivazione dal sito, ho inserito tutti i dati richiesti e confermato il tutto, possibile che non si riceva alcuna mail di conferma e che dall' area del mytim non risulti nulla? C'è qualcuno che ha fatto l'attivazione dal sito?

io ho fatto l'attivazione dal sito, la mail l'ho ricevuta il giorno successivo, nell'area mytim non trovi nulla fino al giorno 12 quando verrà attivata l'offerta

avendo la promozione disney+ a 5 euro, pensate che potrò mantenere lo stesso account aderendo alla promozione che ingloba tutto?

avendo la promozione disney+ a 5 euro, pensate che potrò mantenere lo stesso account aderendo alla promozione che ingloba tutto?

si', l'account va pero' in mutazione naturale, incorpando i vari contenuti tra cui il tuo disney attuale, e se in seguito decidessi di rinunciare alla promo gold che ingloba tutto non potresti piu' tornare al solo disney con timvision a 5 euro, il prezzo del solo disney sarebbe quello del momento (verosimilmente aumentato rispetto alla tua promo di adesso)

Faccio una domanda forse stupita: se accetto l'offerta del box tim (sono cliente Tim casa) i vari account (timvision, dazn, infinity ed eventualmente disney+) saranno un account unico o per ogni app manterrò gli account già attivati?
Grazie
Tutti separati

In primis perché ho già attiva con Tim l'offerta con Disney a 4,99 e se vado ad attivare l'offerta calcio con Tim mi inglobano anche Disney e quando andrò a disattivare l'offerta calcio perderò l'offerta con Disney a 4,99 sennò se lo voglio lasciare attivo lo dovrò pagare 9,99.

Ma sei sicuro di questo? Se scegli quella da 20 euro perchè dovrebbero darti quella da 25?
Il timbox è noleggiabile a 3 euro anche se al momento c'è quello vecchio.
Con il timbox che è diventato il decoder ufficiale per la serieA dubito che lo pagherai di meno.
Da quello che ho capito io sarà l'app di dazn a gestire il backup, per me sarà indipendente dalla connessione.

volevo segnalare che ieri ho richiesto l'attivazione ed oggi mi è arrivata l'email di conferma che dal 12 luglio il piano sarà attivo

ciao,
hai richiesto l'attivazione tramite telefono o dalla sito, nell'area MyTIM ?

Anche io sono allettato da questa offerta, oggi ho chiamato al 187 per chiedere info, chiedendo se si poteva fare a meno del decoder TIM Box (ho una smart TV Android con tutte le app disponibili) ma mi hanno detto che è obbligatorio il decoder.
Non vorrei ci fosse qualche vincolo in caso di disdetta con il decoder, dato che nelle condizioni contrattuali di TIM Vision con box (PDF "Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso") parla di 24 mesi. L'operatore TIM però al telefono mi ha detto che è solo per nuove attivazioni di linea internet + tim vision :eusa_think:

Nella mail che ti è arrivata ci sono anche tutte le condizioni contrattuali ben specificate?

altra domanda: infinity plus è gratuito per 12 mesi poi si disdice in automatico.. ma i 12 mesi partono ad es. dal 12 luglio (se si attiva offerta entro questa data) o dal 1 settembre?
L'operatore al telefono è stato un po' titubante, prima mi ha detto da subito, poi dal 1 settembre vanno conteggiati 12 mesi :eusa_wall: :eusa_think:

Per gli altri che hanno attivato l'offerta poi è arrivata la mail? dopo quanto tempo?
mi potete dare un riscontro se avete fatto via telefono con operatore o dal sito TIM ?
Grazie :)

Ma sei sicuro di questo? Se scegli quella da 20 euro perchè dovrebbero darti quella da 25?
Il timbox è noleggiabile a 3 euro anche se al momento c'è quello vecchio.
Con il timbox che è diventato il decoder ufficiale per la serieA dubito che lo pagherai di meno.
Da quello che ho capito io sarà l'app di dazn a gestire il backup, per me sarà indipendente dalla connessione.
Purtroppo si,anche il 187 me l'ha confermato.
Mi inglobano anche Disney facendomi pagate 24,99 e se dopo 12 mesi la vado a disattivare per avere Disney dovrò pagarla 9,99 con Tim vision compreso.
Poi attenzione,non attivo la promo per avere dazn perché so che perde l'offerta con Disney e se è il caso Tim fra qualche mese mi rimodula il prezzo e rimango fregato.

Purtroppo si,anche il 187 me l'ha confermato.
Mi inglobano anche Disney facendomi pagate 24,99 e se dopo 12 mesi la vado a disattivare per avere Disney dovrò pagarla 9,99 con Tim vision compreso.
Poi attenzione,non attivo la promo per avere dazn perché so che perde l'offerta con Disney e se è il caso Tim fra qualche mese mi rimodula il prezzo e rimango fregato.
Bah stranezze della tim. a sto punto sfrutti dazn a 20€ e il timbox nuovo te lo noleggi che magari potresti richiedere visto che hai già timvision + Disney
Che poi anche il timbox vecchio potrebbe fare da backup... al momento non c'è nulla di certo.

altra domanda: infinity plus è gratuito per 12 mesi poi si disdice in automatico.. ma i 12 mesi partono ad es. dal 12 luglio (se si attiva offerta entro questa data) o dal 1 settembre?
L'operatore al telefono è stato un po' titubante, prima mi ha detto da subito, poi dal 1 settembre vanno conteggiati 12 mesi :eusa_wall: :eusa_think:

Per gli altri che hanno attivato l'offerta poi è arrivata la mail? dopo quanto tempo?
mi potete dare un riscontro se avete fatto via telefono con operatore o dal sito TIM ?
Grazie :)
Devi iniziare a conteggiare dal primo settembre. Però l'abbonamento verrà attivato il 12 luglio e durerà 14 mesi di cui i primi due gratis.
A me la mail è arrivata dopo 4 giorni.

Ultima modifica:
Bah stranezze della tim. a sto punto sfrutti dazn a 20€ e il timbox nuovo te lo noleggi che magari potresti richiedere visto che hai già timvision + Disney
Che poi anche il timbox vecchio potrebbe fare da backup... al momento non c'è nulla di certo.
Se vado attivare l'offerta con dazn non posso pagarla 19,99 ma 24,99 perché le due offerte si inglobano.
Non è previsto tenere le 2 offerte separate, purtroppo.
Per quanto riguarda il Tim box un'eventuale noleggio di 3 euro per 48 rate mi costerebbe un botto.
Su eBay eccc lo si trova a prezzi più bassi e sicuramente fra qualche mese anche il nuovo Tim box lo si potrà comprare li come succede ogni con i nuovi modem di Tim.

Chiesto attivazione promo tramite operatore telefonico, subito dopo arrivate email con condizioni contrattuali e contratto firmato digitalmente da me. Come faccio ad attivare gli account DAZN e Infinity? Arriveranno altre email con link di attivazione? Sapete niente in merito? Grazie

Chiesto attivazione promo tramite operatore telefonico, subito dopo arrivate email con condizioni contrattuali e contratto firmato digitalmente da me. Come faccio ad attivare gli account DAZN e Infinity? Arriveranno altre email con link di attivazione? Sapete niente in merito? Grazie
Se hai già una linea fissa TIM, riceverai una e-mail e un SMS con i link per Completare l’ Accesso al servizio DAZN.
La registrazione al servizio DAZN potrà avvenire:
seguendo il link di attivazione inserito nella mail o SMS che verrà inviata da TIM
oppure collegandosi con il Wi-Fi TIM di casa alla pagina tv.tim.it/Dazn ti basterà cliccare sul link “Completa la registrazione” a DAZN e inserire i dati necessari per la registrazione del tuo account.
Potrai attivare dal 12 luglio in poi

Se hai già una linea fissa TIM, riceverai una e-mail e un SMS con i link per Completare l’ Accesso al servizio DAZN.
La registrazione al servizio DAZN potrà avvenire:
seguendo il link di attivazione inserito nella mail o SMS che verrà inviata da TIM
oppure collegandosi con il Wi-Fi TIM di casa alla pagina tv.tim.it/Dazn ti basterà cliccare sul link “Completa la registrazione” a DAZN e inserire i dati necessari per la registrazione del tuo account.
Potrai attivare dal 12 luglio in poi

Grazie quindi fino al 12 non riceverò nulla via email o sms? Attualmente sono nella seconda che uso in estate quindi non posso collegarmi dalla linea fissa. Dovrò aspettare email o sms

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso