Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti. Vorrei sottoscrivere l'offerta timvision+dazn+infinty a 19,90 euro. Vorrei chiedervi, che voi sappiate come funziona il recesso? Mi spiego meglio, al momento ho un'offerta con sky, il prezzo è scontato per un anno e poi torna al prezzo di listino. Se recedo prima dei 12 mesi devo restituire gli sconti fruiti, se invece comunico di voler recedere a scadenza naturale, ovvero al finire del 12esimo mese, non pago nulla. Con questa offerta come funziona? So che a partire dal 1 settembre 2021 costa 19,90 euro e poi andrà a prezzo di listino. Posso fare disdetta in modo da terminare l'offerta alla fine del 12esimo mese senza che mi vengano addebitati gli sconti fruiti? Ho letto le condizioni ma non sono riuscito a capire questa cosa. Grazie a tutti!

Buonasera a tutti. Vorrei sottoscrivere l'offerta timvision+dazn+infinty a 19,90 euro. Vorrei chiedervi, che voi sappiate come funziona il recesso? Mi spiego meglio, al momento ho un'offerta con sky, il prezzo è scontato per un anno e poi torna al prezzo di listino. Se recedo prima dei 12 mesi devo restituire gli sconti fruiti, se invece comunico di voler recedere a scadenza naturale, ovvero al finire del 12esimo mese, non pago nulla. Con questa offerta come funziona? So che a partire dal 1 settembre 2021 costa 19,90 euro e poi andrà a prezzo di listino. Posso fare disdetta in modo da terminare l'offerta alla fine del 12esimo mese senza che mi vengano addebitati gli sconti fruiti? Ho letto le condizioni ma non sono riuscito a capire questa cosa. Grazie a tutti!

Si, puoi disdire quando vuoi, non devi restituire nessuno sconto anche se disdici prima dei 12 mesi. Devi solo rispedire a tuo carico il TIM Box, salvo che non venga riscattato.

Grazie mille! Attivando l'offerta mi mette la spunta su "attiva subito senza attendere i 14 giorni di ripensamento", e se tolgo la spunta mi dice che ci vorranno 14 giorni di tempo per processare l'attivazione. Questo vuol dire che se tolgo la spunta perdo l'offerta visto che scade domani?

Info veloce, ho attivato promo sport e calcio su linea mobile qualche giorno fa, oggi sono arrivati i 3 link per attivare e associare timvision, infinity e dazn a account Tim!
Ho creato account nuovi, timvision e infinity attivati e associati perfettamente a Tim, con dazn invece continua a chiedermi metodi di pagamento e non c'è verso di associarlo a Tim.
Qualcuno è nella stessa situazione e ha risolto? Consigli?
Grazie ciao a tutti

Attivato tutto. Una parola: FIGATA!!

E ora aspettiamo il decoder, ma da smart tv e device funziona da Dio l'app Tim Vision. A questo punto elimino il cinema e documentari di Sky e lo tengo solo per la Premier e champions

La Champions ce l'hai già con Infinity ;)

Info veloce, ho attivato promo sport e calcio su linea mobile qualche giorno fa, oggi sono arrivati i 3 link per attivare e associare timvision, infinity e dazn a account Tim!
Ho creato account nuovi, timvision e infinity attivati e associati perfettamente a Tim, con dazn invece continua a chiedermi metodi di pagamento e non c'è verso di associarlo a Tim.
Qualcuno è nella stessa situazione e ha risolto? Consigli?
Grazie ciao a tutti

Hai provato a usare il link dal MyTim>menu a sinistra: linea>tv e servizi>tim vision calcio e sport e da lì premi dazn

Attivata l'offerta, arrivati i link via sms, creo le credenziali e le password e dallo smartphone tutto ok, entro in timvision, dazn e infinity, ora provo nella smart Tv e mi dice login o password errate, stessa cosa nel Pc (TIMVISION). Dazn nello smart Tv tutto ok, Infinity pure! Solo TIMVISION non mi fa accedere ne dalla Tv ne dal PC!!!

Ho attivato oggi l'offerta e sono riuscito ad accedere senza problemi a DAZN e Infinity. TIMVision mi fa accedere ma non riesco a vedere nulla, come se non fossi abbonato. A qualcun altro è accaduto?

Cosa significa: "l offerta è a tempo illimitato con l'eccezione di infinity plus che si disattiverà automaticamente decorsi 12 mesi dall'attivazione dell'offerta".
A settembre 2022 pagherei 34,99 senza infinity plus?

Hai provato a usare il link dal MyTim>menu a sinistra: linea>tv e servizi>tim vision calcio e sport e da lì premi dazn

Buongiorno Jack-68,
Ti ringrazio per la risposta, fatto prima dal link via mail e poi anche da quel menù ma niente da fare...sui 3 servizi mi dà "registrazione completata" ma dazn continua a chiedere il metodo di pagamento...non vorrei aggiungere una carta e poi mi scalano 19,90 da una parte e 19,90 dall'altra
Se avete altri consigli sono ben accetti
Buona giornata

Buongiorno a tutti
Ho attivato timvision Gold e da mytim nel riepilogo dell'offerta mi dice che pagherò 34,99 fino al 31/07/2021 e poi 49,99. È un errore vero? Sono l'unico che si trova segnato 2021 come fine dello sconto quando invece dovrebbe essere 2022?
Grazie mille

Io sto ancora aspettando SMS e mail, da contratto dovrebbero essere attivi oggi, speruma bin.

Ho deciso, e oggi faccio timvision. Ok la scocciatura del rimandare il box (nel caso di sconti non rinnovati) a mie spese. Ma pagare sempre 19,99 con dazn per avere meno non ne vale la pena.
Sfrutterò il canale backup e le serie di infinity (tanto la cl la vedo su Sky)

Ho deciso, e oggi faccio timvision. Ok la scocciatura del rimandare il box (nel caso di sconti non rinnovati) a mie spese. Ma pagare sempre 19,99 con dazn per avere meno non ne vale la pena.
Sfrutterò il canale backup e le serie di infinity (tanto la cl la vedo su Sky)

Bravo, era ora ;)
Ho fatto la stessa cosa :D

Ho anche un altro problema, sul sito timvision sono già registrato e riesco a visualizzare i contenuti ma su mytim risulta che ancora mi devo registrare, mentre per dazn e infinity è ok

sono tre giorni che mi hanno scalato le 9.99 di attivazione ma non ho ricevuto nessun email o sms oltre la prima email che diceva che avevo acquistato il servizio,nei movimenti in uscita nella mia area fai da te non ce traccia di questo movimento,qualcuno sta nella mia stessa situazione? attivazione tramite sim mobile tim principale

Ho anche un altro problema, sul sito timvision sono già registrato e riesco a visualizzare i contenuti ma su mytim risulta che ancora mi devo registrare, mentre per dazn e infinity è ok

Scusa, come hai avuto le credenziali per accedere a TimVision? Leggo che sei a posto anche per Dazn e Infinity, quindi hai ricevuto per tutti e tre i servizi gli sms? Se hai preso una nuova SIM devi registrarti, credo, su MyTim.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso