Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però dicono anche un'altra cosa:

GRATUITO se hai attive offerte con addebito ricorrente che includono Minuti, SMS o GIGA. Teoricamente Timvision non include nulla di ciò...

Nelle condizioni economiche dell'offerta c'è scritto

Ti ricordiamo che se sulla tua linea mobile è attivo il profilo tariffario TIM BASE19, il cui costo è di 1,99€/mese, lo stesso sarà gratuito se hai attive sulla linea mobile delle offerte con addebito ricorrente e che includono Minuti, SMS, Giga o il servizio TIMVISION. I clienti con profilo tariffario TIM BASE19 possono cambiare piano base in qualsiasi momento via web nell’area clienti MyTIM oppure chiamando il 40916 o il 119. È possibile passare gratuitamente ad altro piano base senza costi fissi, chiamando il 40916 o su MyTIM di tim.it.

https://cdn.tim.ticdn.it/content/da...zioni-economiche-TIMVISION-Calcio-e-Sport.pdf

Nelle condizioni economiche dell'offerta c'è scritto

Ti ricordiamo che se sulla tua linea mobile è attivo il profilo tariffario TIM BASE19, il cui costo è di 1,99€/mese, lo stesso sarà gratuito se hai attive sulla linea mobile delle offerte con addebito ricorrente e che includono Minuti, SMS, Giga o il servizio TIMVISION. I clienti con profilo tariffario TIM BASE19 possono cambiare piano base in qualsiasi momento via web nell’area clienti MyTIM oppure chiamando il 40916 o il 119. È possibile passare gratuitamente ad altro piano base senza costi fissi, chiamando il 40916 o su MyTIM di tim.it.

https://cdn.tim.ticdn.it/content/da...zioni-economiche-TIMVISION-Calcio-e-Sport.pdf

Hai ragione, io avevo guardato nelle condizioni della Tim Base19 dove non citano Timvision.
In ogni caso conviene cambiare subito il piano base in modo da non incorrere negli 1,99 in casi di futura disdetta Timvision..

io sopra ho una offerta di 8 euro per minuti illimitati 50 giga.
Posso continuare a usarla e avere il TIM VISION CHE COSA MI consigliate?

Salve. Scusate se chiedo una cosa già scritta. In breve, oltre ai canali Eurosport 1 e 2, su TIMVISION si vedranno anche i canali live dei singoli campi olimpici? Grazie

Ragazzi ho alcune domande.
Sono interessato ad attivare timvision attivando un mobile tim.
1. Guardando timvision sulla scheda tim, consumerò i dati (1gb)?
2. Finito il giga, potrò guardare timvision con un’altra sim utilizzando un’altra connessione 4G?
3. Potrò usare contemporaneamente due visioni da due iPad?
4. Devo per forza ricevere il decoder o posso rinunciare (non ho internet fisso).

Grazie a chi mi darà una mano.

1 se non è cambiato niente si ma solo per i contenuti timvision. Dazn ad esempio consuma.

2 si

3 si

4 si

Anche io ho intenzione di attivare Tim Vision con nuova sim. Mi sa che aspetto la settimana prossima, magari riesco ad avere il nuovo decoder

Ragazzi buondi. 4 domande su TimVision offerta Calcio (quella a 19,90 al mese)
1) Io ho la smart Tv con l'App TimVision. Il decoder quindi non mi serve giusto?
2) Tim Vision mi fa vedere le partite di A tramite DAZN, OK. Ma Dazn trasmette anche degli speciali, delle partite di altri campionati stranieri, la serie B, ecc oltre a poter rivedere gli highlights. Con Tim Vision posso vedere anche queste cose in piu o solo le partite in diretta e stop?
3) Posso disdire quando voglio?
4) Posso vedere in contemporanea su due dispositivi? E c'è un limite di dispositivi che posso abilitare?
Grazie a chi potrà delucidarmi

ciao

1) in teoria no, non serve per forza. ma se via streaming la partita perde segnale, allora il tim box ti farà vedere la partita su un canale DT in automatico.
2) si hai tutto ciò che offre dazn
3) si
4) due dispositivi in contemporanea e mi pare 3 dispositivi in totale.

Ritardando l'adesione all'offerta, più vicino alla fine del mese, aumentano le chance che ci mandino il dec nuovo come a Lorenzo ?
O si tratta di un caso fortuito ?

Ragazzi buondi. 4 domande su TimVision offerta Calcio (quella a 19,90 al mese)
1) Io ho la smart Tv con l'App TimVision. Il decoder quindi non mi serve giusto?
2) Tim Vision mi fa vedere le partite di A tramite DAZN, OK. Ma Dazn trasmette anche degli speciali, delle partite di altri campionati stranieri, la serie B, ecc oltre a poter rivedere gli highlights. Con Tim Vision posso vedere anche queste cose in piu o solo le partite in diretta e stop?
3) Posso disdire quando voglio?
4) Posso vedere in contemporanea su due dispositivi? E c'è un limite di dispositivi che posso abilitare?
Grazie a chi potrà delucidarmi

1) su timbox " dovrebbe" essere piu stabile il flusso video ( app dedicata, multicast ecc) consiglio visto che cmq lo ricevi di testarlo.. su alcune tv app dazn non va benissimo

2) sul timbox ti si apre app dazn e quindi la usi come sulla tv e vedi cio che vuoi

3) si quando vuoi

4) per dazn 2 visioni in contemporanea e max 6 dispositivi associati ( che per associati significa aver gia inserito email e pasw)

1) su timbox " dovrebbe" essere piu stabile il flusso video ( app dedicata, multicast ecc) consiglio visto che cmq lo ricevi di testarlo.. su alcune tv app dazn non va benissimo

2) sul timbox ti si apre app dazn e quindi la usi come sulla tv e vedi cio che vuoi

3) si quando vuoi

4) per dazn 2 visioni in contemporanea e max 6 dispositivi associati ( che per associati significa aver gia inserito email e pasw)

Grazie mille. Quindi in effetti guardo DAZN come facevo prima. nel senso che DAZn non sa se ti ha autorizzato TIM o se sei iscritto direttamente con loro...
Rileggendo alcuni post chiedo altre due delucidazioni:
1) Se si abbona una persona che non ha una linea TIM fissa e/o mobile, deve comunque comprare una SIM?
2) Non è una domanda è una considerazione: che fastidio quei 10 euro di iscrizione iniziali rispetto a DAZN!

Buongiorno,
vorrei sapere se sottoscrivendo l'offerta tim vision senza linea fissa (quindi con sim) il pagamento avviene per forza con fattura o può essere anche fatto con addebito su credito residuo (e quindi ricaricando semplicemente la sim periodicamente)?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso