Offerte ricaricabili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bepo

Digital-Forum Junior Plus
Salve, per motivi di lavoro mi sposto spesso e non voglio attivare easy pay...ho acquistato una ricaricabile mediaset premium con scadenza 2010...mi chiedo e vi chiedo...sarò possibile ad agosto acquistare il pacchetto calcio ricaricando la scheda al tabacchino come ho sempre fatto gli anni passati e poi acquistare via tel o tramite il decoder?

Grazie a tutti

Bepo ha scritto:
Salve, per motivi di lavoro mi sposto spesso e non voglio attivare easy pay...ho acquistato una ricaricabile mediaset premium con scadenza 2010...mi chiedo e vi chiedo...sarò possibile ad agosto acquistare il pacchetto calcio ricaricando la scheda al tabacchino come ho sempre fatto gli anni passati e poi acquistare via tel o tramite il decoder?

Grazie a tutti
un mio collega che ha l'abbonamento gallery+calcio con scadenza il 30-6-2009 è stato contattato dal servizio clienti mediaset. gli hanno detto che sarà ancora possibile abbonarsi con la ricaricabile ma che abbonandosi con easypay costerà meno. (le cifre non le ricordo).

Ciao,anch'io sono stato contattato dal servizio clienti i prezzi elencati dall'operatore erano:204 per easy pay gallery+calcio e 269 per lo stesso pacchetto ma con ricaricabile.

oceano60 ha scritto:
269 per lo stesso pacchetto ma con ricaricabile.
269???
Ma stanno male? Ma che gli venisse un colpo se dovesse risultare vero..

Ciao Violator,tra l'altro con ricaricabile non è possibile scegliere solo calcio mentre con easy pay se non sbaglio si a 14 mensili.

Anche io sono stato contattato da MP per passare ad easy pay perchè ho una ricaricabil in scadenza a giugno e mi è stato detto anche a me che quest'anno le prepagate, a parità di pacchetto acquistato, costeranno di più rispetto ad easy pay.

signori....se 269 euro sarà la cifra per abbonarsi a gallery+calcio con la ricaricabile credo che per il prossimo anno avranno una ricaricabile (cliente) in meno visto che non ho nessuna intenzione di passare ad easypay

Violator ha scritto:
269???
Ma stanno male? [...]
No, non stanno male: sono solo "programmi senzienti"... ;)

Ma io sono pronto a qualsiasi cifra: aderirò per l'ultimo anno all'offerta speciale.

allora facciamo i calcoli:
se io faccio la ricaricabile a 270 euro x dieci mesi diciamo da settembre a giugno, sono in pratica 27 euro(virtuali) al mese ammortizzando il costo.

premium bimestrale 54 euro metto qualkosa altro vicino e mi metto sky, o no!?!? ke ne pensate è giiusto il mio ragionamento.

269 euro sarà il prezzo pieno (che lo scorso anno era di 240 euro), ma ci saranno gli sconti ...

ad esempio ai vecchi abbonati stanno dando 39 euro di sconto

non fatevi "fregare" dal call center, che per easy pay dice il prezzo scontato mentre per la ricaricabile quello intero :eusa_whistle:

sfortunato ha scritto:
allora facciamo i calcoli:
se io faccio la ricaricabile a 270 euro x dieci mesi diciamo da settembre a giugno, sono in pratica 27 euro(virtuali) al mese ammortizzando il costo.

premium bimestrale 54 euro metto qualkosa altro vicino e mi metto sky, o no!?!? ke ne pensate è giiusto il mio ragionamento.

...si', ma e' anche vero che il tuo calcolo e' relativamente esatto visto che la ricaricabile puoi anche farla all'inizio di luglio (quando cioe' verranno ufficializzate le nuove offerte) e in questo caso il costo sarebbe di circa 22,50 euro al mese (pari a 45 euro bimestrali). La differenza con Sky e' quindi molto piu' del "qualcos' altro" che dici tu, soprattutto se con Sky si sottoscriverebbe il pacchetto Sport+Calcio (necessario per vedere anche la Champions). Naturalmente e' una differenza che piu' o meno esistera' sempre perche' Sky offre dei contenuti ben piu' completi.

carcarlo ha scritto:
269 euro sarà il prezzo pieno (che lo scorso anno era di 240 euro), ma ci saranno gli sconti ...

non fatevi "fregare" dal call center, che per easy pay dice il prezzo scontato mentre per la ricaricabile quello intero :eusa_whistle:

intanto credo che sarà compreso anche fantasy, e poi che significa ai vecchi abbonati stanno dando 39 euro di sconto??
io ho una tessera ancora da attivare che scade a giugno 2010 e vorrei attivare tutto premium, ma per ora i prezzi non si sanno, speriamo che restino sui 240 / 250.
che ne dici carcarlo???? aspettiamo le offerte per le prepagate vero???
grazie e ciao.

Premium offerta

Non è ancora chiaro quanto sia modulare l'offerta?

Saremo sempre costretti a comprare pacchetti insieme come lo scorso anno (calcio + gallery) ?

Oppure questa volta potremo scegliere?

Inoltre per l' "offerta" di 270,00 sembrerebbe incluso fantasy, ma si può eliminare??? :icon_rolleyes:

carcarlo ha scritto:

A quanto ho capito, dello sconto di 39 euro ne usufruisce solo chi è stato contattato dal call-center.

Al momento non mi hanno ancora contattato.

Che dite? Li contatto io???

mi chiama poco fa un numero anonimo, rispondo ed era il call center di mediaset premium.
mi dice che avendo io premium gallery + calcio in scadenza a giugno mi proponevano l'abbonamento a un prezzo ridotto.
infatti mi dice che l'abbonamento costerà 204€ contro i 260€ della ricaricabile (le cifre erano queste euro + euro -).
gli rispondo che avendo telepass premium, con cui ottengo buoni sconti, avrei aspettato e nuove offerte.
"ok sarà per la prossima volta" mi risponde.
dopo 5 minuti 5...mi arrivano sms con codice sconto e mail!
non hanno capito una cippa lippa! a sti prezzi passo ad altro!!!

bart6600 ha scritto:
mi chiama poco fa un numero anonimo, rispondo ed era il call center di mediaset premium.
mi dice che avendo io premium gallery + calcio in scadenza a giugno mi proponevano l'abbonamento a un prezzo ridotto.
infatti mi dice che l'abbonamento costerà 204€ contro i 260€ della ricaricabile (le cifre erano queste euro + euro -).
gli rispondo che avendo telepass premium, con cui ottengo buoni sconti, avrei aspettato e nuove offerte.
"ok sarà per la prossima volta" mi risponde.
dopo 5 minuti 5...mi arrivano sms con codice sconto e mail!
non hanno capito una cippa lippa! a sti prezzi passo ad altro!!!

cos'è telepass?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso