gianluca77
Digital-Forum Master
Era solo per sapere se allungheranno la visione di sky sport fino al 31 luglio anche agli abbonati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco cosa riporta il link dell'sms ricevuto:
Gentile Cliente, ti confermiamo la tua richiesta di cessazione del contratto.
Dopo la cessazione del tuo contratto e comunque fino al 31/07/18 sarà attiva la visione SENZA alcun addebito dei canali Premium Cinema Energy, Premium Action, Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD.
Mi quoto...
Proprio ora ho ricevuto quest'email:
Gentile Cliente,
Mediaset Premium sta lavorando per continuare ad offrirti la visione delle partite di Serie A, saremo in grado di comunicarti i contenuti dell’offerta per la nuova stagione entro il 15 Luglio.
Confidiamo in un esito positivo delle trattative, ma qualora l'accordo non andasse a buon fine l’offerta Premium sarà rimodulata a partire dal 1°Agosto; il prezzo dei pacchetti con contenuti Calcio verrà rivisto di conseguenza.
In questo caso sarà possibile recedere dal contratto senza costi, collegandosi all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Per consentirti di attendere l'esito delle trattative, la possibilità di recedere senza costi verrà estesa per un periodo più lungo rispetto a quanto precedentemente comunicato, rimanendo attiva dal 1 Luglio al 15 Agosto.
Non appena le trattative si concluderanno, e comunque entro il 15 Luglio, riceverai una comunicazione dettagliata riguardante il tuo abbonamento Premium.
KEEP CALM AND… STAY WITH US!
Ora non capisco più niente... se mi hanno confermato la cessazione del contratto entro domani... perchè mi mandano questa email?
Qualcuno ci ha capito qualcosa?
Salve, sono un utente premium in scadenza ad ottobre 2018. Ho ricevuto anche io la mail. Voglio fare disdetta....come posso fare? Con la solita PEC oppure posso farlo direttamente dal sito?
Grazie a tutti
Mi sembra una mail standard che mandano a tutti i clienti, con la speranza di non inoltrare la disdetta e/o recesso, per chi ancora non lo ha fatto.
Però chi ha il contratto in scadenza al 30/6 non fa più a tempo a revocare la disdetta.
Io sono fra questi, e non ho neppure ricevuto la mail dove si parla di aspettare il 15/7.
Mah, che casotto...
Ricevuta anch’io la mail ( anche se ho gia’ fatto disdetta ) . E comunque e una semplice prassi per evitare il fuggi fuggi di massa .
Paghi tutto Luglio perché chiudono il contratto in 30 giorni.Ragazzi ho il contratto che si rinnoverà il 1 luglio a 36€ al mese, scade domani. Visto che non posso più fare la disdetta a scadenza, ma solo il recesso contratto, mi consigliate comunque di farlo dal 1 luglio in poi così non ci sarebbero i famosi 8,34€ da pagare? Facendolo mettiamo il 1 luglio, dovrei comunque pagare i 36€ del prossimo mese?
In attesa di un vostro cortese riscontro.
Ti ringrazio nel frattempo domani aderirò all'offerta di Sky dtt da 19,90. Con premium dici mi conviene disdire già il 1 luglio o aspettare che si sappia qualcosa di più per la serie a?Paghi tutto Luglio perché chiudono il contratto in 30 giorni.
Uffa, solo a me non mandano la mail...ricevuta anche io la mail ma domani per me sarà l'ultimo giorno con premium dopo 10 anni