Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando era la tua scadenza? 30/11 o 31/12?
appena ricevuta la seconda chiamata a distanza di una settimana dalla prima...
mi hanno proposto lo sconto di 10€!
accettata subito!!
l'operatore ha detto che non devo firmare niente e spedire niente!
u
proposta migliore rispetto ai 7 euro di sconto attuale di questa annata sul tuo abbonamento, ottimo.E hai mantenuto attivo il cinema ,giusto?
Certo che fra spedizione raccomandata con disdetta e seconda telefonata di proposta retention sono passate solo 2 settimane esatte per definire il tutto! Quindi con le varie tappe dell'iter comprese: sede postale,ricezione della disdetta,rifiuto della prima offerta e seconda offerta accettata. i tempi si sono veramente ristretti e velocizzati, considerando che eri a contratto fino al termine di novembre
ma la richiesta di disdetta tramite pec viene accettata?
Si, anche se non è citata nelle condizioni di contratto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?99826-Disdetta-recesso-tramite-PEC
Buongiorno. Sono proprietario di un contratto reconnection che stipulai L'altr'anno al prezzo di 9 euro pacchetto completo tutto compreso. Il contratto è stato stipulato il 6 dicembre. La scadenza (credo) sarà il 31 dicembre..
Quando mi consigliate di mandare la disdetta? In caso cosa pensate che mi possano offrire?
P.S Ho inclusa anche la Smart cam da loro fornita quando la dovrei spedire?
Grazie mille!
Se accettavi l'offerta venerdi da quel giorno partiva il nuovo sconto e perdevi quindi il precedente sconto. Se non mandi la disdetta a scadenza è difficile che ricevi altre offerte. Che poi mi sembra più una promo per nuovi abbonati. In Reconnection attualmente si pagano 29 euro di costi di riattivazione.
Ciao a tutti sto facendo disdetta a scadenza oggi, visto che il 15 di gennaio mi scade la promozione prezzo fisso 19 euro al mese per un anno, SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity + CALCIO + PLAY + HD e quindi per evitare di dovermi trovare a pagare 36 euro mi pare che era tanto poi fissato al termine dei 12 mesi ho fatto gia disdetta, magari sperando in una buona offerta, per fare disdetta sono andato nel sito modulo disdetta abbonamento easy pay, e stampato sto modulo e compilato ma ho letto ce il modulo disdetta premium on line? ma che sarebbe mi spiegate cosa sarebbe sto premium on line che non lo capito sincero? io sono rimasto a premium play che ho e poi mi aggiornate sulle tariffe che fanno per adesso premium per rimanere c'è la possibilità? cioè che offerta fanno a chi fa la disdetta per rimanere a me ovviamente interessa il pacchetto completo SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity + CALCIO + PLAY + HD e poi non so cosa sia sto premium on line mentre per la cam non ho modo di metterla da nessuna parte visto che i miei tv non sono dotati di ingresso cam quindi? mi aggiornate un pò
Per favore qualche utente mi risponde, se non ci aiutiamo tra di noi