Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono fatto un'idea leggendo un articolo sul "Il sole 24 ore"
in cui sostengono che con l'esclusiva della Champions 2015-2018
senza la volontà di contrattare con la concorrenza, ci sarà una corposa migrazione di clienti verso mediaset
l'anno prossimo.
Per cui, opinione personale, che chi quest'anno non rinnova alle loro condizioni passando a Sky,
sicuramente farà il percorso inverso l'anno prossimo.
Per cui il senso è "ti lascio andare quest'anno e ti riprendo l'anno prossimo guadagnandoci di più...:"
Che dite?

Per vostra info, a mezzodì mi hanno chiamato (credo di essere già al buio), per il pacchetto in firma mi hanno proposto 19€x12mesi (abbonato dal 2009).
Ho declinato in quanto avevo già accettato l'offerta di Sky, ma credo che anche senza CL sarebbe stata un'offerta tutto sommato accettabile.

Quindi non disperate.

Ciao ;-)

Per vostra info, a mezzodì mi hanno chiamato (credo di essere già al buio), per il pacchetto in firma mi hanno proposto 19€x12mesi (abbonato dal 2009).
Ho declinato in quanto avevo già accettato l'offerta di Sky, ma credo che anche senza CL sarebbe stata un'offerta tutto sommato accettabile.

Quindi non disperate.

Ciao ;-)

Il mio contratto scade il 13/08/2014.
Arrivo dal famoso 19x12.
Prima telefonata fine giugno rifiutata :25x12
Se prima della scadenza arriva 19x12 bene,
altrimenti già vista offerta allettante con la concorrenza in scadenza 17/08/2014.

Sono in attesa....

Quindi non disperate.

Ciao ;-)

Ma con Play e HD, oppure senza Play nè HD? Se è con tutti e 2 inclusi, certamente il prezzo è ottimo, sarebbe la promo che avevo io sino al 21 giugno!!!!! ;)

A me, nell'area clienti, sulla mia tessera non risulta più attivo alcun abbo.
Contratto scaduto il 30.6.
Nessuna offerta finora pervenuta.
Ho ancora luce dopo 3 giorni.
Se non arriva una chiamata con qualche buona proposta (ho full 19x12), bye bye Premium dopo 5 anni, passo a Sky e amen.

A me, nell'area clienti, sulla mia tessera non risulta più attivo alcun abbo.
Contratto scaduto il 30.6.
Nessuna offerta finora pervenuta.
Ho ancora luce dopo 3 giorni.
Se non arriva una chiamata con qualche buona proposta (ho full 19x12), bye bye Premium dopo 5 anni, passo a Sky e amen.

Ma... anch'io ho ancora luce dopo 6 giorni.
Ma cosa combinano? Ce la lasciano come la promozione fino al 1 Ottobre?
Neanche a me più nessuna chiamata; come già scritto rifiuterei anche il full 19x12.
Ho postato solo per onor di cronaca.

Premetto che avevo 21€x10 mesi e 26€x2 mesi
Dopo la disdetta mi ha chiamato un operatore e mi ha offerto TUTTO a 19€ al mese per un anno. Ho rifiutato.

Io sono abbonato da agosto 2013, abbonamento scade il 2/8/2014, e ho mandato disdetta. Sono abbonato a calcio + serie TV e al momento pago prezzo pieno (26€).
Mi hanno offerto pacchetto attuale a 19€mese da subito e fino a luglio 2015 e in omaggio anche 6 mesi di cinema. Quasi quasi accetterei...

Per quanto riguarda il distacco a me un paio di anni fa hanno fatto vedere la partita bologna milan con la tripletta di pazzini ed era la seconda giornata di campionato
Poi mi han staccato il segnale
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

comunque mi pare di capire che stanno tornando a offrire 19x12 per calcio e cinema, un prezzone assurdo. speriamo mi chiamano per propormelo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso