Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disdetta inviata esattamente 1 settimana fa ed oggi siamo già arrivati a 2 chiamate!!!! Solo che oggi come giovedì mi hanno proposto nuovamente per cinema+serie e doc+calcio 24€/mese per 1 anno che ho rifiutato nuovamente anche per i motivi di cui avevamo discusso qualche pagina fà!! Ho idea che più giù di così non si vada!!!! Io eventualmente valuterò l'idea di accettare una proposta così.....ma solo a ridosso della scadenza così da non perdere la promo attuale e per far si che eventualmente la nuova retention duri il più possibile a ridosso della durata del contratto così che io non debba pagare dei mesi a prezzo pieno!!! ;)

Sbagliato non mi son sbagliato, l'offerta a 24euro mi è stata proposta a 20euro, e non ho approfondito perchè non mi interessava...presumo a questo punto che sia serietv + calcio ma al telefono mi aveva detto anche cinema

Quindi la cosa non è chiara.
Se dovessero richiamarti facci sapere meglio.

e allora se è così posso sin da subito inviare recesso, tanto oggi è 15 maggio e la scadenza sarà del 15 giugno, posteriore dunque all'8 giugno che mi scade la promo con gli sconti

No, se il recesso lo fai prima, conta la data di invio della raccomandata, quindi dovresti restituire gli sconti, non puoi farlo prima dell'8 giugno. ;)

Disdetta inviata esattamente 1 settimana fa ed oggi siamo già arrivati a 2 chiamate!!!! Solo che oggi come giovedì mi hanno proposto nuovamente per cinema+serie e doc+calcio 24€/mese per 1 anno che ho rifiutato nuovamente anche per i motivi di cui avevamo discusso qualche pagina fà!! Ho idea che più giù di così non si vada!!!! Io eventualmente valuterò l'idea di accettare una proposta così.....ma solo a ridosso della scadenza così da non perdere la promo attuale e per far si che eventualmente la nuova retention duri il più possibile a ridosso della durata del contratto così che io non debba pagare dei mesi a prezzo pieno!!! ;)

Certo, così come ho fatto io, la scorsa estate, che mi hanno chiamato per la quarta volta il 25 giugno (scadenza contratto 29 giugno) offrendomi la 19x12 che ho in firma, e mi è andata bene, perchè la migliore promo mi è stata fatta pochi giorni prima della data di scadenza, così male che vada, non dovessero essere soddisfacenti le offerte di retention, si conferma la disdetta e si pagano pochi giorni a prezzo di listino. ;)

Certo, risulterebbe importante che nessuno di noi cedesse dinnanzi alll'offerta di 24 €, così che si accorgano che comunque resta alta come offerta!!!! Nel mio caso sarebbero 60 € in più, all'anno, non so se accetterò tale offerta, molto probabilmente se non mi dovessero fare di meglio, arrivederci e grazie.

situazione utente pidy

dati importanti:
  • attivazione promo 8/6/12 - scadenza 7/6/12
  • attivazione contratto 9/7/09 - scadenza 8/7/09 (che poi arriva a fine mese come da condizioni)

ora i casi sono questi:
  1. invia disdetta a scadenza entro il 8/6/12 e il contratto termina a scadenza naturale, dal 8/9 al 8/7 andrebbe a pagare 1 mese a prezzo pieno.
  2. invia disdetta immediata (recesso) prima del 7/6/12 e mediaset gli concede si il recesso ma rivuole indietro gli sconti dell'ultimo anno di promo più i costi operatore
  3. invia disdetta immediata (recesso) dopo il 7/6/12 e mediaset oltre i costi operatore non può chiedere gli sconti perché l'annualità della promo è scaduta
dov'è che non ci capiamo? :laughing7:

aoo e decideteve però :D:D:D:D

Confermo ciò che ti ha detto Polo nel post sopra, e ciò che ti ho detto io, è la stessa cosa. Quindi o fai il recesso dall'8 giugno in poi, oppure fai disdetta a scadenza. Ti abbiamo già detto che alla fine ti converrebbe di più la disdetta a scadenza, poi sta a te la scelta finale. Se hai ancora dei dubbi, lascia i dati nel form che ti abbiamo indicato, e sarai ricontattato da un'operatore, a cui puoi chiedere tutto ciò che vuoi, riguardo recesso e disdetta. ;)

io ho serie&doc+cinema con play a 19eu
c'e' ancora qualcuno con questo pack?

a cosa posso puntare per tenerlo? uno sconto del 50% per 6mesi e' fattibile?

si ero abbonato da anni all'offerta full e avevo mandato disdetta, non mi interessava piu' il calcio quindi avevo richiesto qualcosa solo per i film e serie tv.
mi fecero 19eu scontati del 50% per i primi 6mesi (tra l'altro era l'offerta alla prima telefonata, ma non avevo voluto rischiare di attendere altre offerte...)

non mi spiacerebbe riaverlo quest'anno, si puo' fare o rischio qualcosa? perche' sul sito per i nuovi abbonati vedo che lo danno solo con decoder (che a me non interessa)

si ero abbonato da anni all'offerta full e avevo mandato disdetta, non mi interessava piu' il calcio quindi avevo richiesto qualcosa solo per i film e serie tv.
mi fecero 19eu scontati del 50% per i primi 6mesi (tra l'altro era l'offerta alla prima telefonata, ma non avevo voluto rischiare di attendere altre offerte...)

non mi spiacerebbe riaverlo quest'anno, si puo' fare o rischio qualcosa? perche' sul sito per i nuovi abbonati vedo che lo danno solo con decoder (che a me non interessa)

se hai abbonamento alla scadenza potresti tentare con la disdetta magari te lo ripropongono è una mia opinione ovviamente :)

ragà scusate non riesco a modificare il messaggio precedente quindi aggiungo in nuovo messaggio una domanda importante, volevo sapere se lo sconto di 5 euro x 12 mesi viene offerta solo a chi a decoder noleggio o anche su abbonamenti sciolti dal decoder? spero che con le vostri grosse conoscenze mi saprete gentilmente rispondere

ringrazio in anticipo

Cinema + Calcio a 20 euro mensili da due anni (30 dopo il secondo anno), mandata disdetta, hanno chiamato offrendo cinema + calcio a 24 euro per 8 mesi e poi 30. Li mando a quel paese....

ragà scusate non riesco a modificare il messaggio precedente quindi aggiungo in nuovo messaggio una domanda importante, volevo sapere se lo sconto di 5 euro x 12 mesi viene offerta solo a chi a decoder noleggio o anche su abbonamenti sciolti dal decoder? spero che con le vostri grosse conoscenze mi saprete gentilmente rispondere

ringrazio in anticipo
penso possa essere uno sconto applicabile indipendentemente dal decoder

Cinema + Calcio a 20 euro mensili da due anni (30 dopo il secondo anno), mandata disdetta, hanno chiamato offrendo cinema + calcio a 24 euro per 8 mesi e poi 30. Li mando a quel paese....
direi che è cosa buona e giusta :D

aggiornato primo post

ma in offerte come questa, se recedi nei mesi successivi a quelli del prezzo scontato, devi comunque restituire gli sconti ricevuti? Cioè se Sky82 facesse il recesso immediato nel primo mese a 30 Euro, dovrebbe restituire gli sconti avuti nei primi 8 mesi, vero?

Ciao, mi hanno richiamato stamattina, mi hanno offerto, nella seconda telefonata, 17 euro per 12 mesi per solo calcio. L'abbonamento scadeva a fine mese, ho accettato.

Ciao, mi hanno richiamato stamattina, mi hanno offerto, nella seconda telefonata, 17 euro per 12 mesi per solo calcio. L'abbonamento scadeva a fine mese, ho accettato.

direi buono come prezzo, già un altro utente aveva ricevuto questa offerta
da quale abbonamento venivi e quanto pagavi?

io ho serie&doc+cinema con play a 19eu
c'e' ancora qualcuno con questo pack?

a cosa posso puntare per tenerlo? uno sconto del 50% per 6mesi e' fattibile?

compilando il modulo di disdetta per essere ricontatto, mi hanno offerto uno sconto di 4eu per 6mesi
mi richiamano tra un paio di giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso