Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo l'offerta cinema+serie che ti hanno fatto, per il primo anno a 14 € al mese, va bene, ma dal secondo anno 19 € al mese risultano essere troppi per il pacchetto cinema+serie, non tanto per il pacchetto serie, ma per il pacchetto cinema, che attualmente scarseggia in prime tv.

L'operatrice probabilmente si riferiva al recesso del noleggio nel corso del primo anno, relativamente all'offerta fatta a te (in caso di prolungamento dell'abbonamento oltre la prova).

Però l'offerta che hanno fatto a te non è valida online, poichè la tua comprenderebbe cinema+serie+decoder, giusto? Quindi potrebbero essere diverse alcune condizioni, in quanto trattasi pre l'appunto di offerta di retention, e non necessariamente fanno le offerte con stesse condizioni.



Non so, a mio parere dal secondo anno 19 € sarebbero troppi, questa cosa del noleggio non convince nemmeno a me, ma come ti ho detto potrebbero essere diverse le condizioni dell'offerta di retention fatta a te. ;)

no l'operatrice si riferiva al recesso del decoder gia da ora che scadesse la prova premium e le condizioni prova premium parlano chiaro cioè che fino al 14 giugno 2013 il recesso del decoder non ha nessun costo e non addebitano sconti usufruiti
la proposta di retention del 14 euro al mese per un anno per cinema e serie scattano dal 15 giugno in poi, ma se do indietro il decoder entro il 14 giugno pur accettando un offerta di retention dovrebbero far rispettare le condizioni fino al 14 giugno o sbaglio?
quindi non dovrei pagare nulla se recedo il solo noleggio entro quella data forse la signorina non è del tutto informata su questa regola del recesso noleggio con prova premium?? chi lo sa

per il discorso 19 euro al mese a partire dal secondo anno concordo pienamente che sono tanti sarebbe stato bello se in retention offrivano uno sconto di 5 euro al mese per sempre invece di soli 12 mesi anno ma temo che non esiste tale sconto per sempre :(
 
no l'operatrice si riferiva al recesso del decoder gia da ora che scadesse la prova premium e le condizioni prova premium parlano chiaro cioè che fino al 14 giugno 2013 il recesso del decoder non ha nessun costo e non addebitano sconti usufruiti
la proposta di retention del 14 euro al mese per un anno per cinema e serie scattano dal 15 giugno in poi, ma se do indietro il decoder entro il 14 giugno pur accettando un offerta di retention dovrebbero far rispettare le condizioni fino al 14 giugno o sbaglio?
quindi non dovrei pagare nulla se recedo il solo noleggio entro quella data forse la signorina non è del tutto informata su questa regola del recesso noleggio con prova premium?? chi lo sa

Ma da quel che ho capito (tu non hai specificato, meglio specificarlo sempre affinchè possiamo aiutarvi meglio) tu hai fatto recesso dopo aver fruito dei 3 mesi della promo "Prova Premium", giusto?
L'offerta di retention, se la si accetta, parte dal momento dell'accettazione, così come le condizioni dell'offerta stessa, quindi bisognerebbe capire bene nel dettaglio le condizioni dell'offerta di retention fatta a te. Ad ogni modo, se le condizioni di Prova Premium sono come dici (io ora non le conosco nel dettaglio, mica possiedo l'archivio di tutte le offerte commerciali..:D) e hai fatto il recesso nei tempi dovuti (sia dell'offerta che del noleggio) allora dovresti avere ragione. Tu hai prova scritta di queste condizioni della Prova Premium?
 
Ultima modifica:
Scusami ma io 14 giugno non lo vedo, nel sito Premium, forse era la vecchia offerta, ora c'è Premium Freedom, nelle condizioni dell'offerta con decoder Premium, è riportato ciò:

In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2, e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 20/09, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso dal solo noleggio nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Costo di restituzione Decoder fino a 17€ a carico del cliente.


premium for christmas, prova premium, premium freedom sono promozioni con le stesse condizioni

io avevo aderito alla prova premium non alla premium freedom e la scadenza della promozione della mia prova premium a cui ho aderito ad aprile è 14/06/2013
 
premium for christmas, prova premium, premium freedom sono promozioni con le stesse condizioni

io avevo aderito alla prova premium non alla premium freedom e la scadenza della promozione della mia prova premium a cui ho aderito ad aprile è 14/06/2013

Ho modificato il post, non era ben chiaro che tu avessi disdetto la Prova Premium. Leggi sopra comunque. ;)
 
Ma da quel che ho capito (tu non hai specificato, meglio specificarlo sempre affinchè possiamo aiutarvi meglio) tu hai fatto recesso dopo aver fruito dei 3 mesi della promo "Prova Premium", giusto?
L'offerta di retention, se la si accetta, parte dal momento dell'accettazione, così come le condizioni dell'offerta stessa, quindi bisognerebbe capire bene nel dettaglio le condizioni dell'offerta di retention fatta a te. Ad ogni modo, se le condizioni di Prova Premium sono come dici (io ora non le conosco nel dettaglio, mica possiedo l'archivio di tutte le offerte commerciali..:D) e hai fatto il recesso nei tempi dovuti (sia dell'offerta che del noleggio) allora dovresti avere ragione. Tu hai prova scritta di queste condizioni della Prova Premium?

si tranquillo :) ho solo spiegato che sono quasi uguali le offerte "prova" con le stesse condizioni ho avuto modo di spiegartelo perchè ho fatto un attenta analisi delle varie condizioni di queste offerte prova, ovvio che non tutti possiamo sapere tutto qui e sono il primo a non sapere tutto ma te l'ho spiegato solo perchè ho fatto un analisi delle varie condizioni :)

ti spiego la mia situazione, al momento ho solo mandato una raccomandata e ho ricevuto una chiamata ma non ho ancora fatto nessun recesso quindi non ho ancora spedito decoder e il contratto della prova premium in promozione di scadenza il 14/06 è ancora attivo.
Non sapevo che accettando l'offerta di retention parte il tutto dal momento in cui si accetta e quindi mi fanno pagare il recesso del decoder perchè si annulla la prova premium come contratto e rientra un contratto nuovo , magari potrei fare un accordo con l'operatrice di contattarmi tra una settimana dopo aver spedito la sola lettera di recesso del noleggio decoder e spedito decoder in modo che poi non pagherei questi costi e rientrare nella retention che mi ha proposto ?
l'operatrice mi chiamerà domani , cosa mi consigli di fare per non pagare questo recesso ? o magari per farmi avere il comodato d'uso gratuito non accettare quest offerta e attendere una prossima chiamata piu in la per avere magari una 19 euro al mese per sempre cinema e serie con decoder in comodato d'uso gratuito ?
 
si tranquillo :) ho solo spiegato che sono quasi uguali le offerte "prova" con le stesse condizioni ho avuto modo di spiegartelo perchè ho fatto un attenta analisi delle varie condizioni di queste offerte prova, ovvio che non tutti possiamo sapere tutto qui e sono il primo a non sapere tutto ma te l'ho spiegato solo perchè ho fatto un analisi delle varie condizioni :)

ti spiego la mia situazione, al momento ho solo mandato una raccomandata e ho ricevuto una chiamata ma non ho ancora fatto nessun recesso quindi non ho ancora spedito decoder e il contratto della prova premium in promozione di scadenza il 14/06 è ancora attivo.
Non sapevo che accettando l'offerta di retention parte il tutto dal momento in cui si accetta e quindi mi fanno pagare il recesso del decoder perchè si annulla la prova premium come contratto e rientra un contratto nuovo , magari potrei fare un accordo con l'operatrice di contattarmi tra una settimana dopo aver spedito la sola lettera di recesso del noleggio decoder e spedito decoder in modo che poi non pagherei questi costi e rientrare nella retention che mi ha proposto ?
l'operatrice mi chiamerà domani , cosa mi consigli di fare per non pagare questo recesso ? o magari per farmi avere il comodato d'uso gratuito non accettare quest offerta e attendere una prossima chiamata piu in la per avere magari una 19 euro al mese per sempre cinema e serie con decoder in comodato d'uso gratuito ?

Ok, quindi hai mandato solo la raccomandata di recesso del contratto di abbonamento, ma per capire, era previsto il recesso telefonico, per la Prova Premium? O no?
Ma a te urge possedere anche il decoder? Perchè in tal caso potresti provare a chiedere (visto che tu possiedi già il decoder Premium) se puoi tenere quello a noleggio gratis per 1 anno, dovrebbe essere possibile, non avrebbe tanto senso farti pagare per il recesso del decoder, per poi fartene inviare un altro, con noleggio gratis per un anno, questo non lo capisco...:icon_rolleyes:
Se l'operatrice ti richiamerà domani, io allora ti consiglierei di spedire la raccomandata di recesso del contratto di noleggio, domani, allo stesso modo farai con il decoder (su quest'ultimo non saprei dirti come funziona, dovresti verificare nelle condizioni generali di noleggio qui) così per quanto riguarda il recesso della Prova Premium, dovresti essere a posto.
Per quanto riguarda l'offerta che ti hanno fatto, come ti ho spiegato nei post precedenti, per me 19 € al mese per cinema e serie, è troppo, perchè in pratica ti starebbero facendo pagare anche il noleggio del decoder, a quel prezzo, quindi, siccome mi hai detto che il primo anno ti farebbero pagare 14 € al mese, puoi chiedere all'operatrice se il contratto è annuale, così dopo il 1° anno potresti fare disdetta a scadenza senza pagare penali e sconti fruiti, e attendere altra eventuale offerta di retention, migliore. Di questa cosa chiedi conferma a lei, e occhio alla registrazione telefonica.
Diversamente, adesso come adesso, potresti rifiutare domani, e attendere una seconda chiamata, che potrebbe/dovrebbe essere con offerta migliore. ;)
 
Ultima modifica:
Ok, quindi hai mandato solo la raccomandata di recesso del contratto di abbonamento, ma per capire, era previsto il recesso telefonico, per la Prova Premium? O no?
Ma a te urge possedere anche il decoder? Perchè in tal caso potresti provare a chiedere (visto che tu possiedi già il decoder Premium) se puoi tenere quello a noleggio gratis per 1 anno, dovrebbe essere possibile, non avrebbe tanto senso farti pagare per il recesso del decoder, per poi fartene inviare un altro, con noleggio gratis per un anno, questo non lo capisco...:icon_rolleyes:
Se l'operatrice ti richiamerà domani, io allora ti consiglierei di spedire la raccomandata di recesso del contratto di noleggio, domani, allo stesso modo farai con il decoder (su quest'ultimo non saprei dirti come funziona, dovresti verificare nelle condizioni generali di noleggio qui) così per quanto riguarda il recesso della Prova Premium, dovresti essere a posto.
Per quanto riguarda l'offerta che ti hanno fatto, come ti ho spiegato nei post precedenti, per me 19 € al mese per cinema e serie, è troppo, perchè in pratica ti starebbero facendo pagare anche il noleggio del decoder, a quel prezzo, quindi, siccome mi hai detto che il primo anno ti farebbero pagare 14 € al mese, puoi chiedere all'operatrice se il contratto è annuale, così dopo il 1° anno potresti fare disdetta a scadenza senza pagare penali e sconti fruiti, e attendere altra eventuale offerta di retention, migliore. Di questa cosa chiedi conferma a lei, e occhio alla registrazione telefonica.
Diversamente, adesso come adesso, potresti rifiutare domani, e attendere una seconda chiamata, che potrebbe/dovrebbe essere con offerta migliore. ;)

si era prevista anche la chiamata qualche giorno prima del 14/06 e comunque entro tale data per disdire il contratto di promozione, però ho usato la raccomandata per avere una chance in piu

il decoder non mi urge molto tenerlo , però da un fastidio pagare per darlo indietro visto che le condizioni dicono che non devo pagare niente però se è come dici tu che accettando la retention il contratto prova premium si annulla e quindi non rientra piu nella promo il recesso gratuito subentrando un altro contratto di retention allora qui e un altro paio di maniche, di certo tenerlo non era male come comodato d'uso gratuito però visto che 24 euro per un abbonamento cinema con poche prime visioni + decoder per me era alto, mi ha proposto di dare indietro il decoder e di offrirmi la 19 euro al mese per sempre dal secondo anno e il primo anno pagare 14 euro al mese per un anno , dal secondo anno scatta i 19 euro al mese per sempre perchè mi sconta solo un anno, forse l'idea di non avere il decoder invoglia di piu da parte loro a fare offerte annuali che ti fanno arrivare il canone annuale del cinema a 14 invece che 19 .. comunque questa prima proposta non mi ha convinto molto

l'altra soluzione ancora non piu convincente era di tenere il decoder però farmi pagare 19 euro al mese per 12 mesi e poi dal secondo anno 13 esimo mese pagare 24 euro a prezzo pieno

può essere che non mi chiamano piu se rifiuto queste offerte che non mi convingono ?? :(
quale potrebbe essere altra offerta migliore per il cinema oltre a queste due proposte non convincenti ?
 
Ultima modifica:
ragazzi scusate io mi trovo in questa situazione

attivazione contratto 09/07/2009, tessera senza scadenza

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 01/11/2012
Promozione sconto 6,10€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 08/06/2012

la mia promozione terminerà il 7 giugno, quindi dal 8 giugno 2013 pagherei il prezzo pieno del pacchetto. giusto?
a quel punto dovrei pagare 21 (prezzo vecchio pacchetto) o 24 euro (prezzo nuovo pacchetto)?

la scadenza del mio contratto è 30 giugno, 31 luglio o 30 novembre 2013? non ci sto capendo nulla con tutte ste date che sono riportate sulla mia pagina mediaset. (se non h ocapito male dovrebbe essere 31 luglio, data attivazione contratto)

Quando mi conviene fare la disdetta?
sicuramente non quella a scadenza perchè dovrei pagargli giugno e luglio a prezzo pieno; il punto è che se la faccio subito non è che mi richiedono gli sconti di cui ho usufruito questi 12 mesi (6,10 euro al mese) visto che la promo mi scade l'8 giugno?
 
Ultima modifica:
il decoder non mi urge molto tenerlo , però da un fastidio pagare per darlo indietro visto che le condizioni dicono che non devo pagare niente però se è come dici tu che accettando la retention il contratto prova premium si annulla e quindi non rientra piu nella promo il recesso gratuito subentrando un altro contratto di retention allora qui e un altro paio di maniche, di certo tenerlo non era male come comodato d'uso gratuito però visto che 24 euro per un abbonamento cinema con poche prime visioni + decoder per me era alto, mi ha proposto di dare indietro il decoder e di offrirmi la 19 euro al mese per sempre dal secondo anno e il primo anno pagare 14 euro al mese per un anno , dal secondo anno scatta i 19 euro al mese per sempre perchè mi sconta solo un anno, forse l'idea di non avere il decoder invoglia di piu da parte loro a fare offerte annuali che ti fanno arrivare il canone annuale del cinema a 14 invece che 19 .. comunque questa prima proposta non mi ha convinto molto

l'altra soluzione ancora non più convincente era di tenere il decoder però farmi pagare 19 euro al mese per 12 mesi e poi dal secondo anno 13 esimo mese pagare 24 euro a prezzo pieno

può essere che non mi chiamano piu se rifiuto queste offerte che non mi convingono ?? :(
quale potrebbe essere altra offerta migliore per il cinema oltre a queste due proposte non convincenti ?

Certo che dà fastidio, però in teoria, se accetti la retention, sia la promozione che le condizioni partono dal momento in cui l'accetti, come ti dicevo. Comunque quando domani ti chiama l'operatrice, io ti consiglio di chiedere ciò che ti ho scritto nel post precedente, ovvero se, in caso tu accettassi il contratto, la durata resterebbe annuale, e se una volta trascorsi i 12 mesi a 14 €, potresti recedere senza nessun costo. Inoltre chiedi anche se, riguardo il decoder (per non pagare alcun costo della promo attuale), puoi tenere quello e non pagare il costo del noleggio per 12 mesi, come da offerta di retention proposta, e anche per il decoder, chiedi conferma se dopo i 12 mesi gratis, puoi fare il recesso e restituirlo senza costi, dovrebbe essere così ma chiedi comunque conferma.

Se dovessi scegliere di rifiutare domani, lascia intendere che attendi una seconda chiamata con offerta migliore, è probabile che ti richiamino, per l'appunto. Per quanto riguarda le offerte che stanno facendo attualmente, controlla il post iniziale di questo 3d. ;)
 
ragazzi scusate io mi trovo in questa situazione
attivazione contratto 09/07/2009, tessera senza scadenza

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 01/11/2012
Promozione sconto 6,10€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 08/06/2012

la mia promozione terminerà il 7 giugno, quindi dal 8 giugno 2013 pagherei il prezzo pieno del pacchetto. giusto?

a quel punto dovrei pagare 21 (prezzo vecchio pacchetto) o 24 euro (prezzo nuovo pacchetto)?

Esatto. Pagheresti il prezzo di listino in vigore al momento della sottoscrizione del contratto.

la scadenza del mio contratto è 30 giugno, 31 luglio o 30 novembre 2013? non ci sto capendo nulla con tutte ste date che sono riportate sulla mia pagina mediaset. (se non h ocapito male dovrebbe essere 31 luglio, data attivazione contratto)

La scadenza del tuo contratto dovrebbe essere 31/07/2013, se non hai aderito ad offerte che ne prevedevano la rimodulazione. Se per caso hai ottenuto una rimodulazione, ti è arrivata comunicazione scritta a casa. ;)

Quando mi conviene fare la disdetta?
sicuramente non quella a scadenza perchè dovrei pagargli giugno e luglio a prezzo pieno; il punto è che se la faccio subito non è che mi richiedono gli sconti di cui ho usufruito questi 12 mesi (6,10 euro al mese) visto che la promo mi scade l'8 giugno?

Se sei nel corso del primo anno, e non vuoi restituire gli sconti fruiti, ti conviene fare la disdetta a scadenza, da effettuarsi entro e non oltre 30 giorni prima della data di rinnovo del contratto. Se non sei nel corso del primo anno, puoi fare il recesso dopo l'8 giugno, e pagheresti solo il costo operatore di € 8,34. ;)
 
Ultima modifica:
Se sei nel corso del primo anno, e non vuoi restituire gli sconti fruiti, ti conviene fare la disdetta a scadenza, da effettuarsi entro e non oltre 30 giorni prima della data di rinnovo del contratto. Se non sei nel corso del primo anno, puoi fare il recesso dopo l'8 giugno, e pagheresti solo il costo operatore di € 8,34. ;)

come primo anno? ti ho scritto tutte le date sopra come fa a essere primo anno se è dal 2009 che ho mp :D
 
Certo che dà fastidio, però in teoria, se accetti la retention, sia la promozione che le condizioni partono dal momento in cui l'accetti, come ti dicevo. Comunque quando domani ti chiama l'operatrice, io ti consiglio di chiedere ciò che ti ho scritto nel post precedente, ovvero se, in caso tu accettassi il contratto, la durata resterebbe annuale, e se una volta trascorsi i 12 mesi a 14 €, potresti recedere senza nessun costo. Inoltre chiedi anche se, riguardo il decoder (per non pagare alcun costo della promo attuale), puoi tenere quello e non pagare il costo del noleggio per 12 mesi, come da offerta di retention proposta, e anche per il decoder, chiedi conferma se dopo i 12 mesi gratis, puoi fare il recesso e restituirlo senza costi, dovrebbe essere così ma chiedi comunque conferma.

Se dovessi scegliere di rifiutare domani, lascia intendere che attendi una seconda chiamata con offerta migliore, è probabile che ti richiamino, per l'appunto. Per quanto riguarda le offerte che stanno facendo attualmente, controlla il post iniziale di questo 3d. ;)


Be la proposta del cinema + serie a 19 euro al mese con decoder a noleggio gratis per 12 mesi me l'ha già fatta però non mi piace come proposta perchè tra 12 mesi sarei di nuovo a pregarli di darmi il noleggio per altri 12 mesi e a sto punto perchè non offrono il comodato d'uso gratuito per sempre ?

anche se scelgo la proposta dei 14 euro al mese per il primo anno e il secondo anno a 19 mi troverei con un prezzo alto per i contenuti proposti nel offerta cinema e tralaltro senza decoder incluso perchè dato indietro

la cosa che mi ha colpito che la signorina dice che il noleggio gratuito per sempre non esiste perchè dice che il noleggio gratuito è una promozione e le promozioni hanno un termine, purtroppo io non credo a ciò che ha detto perchè si sa benissimo che esistono anche promozioni per sempre, e voi stesso con i vostri occhi avete letto che qui qualcuno ha ottenuto il decoder gratis per sempre e anche un mio amico che conosco lo ha ricevuto in comodato d'uso gratuito

a sto punto non so ancora cosa fare nella chiamata che riceverò domani :(
 
Certo che dà fastidio, però in teoria, se accetti la retention, sia la promozione che le condizioni partono dal momento in cui l'accetti, come ti dicevo. Comunque quando domani ti chiama l'operatrice, io ti consiglio di chiedere ciò che ti ho scritto nel post precedente, ovvero se, in caso tu accettassi il contratto, la durata resterebbe annuale, e se una volta trascorsi i 12 mesi a 14 €, potresti recedere senza nessun costo. Inoltre chiedi anche se, riguardo il decoder (per non pagare alcun costo della promo attuale), puoi tenere quello e non pagare il costo del noleggio per 12 mesi, come da offerta di retention proposta, e anche per il decoder, chiedi conferma se dopo i 12 mesi gratis, puoi fare il recesso e restituirlo senza costi, dovrebbe essere così ma chiedi comunque conferma.

Se dovessi scegliere di rifiutare domani, lascia intendere che attendi una seconda chiamata con offerta migliore, è probabile che ti richiamino, per l'appunto. Per quanto riguarda le offerte che stanno facendo attualmente, controlla il post iniziale di questo 3d. ;)



Allora ho accettato alla proposta che mi è stata offerta telefonicamente però mi restano ancora dubbi sulla possibilità di non pagare gli sconti fruiti del noleggio decoder , quindi mi trovo aggiunto lo sconto dei 5 euro al mese per 12 mesi sul area clienti , e trovo il pacchetto cinema e serie + hd + play della data di oggi 13 maggio 2013 e quindi in teoria se non do indietro il decoder pagherei 19 euro al mese per 12 mesi e successivamente al 13 esimo mese 24 euro al mese
per la data di scadenza mi ha detto anche nella registrazione che accettando questa proposta la data di scadenza rimarrà invariata ad aprile nonostante ho attivato il 9 aprile l'offerta il 30 aprile prossimo scade i 12 mesi del contratto e mi ha confermato appunto che il contratto rimane di 12 mesi e che la data non varia

ora il problema è la restituzione del decoder per andare a pagare i 5 euro in meno restituendo il decoder per un totale di 14 euro per 12 mesi, il contratto della prova premium mi dice che se recedo entro il primo anno pago gli sconti promozionali fruiti del noleggio + 11,10 , la signorina mi ha detto non si preoccupi se lei restituisce pagherà solo gli 11,10 e non gli sconti promozionali fruiti del noleggio tali sconti li pagava solo se facevo il recesso totale del abbonamento mi ha detto che lo garantiva
ma intanto qui le condizioni della prova premium parlano chiaro che se recedo entro il primo anno dal solo noleggio pago 11,10 + gli sconti fruiti che devo fà ? infatti anche nel modulo di recesso prestampato da spedire via raccomandata con ricevuta di ritorno spiegherà che si pagano gli sconti fruiti ne sono sicuro, però non riesco a trovare questo modulo che a detta del operatrice si chiama RECESSO DEL DECODER NOLEGGIO OLTRE 10 GIORNI però nella modulistica non lo trovo :(

chiedo un vostro aiuto sul capire la situazione so confuso :( non so manco se dando indietro il decoder pagherò i 5 euro in meno per il decoder dalla spesa mensile io sapevo che rimaneva sempre uguale il prezzo anche se dai indietro il decoder però l'operatrice mi garantisce che pagherò solo gli 11,10 e non gli sconti promozionali fruiti del noleggio e togliendo il decoder pagherò i 5 euro in meno muah non ci capisco nulla helpp
 
come primo anno? ti ho scritto tutte le date sopra come fa a essere primo anno se è dal 2009 che ho mp :D

Si si scusa, quindi se l'offerta attuale l'hai ricevuta in seguito a disdetta a scadenza, senza rimodulazione, puoi fare il recesso immediato dopo l'8 giugno, pagando € 8,34 di costi operatore. ;)
 
Si si scusa, quindi se l'offerta attuale l'hai ricevuta in seguito a disdetta a scadenza, senza rimodulazione, puoi fare il recesso immediato dopo l'8 giugno, pagando € 8,34 di costi operatore. ;)

e se inviassi disdetta sin da subito senza aspettare l'8 giugno cosa succederebbe?
 
Mandato disdetta...mi hanno chiamato proponendomi 20euro al mese invece che 24 per il pacchetto full.
L'anno passato ne pagavo 14 x il solo calcio, e dato che quest'anno l'Inter(aimè sono interista) non farà nemmeno l'Europa League, ho cordialmente rifiutato....speriamo in un offerta migliore :-D
 
Mandato disdetta...mi hanno chiamato proponendomi 20euro al mese invece che 24 per il pacchetto full.
L'anno passato ne pagavo 14 x il solo calcio, e dato che quest'anno l'Inter(aimè sono interista) non farà nemmeno l'Europa League, ho cordialmente rifiutato....speriamo in un offerta migliore :-D
ma per full cosa intendi? perché cinema e calcio a 20€ x 12 mesi è buono come prezzo
 
Mandato disdetta...mi hanno chiamato proponendomi 20euro al mese invece che 24 per il pacchetto full.
L'anno passato ne pagavo 14 x il solo calcio, e dato che quest'anno l'Inter(aimè sono interista) non farà nemmeno l'Europa League, ho cordialmente rifiutato....speriamo in un offerta migliore :-D

Se per full intendi tutto,cioè cinema+serie+calcio+hd+play,e addirittura + bambini, sarebbe un'offerta eccellente (cioè 20€ x 12 mesi?),e anche una novità rispetto alle offerte che hanno fatto finora. Puoi confermare?
 
Allora ho accettato alla proposta che mi è stata offerta telefonicamente però mi restano ancora dubbi sulla possibilità di non pagare gli sconti fruiti del noleggio decoder , quindi mi trovo aggiunto lo sconto dei 5 euro al mese per 12 mesi sul area clienti , e trovo il pacchetto cinema e serie + hd + play della data di oggi 13 maggio 2013 e quindi in teoria se non do indietro il decoder pagherei 19 euro al mese per 12 mesi e successivamente al 13 esimo mese 24 euro al mese
per la data di scadenza mi ha detto anche nella registrazione che accettando questa proposta la data di scadenza rimarrà invariata ad aprile nonostante ho attivato il 9 aprile l'offerta il 30 aprile prossimo scade i 12 mesi del contratto e mi ha confermato appunto che il contratto rimane di 12 mesi e che la data non varia

ora il problema è la restituzione del decoder per andare a pagare i 5 euro in meno restituendo il decoder per un totale di 14 euro per 12 mesi, il contratto della prova premium mi dice che se recedo entro il primo anno pago gli sconti promozionali fruiti del noleggio + 11,10 , la signorina mi ha detto non si preoccupi se lei restituisce pagherà solo gli 11,10 e non gli sconti promozionali fruiti del noleggio tali sconti li pagava solo se facevo il recesso totale del abbonamento mi ha detto che lo garantiva
ma intanto qui le condizioni della prova premium parlano chiaro che se recedo entro il primo anno dal solo noleggio pago 11,10 + gli sconti fruiti che devo fà ? infatti anche nel modulo di recesso prestampato da spedire via raccomandata con ricevuta di ritorno spiegherà che si pagano gli sconti fruiti ne sono sicuro, però non riesco a trovare questo modulo che a detta del operatrice si chiama RECESSO DEL DECODER NOLEGGIO OLTRE 10 GIORNI però nella modulistica non lo trovo :(

chiedo un vostro aiuto sul capire la situazione so confuso :( non so manco se dando indietro il decoder pagherò i 5 euro in meno per il decoder dalla spesa mensile io sapevo che rimaneva sempre uguale il prezzo anche se dai indietro il decoder però l'operatrice mi garantisce che pagherò solo gli 11,10 e non gli sconti promozionali fruiti del noleggio e togliendo il decoder pagherò i 5 euro in meno muah non ci capisco nulla helpp


gentilmente nessuno può darmi consigli? :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso