Offerta online Premium: 19 euro/mese fino al 1 settembre 2014

Ragazzi ho una domanda, erroneamente ho prima attivato l'offerta sul web (dio solo sa come mi sia venuto in mente) e poi ho comprato la tessera easypay. Come faccio ad attivare l'offerta nella suddetta tessera?

Ragazzi ho una domanda, erroneamente ho prima attivato l'offerta sul web (dio solo sa come mi sia venuto in mente) e poi ho comprato la tessera easypay. Come faccio ad attivare l'offerta nella suddetta tessera?

Ma quale offerta hai attivato sul web? Non si può più attivare l'offerta di 19 euro al mese fino al 1 settembre 2014, forse hai attivato quella di 19 euro per 6 mesi, comunque hai fatto un bell'errore, potresti farti chiamare dal call center oppure se non possono fare nulla puoi vendere la tessera visto che è come se fosse nuova e mai utilizzata.

Ultima modifica:
Io l'ho fatta al telefono il 16/09, ma non essendo ancora arrivata la tessera ho chiamato il customer care e mi hanno detto di comprare una scheda a scadenza blu da 29 euro; poi mi manderanno quella platinum e nel frattempo mi scalano i 29 euro alla prima fattura... è corretto?
Thanks

devi aspettare che ti arriva a casa, su quella che hai comprato non c'e' nulla da fare non si attivera' mai e neppure il reso, pensa che io ho fatto l'incontrario ed ho pure messo il codice, ma chissa' come mai ma guarda un po' non mi si attivava perche' dicevano che ho sbagliato l'impostazione sull'attivazione ecc. ecc. ho dovuto aspettare la tessera che mi hanno spedito, ho compilato online il 12 settembre e la tessera e' arrivata venerdi' 27 settembre, tutto ok attivata fino al 01 settembre 2014, praticamente quella che io ho comprato e' nel cassetto, pronta per il prossimo anno a meno che non serve a qualcuno la do volentieri, naturalmente visto che non voglio passare per fesso in quanto il disguido e' stato il loro gli do la disdetta gia' dalla prossima settimana spiegando il motivo per cui mi sono diciamo alterato

Ultima modifica:
Come da titolo, segnalo che, sul sito Mediaset Premium, è possibile abbonarsi online al pacchetto Calcio pagando 19 euro al mese fino al 1 settembre 2014.

si25.jpg

*Offerta valida dal 2/10 al 6/10/13 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Play a 19€/ mese anzichè 26€ fino al 1° settembre 2014. Come da Condizioni Generali di contratto Easy Pay, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

Mi sorge una domanda. Ho una tessera prepagata con attivo il calcio che mi scade a breve, posso usare quella per far attivare un evventuale abbonamento a 19 €, ci guadango o risparmio qualcosa?
Se faccio calcio a 19 € poi riesco a farmi attivare un tiket per il cinema e/o sport?
Grazie per le info.

PS. Però mi sa che risparmio di più con la prepagata, e ho pure l'hd... l'unica cosa è che non ci posso fare un ticket per il cinema.

Mi sorge una domanda. Ho una tessera prepagata con attivo il calcio che mi scade a breve, posso usare quella per far attivare un evventuale abbonamento a 19 €, ci guadango o risparmio qualcosa?
Se faccio calcio a 19 € poi riesco a farmi attivare un tiket per il cinema e/o sport?
Grazie per le info.

PS. Però mi sa che risparmio di più con la prepagata, e ho pure l'hd... l'unica cosa è che non ci posso fare un ticket per il cinema.

Puoi attivare l'abbonamento anche con la tessera prepagata, poi verso aprile-maggio ti spediscono la Platinum da attivare che sostituisce la tua prepagata. Ci risparmi tempo, visto che hai già la tessera. Il pacchetto Sport non esiste, è tutto incluso nel pacchetto Calcio. Anche con l'abbonamento c'è l'HD, in più hai anche Premium Play.

Grazie per le info.

Scusa ma le prepagate di Mediaset scadono a Giugno 2014, non è che tu hai una prepagata Sky? Visto che parli anche di Ticket ti stai per caso confondendo tra Mediaset Premium e Sky? Solo per curiosità...
Ciao ;)

23tlgmo.jpg

*Offerta valida dal 19/10 al 22/10/13 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play a 19€/ mese anzichè 26€ fino al 1° settembre 2014. Come da Condizioni Generali di contratto Easy Pay, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

Ultima modifica:
23tlgmo.jpg

*Offerta valida dal 28/10 al 30/10/13 per abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play a 19€/ mese anzichè 26€ fino al 1° settembre 2014. Come da Condizioni Generali di contratto Easy Pay, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

Aderendo on-line, si ha la possibilità di indicare se attivare l'abbonamento su una scheda già esistente, oppure farsela mandare a casa. Almeno con la freedom era cosi. Consiglio di attivare la promozione su una ricaricabile già in possesso, cosi è attiva da subito. :)

Aderendo on-line, si ha la possibilità di indicare se attivare l'abbonamento su una scheda già esistente, oppure farsela mandare a casa. Almeno con la freedom era cosi. Consiglio di attivare la promozione su una ricaricabile già in possesso, cosi è attiva da subito. :)
Ottima cosa, grazie mille per la risposta.
Ciao ;)

23tlgmo.jpg

*Offerta valida dal 28/10 al 30/10/13 per abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play a 19€/ mese anzichè 26€ fino al 1° settembre 2014. Come da Condizioni Generali di contratto Easy Pay, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

ho la freedom che scade il 2....se rinnovano questa offerta, posso aderire sulla stessa scheda abbonamento che ho?

Penso di si, in caso contrario puoi attivare questa offerta anche su una tessera prepagata non scaduta.

mi hanno detto che per 90 giorni sulla tessera che ho non posso attivarci niente...è vera sta cosa?

ho chiuso la freedom, ora voglio capire che posso fare per vedere il calcio, acquisto una nuova tessera,? come

Forse si, essendo ex-cliente. Ti conviene acquistare una nuova tessera easy-pay e attivarci sopra l'abbonamento. Il costo ti verrà restituito in fattura.

Ciao a tutti

Ho appena acquistato una tessera easy play
E'possibile attivare e scegliere la combinazione di abbonamento direttamente online oppure bisogna per forza passare dal call center?
Grazie!

Forse si, essendo ex-cliente. Ti conviene acquistare una nuova tessera easy-pay e attivarci sopra l'abbonamento. Il costo ti verrà restituito in fattura.

si ma adesso come adesso che posso avere? 19 € al mese per 6 mesi e poi mi tocca pagare 26€ per quanto tempo? + 39€ la nuova tessera? potrei intestarla sempre a mio nome o mi romperebbero?

Ti conviene attendere il giorno in cui fanno la promozione on-line 19 euro per 12 mesi, se non intendi abbonarti al cinema, altrimenti sono 19 per 6 mesi e 26 per i restanti 6 mesi + 39 euro di attivazione. Non so se ti fanno problemi ad attivare un nuovo contratto a tuo nome, dopo averne disdetto uno. Se lo attivi on-line e te lo fa attivare, non hai problemi. :)

Indietro
Alto Basso