Offerta Multiscreen Black friday e abbonamento smart esistente

dott.bianco

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
girovagando tra le offerte sky del Black Friday mi è caduto l'occhio su quel Multiscreen ma ho un pò di dubbi sul come si potrebbe calare nella mia situazione attuale...
A settembre, dopo essere andato al buio e seguendo le vostre preziose indicazioni qui sul forum, mi sono riconnesso con il 40% di sconto e adesso pago poco meno di 42€ con TV+Netflix+Sport+Calcio+Cinema+Documentari+Kids e scadenza a Febbraio 26.
L'offerta multischermo prevederebbe 0€ di attivazione, 6 mesi gratis o poi i restanti 12 mesi a 9.90.
Ora però ho due dubbi (che sicuramente chiarirò anche al 170):
1- Essendo le due scadenze sfalsate, il contratto verrà automaticamente prolungato alla scadenza del Multiscreen (quindi maggio 26)? e se si, andrò a pagare il prezzo pieno degli altri pacchetti per i 3 mesi di differenza?
2- secondo voi, avendo avuto lo sconto del 40% in riconnessione e che pare sia mantenuto attivo anche per ulteriori pacchetti, rischio il linciaggio se provo a chiedere i 6 mesi gratis ei restanti 12 con lo sconto del 40%?

Grazie

1- Essendo le due scadenze sfalsate, il contratto verrà automaticamente prolungato alla scadenza del Multiscreen (quindi maggio 26)? e se si, andrò a pagare il prezzo pieno degli altri pacchetti per i 3 mesi di differenza?
2- secondo voi, avendo avuto lo sconto del 40% in riconnessione e che pare sia mantenuto attivo anche per ulteriori pacchetti, rischio il linciaggio se provo a chiedere i 6 mesi gratis ei restanti 12 con lo sconto del 40%?
Ciao, per logica dovresti avere l'offerta come dicono con il 40% di sconto sui restanti 12 mesi.
Se cosi' non sara', il Multiscreen e' rimovibile senza penali in qualsiasi momento, quindi accettare l'offerta e' praticamente a rischio zero.

salve sarei interessato anch'io all'offerta del black friday io ho uno sky q black vorrei sapere se devono cambiare decoder se devono cambiare qualcosa alla parabola e se sono visibili i canali dazn1 e dazn2 grazie

Io ho aderito 8 giorni fa e non mi ha neppure ancora contattato il tecnico.

A me domani sostituiscono il black con il platinum + 1 mini.
Nel caso vi aggiorno

Ho aderito giorno 21 sera dal sito (il num verde faceva attivare solo a pagamento), ricevendo conferma via mail dell'adesione alla promo sky q platinum del black friday.
Mi hanno chiamato il 22, fissando appuntamento per il giovedì successivo (domattina) per il cambio decoder e installazione del mini

Ho aderito giorno 21 sera dal sito (il num verde faceva attivare solo a pagamento), ricevendo conferma via mail dell'adesione alla promo sky q platinum del black friday.
Mi hanno chiamato il 22, fissando appuntamento per il giovedì successivo (domattina) per il cambio decoder e installazione del mini
Idem.
Io ho aderito mercoledì 20 nel pomeriggio dal sito, stesso tuo iter, ma nessuna chiamata per l’installazione.
Non ho fretta, ma era solo x conoscere le tempistiche, e non farsi prendere x i fondelli.
Se entro 2 settimane dal giorno dell’adesione non mi chiamano, faccio disdetta, anche se gratuito.
Ne posso fare a meno, dopo che mi hanno segato il my Sky hd in camera 2 mesi fa, mi sono già abituato a vedere altro.
Facci sapere come ti trovi perché anch’io eventualmente passerei dal black con my sky hd al platinum con 1 mini, e vorrei capire le differenze.
Grazie.

Ultima modifica:
Per i costi vi hanno confermato i 9.90 per 6 mesi oppure vi hanno applicato anche lo sconto reconnection? (se lo avevate)

Vi aggiorno.
Installazione effettuata in 20 min circa.
Mi hanno consegnato il decoder ESI 240 - con disco da 2tb + 1 mini
All'apparenza il decoder è più rumoroso rispetto al precedente, vedremo nel tempo come si comporta.

Per la promo, non mi hanno dato dettagli specifici in fase di richiesta. Solo 6 mesi gratis + 9,90 dopo.
Ma da quanto ho capito posso disdire ai 6 mesi, il mini resta a me fino a fine contratto potendo poi chiedere attivazione al 170 con il prezzo scontato.
Ma magari @il.sirio può dare maggiori info su questa casistica in base alle sue esperienze/conoscenze pregresse

La cosa riguarda anche me... io ho dato per scontato che ci fosse lo sconto del 40% ma in realtà non vedo nessuna voce sul riepilogo dei costi (anche perché il costo dell'abbonamento si sarebbe ridotto).
Comunque poco male se dopo 6 mesi arrivo a pagare 9.90, con meno di 40 euro ho un quasi full e due mini...

Ma il contratto si prolunga per i successivi 18 mesi nel caso di adesione all'offerta Black Friday con Sky Platinum a 0€?

no, a me ha mantenuto la scadenza originale.
contratto riattivato a ottobre e multivision installata oggi
Hai attivato il tuo profilo Sky Smart il 17/10/2024. Scadrà il 30/04/2026.

Vi aggiorno.
Installazione effettuata in 20 min circa.
Mi hanno consegnato il decoder ESI 240 - con disco da 2tb + 1 mini
All'apparenza il decoder è più rumoroso rispetto al precedente, vedremo nel tempo come si comporta.

Per la promo, non mi hanno dato dettagli specifici in fase di richiesta. Solo 6 mesi gratis + 9,90 dopo.
Ma da quanto ho capito posso disdire ai 6 mesi, il mini resta a me fino a fine contratto potendo poi chiedere attivazione al 170 con il prezzo scontato.
Ma magari @il.sirio può dare maggiori info su questa casistica in base alle sue esperienze/conoscenze pregresse
ciao ti posso chiedere se si vedono i canali di dazn 214 e 215 sempre se sei abbonato a dazn ...perche tipo su sky go non si vedono grazie

Non ho abbonamento dazn, ma sul mini sono presenti; quindi se sei abbonato a dazn ed hai il pacchetto per sky attivo, dovresti vederli

Buonasera, ho aderito ai 6 mesi gratuiti il 30/11, con scadenza il 01/06/25 (confermo nessun prolungamento dei 18 mesi).
Ad oggi nessuna chiamata del tecnico per l'attivazione e dunque già 2 settimane perse...sono tempi nella norma o c'è il rischio che passi anche Natale?
Leggevo nel fai da te tra l'altro che il mini gratuito viene spedito direttamente a casa.

grazie

Buonasera, ho aderito ai 6 mesi gratuiti il 30/11, con scadenza il 01/06/25 (confermo nessun prolungamento dei 18 mesi).
Ad oggi nessuna chiamata del tecnico per l'attivazione e dunque già 2 settimane perse...sono tempi nella norma o c'è il rischio che passi anche Natale?
Leggevo nel fai da te tra l'altro che il mini gratuito viene spedito direttamente a casa.

grazie
Io ho aderito il 28 novembre e ieri me l'hanno installato Platinum più il mini

Io ho aderito il 28 novembre e ieri me l'hanno installato Platinum più il mini
ah bene, hai ricevuto una chiamata dal tecnico per fissare l'appuntamento?
Onestamente non ho ben capito quale "magica installazione" dovrebbe fare se non scollegare il Qblack SAT e collegare il platinum...🤔

ah bene, hai ricevuto una chiamata dal tecnico per fissare l'appuntamento?
Onestamente non ho ben capito quale "magica installazione" dovrebbe fare se non scollegare il Qblack SAT e collegare il platinum...🤔
Mi ha contattato tramite whatsapp (sky ha il mio numero di cell) e ho concordato l'appuntamento. Due giorni prima che arrivi il tecnico ti chiama il call center sky per confermarti il tecnico il tal giorno e ora che hai deciso. Praticamente ti toglie il qblack, ti installa il platinum e il mini in un altra stanza, poi deve fare tutta la procedura per attivare la tessera sky, connettere i due decoder, aggiornare il software dei decoder ecc. Totale che rimane il tecnico 35 minuti

Indietro
Alto Basso