Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Ah ecco il famoso pacchetto Gallery Base :D

Prima quindi aveva 65 euro?

sinceramente.......boh

Mi spieghi il discorso della "gallery base" e cosa mi consigli di fare per l'attivazione da 179euro?

Da quello che ho capito la scheda con scadenza 2009 è la classica scheda con 25 euro + 5 (costo tessera)

Se hai detto che dentro risultano 25 euro allora devi ricaricarla di 160 euro

160+25=185 ,ti rimangono 6 euro

forse ecco spiegato perchè Saturn le sta vendendo a 69 euro e non 99 come continua a dichiarare.

Secondo te posso lamentarmi per avere una tessera nuova al posto di questa?

Direi di no,visto che la scadenza delle tessere con la CAM Samsung può essere varia (2009-2010)

ilcapitano68 ha scritto:
forse ecco spiegato perchè Saturn le sta vendendo a 69 euro e non 99 come continua a dichiarare.

Secondo te posso lamentarmi per avere una tessera nuova al posto di questa?

allora mi domando....potrebbe essere che queste schede che per ora ha soltanto SATURN al nord......siano un BUNDLE vecchio perchè conteneti pacchetti vecchi....mgari SAMSUNG aveva bloccato il tutto per rielaborare il pacchetto con le nuove schede 2010?

runner5 ha scritto:
volentieri spenderei 69 euro per avere la cam , invece che 99 ...

a chi lo dici...a Roma non vi è l'ombra di queste schede!!

concordo, anche se penso che tutte le varie catene commerciali si adegueranno a questo prezzo pur avendo nel bundle le schede nuove.

ilcapitano68 ha scritto:
non mi spiego però i 25 euro di credito residuo :eusa_think:

Ma se passi ad Easy Pay (ricevendo i due mesi di Galley in omaggio) questi 25 euro restano sulla scheda? Se si, è possibile fare acquisti in PPV?

Certo che ci sono un mare di combinazioni possibili con queste nuove offerte... ah mediaset cosa hai combinato!!!:eusa_naughty:

Il credito sulla tessera ti verrà scontato dalla prime fatture...;)

DTTutente ha scritto:
Il credito sulla tessera ti verrà scontato dalla prime fatture...;)

Quindi, mettiamo il caso che scelgo Calcio Easy Pay, nei primi due mesi invece di 28 euro (14+14) pago 3 euro?

jumper ha scritto:
Quindi, mettiamo il caso che scelgo Calcio Easy Pay, nei primi due mesi invece di 28 euro (14+14) pago 3 euro?
Si, tieni presente che ci dovrebbe essere un costo di attivazione del servizio pari a 9 euro...

ERCOLINO ha scritto:
Da quello che ho capito la scheda con scadenza 2009 è la classica scheda con 25 euro + 5 (costo tessera)

Se hai detto che dentro risultano 25 euro allora devi ricaricarla di 160 euro

160+25=185 ,ti rimangono 6 euro

Allora ancora non ho capito una cosa...:eusa_wall: pensavo di aver chiaro almeno che nel momento in cui acquisti la Cam Samsung trovassi nella confezione una scheda mediaset di Euro 39 ecc ecc...e l'unica cosa che variava era la scadenza 2009 o 2010...Non è così quindi...posso trovare una carta da 39 Euriii o una vecchia da 25 Euriii..così a sorpresa...:icon_rolleyes:

Da quello che si legge negli articoli su Internet, la tessera, indipendentemente dal tipo, fovrebbe offrire la visione per 4 mesi di Joi, Mya e Steel. Se si passa ad easy pay, si avranno 2 mesi gratis del pacchetto scelto.

Allora riepiloghiamo:

- La tessera MP allegata quale scadenza ha?

- Quanto costa il tutto? (Tessera MP e smartcam)

- L'offerta di 4 mesi di Gallery da quando decorre e fino a quando si può attivare?

Grazie.

il padrino ha scritto:
Allora riepiloghiamo:

- La tessera MP allegata quale scadenza ha?

- Quanto costa il tutto? (Tessera MP e smartcam)

- L'offerta di 4 mesi di Gallery da quando decorre e fino a quando si può attivare?

Grazie.
-non si sa, sembra che ce ne siano sia vechhie tessere 2009 che nuove 2010

-dipende dal modello/marca. Comunque da 70 a 99 euro circa

-anche questo non è chiaro, sembra che deccorre dall'attivazione della tessera...

Scheda:

Ho sentito un'amico in Samsung e sembra che tutte le prime SmartCam commercializzate abbiano la scheda con scadenza 2009, ovviamente, anche se non si potrebbe dire, per "sbolognare" un pò di tessere....diciamo vecchie

Promozione con la scheda 2009 e quindi 25€ di credito rimanenti:

come ha già detto Ercolino bisogna come minimo ricaricare di 160 euro e, attivando il pacchetto da 179€, rimangono 6€ di credito.

Dovrebbe anche essere possibile richiedere il rimborso di 5€ per il contributo d'attivazione che non c'è più; non cambia comunque la solfa perchè la ricarica deve sempre essere da 160 euro (non essendoci tagli da 10€); in questo caso il credito rimanente sarà ovviamente di 11€

L'unico modo per ricaricare una cifra inferiore è di farlo attraverso carta di credito, dal sito o col numero verde (sconsigliato in questo periodo), in questo modo sarebbe possibile ricaricare di 150€ dopo aver fatto la procedura per la restituzione dei 5€
150€ + 25€ + 5€ - 179€ = credito rimanente 1€

Ovviamente questo discorso vale per chi non vuole passare a Easy Pay

Spero di essere stato chiaro e di aiuto a chi ha ancora le idee confuse

Luca

Ultima modifica:
Devo dissentire da quanto affermato da ilcapitano68, in quanto avendo appena acquistato la samsungcam, mi ritrovo con una tessera scadenza 30/06/2009 con 4 mesi di gallery e credito residuo uguale a zero quindi se voglio acquistare l'offerta da 179 euro devo ricaricare di 180 (100+40+40).
A questo punto mi conviene una nuova scheda con scadenza 2010 ( prezzo 39 euro) e ricaricarla di 140 euro dopo aver buttato nella spazzatura l'offerta truffa della scheda abbinata alla cam.

Indietro
Alto Basso