Offerta Ikea Tv led Uppleva da 32 40 e 46 GARANZIA 5 ANNI !

misterix

Digital-Forum Senior Plus
Si tratta in ogni caso di un tv led prodotto
per Ikea dalla cinese Tcl che ha una
risoluzione full hd 1080p e una frequenza
di aggiornamento dello schermo da 200 Hz.
Essendo una smart tv possiamo connetterci
ad Internet per navigare, giocare, vedere
video di Youtube, andare su Facebook
tramite la porta ethernet lan disposta dietro
all' apparecchio oppure in maniera wireless
acquistando a parte, costo 25 euro, il
dongle wifi.
Ci sono 4 porte HDMI e 2 porte Usb per la
riproduzione e registrazione di file
multimediali come mp3,jpeg, mkx, divx. La
garanzia del prodotto è di 5 anni.
Fonte : http://arredamentimoderni.blogspot.it/2013/11/offerta-ikea-tv-led-uppleva-da-32-40-e.html

si io l ho visto in funzione, spero fosse il filmato che mandavano in onda ad essere di pessima qualita'. dimensioni pari ad un lcd e costo pari ad un sony.

prezzo di 229 euro per quello da 32 pollici, di 299 euro per il 40 e di 399 per il gigante da 46 pollici.

sono prezzi molto ma molto buoni in offerta, a prezzo normale in effetti costicchiano un pò troppo.

in particolare i tagli 40 e 46 hanno pannelli a ben 200hz !!! il 32 è solo 100hz invece. (ricordo che dal 2013 i produttori hanno gonfiato i numeri, un 100hz è un 50hz di una volta e un 200hz è un 100hz, prodigi del marketing.)
peccato che per il wi fi ci voglia la chiavetta esterna.

Ultima modifica:
Io li ho visti in negozio e non brillavano per qualità mi pare di ricordare. A quei prezzi si trovano prodotti decisamente migliori con le offerte di questo periodo e quelle che metteranno sotto natale.

Ma tu vedi solo il prezzo o anche la qualità? Io un 46" pollici a 400 euro non lo prenderei mai, nessuno regala nulla ricordalo, se costa così poco vuol dire che vale poco.

per natale ci saranno offerte analoghe per marche piu' affidabili secondo me. gia' trovare un 51 plasma a 499 penso che non sia una brutta offerta ora, figurati a natale.

Io sono dell'opinione che per una prima tv bisogna puntare alla qualità, per una seconda al costo. Poi uno penso che sappia cosa compra. E come rapporto qualità prezzo è una buona offerta, ottima direi.

io credo che se un prodotto è in offerta è perché si cela dietro sempre una motivazione per cui diffido sempre dalle offerte allettanti onde ritrovarmi con un prodotto sorpassato o che ha vita breve

Sono andato da poche ore all'ikea a visionare il tv. Posso affermare che era un affare pazzesco. Parlo del 46 e del 40. Il 32 solita roba standard. D' un gran bel pannello e il colore bianco wow! Oltre tutto non èmolto spesso. Scalda poco. Colori naturali e motion Plus fluido! Nessun clouding.
Naturalmente tutto esaurito in anticipo!

Ps con le offerte sono sempre andato bene e mi sono anche preso il tv in firma giudicato da molti uno dei Samsung più riusciti..

davide ma se parli così bene di un tv di marca sconosciuta che fai davanti agli ultimi modelli samsung serie f7000 e 8000? Secondo me bisogna sempre ricordarci la fascia di prezzo a cui siamo davanti. LE tv di ikea sono prodotti appena accettabili, le tv di qualità sono altre.

Il 32 fa pietà il 46 ha ben altro pannello. Io parlo di qualità prezzo. E vi ricordo chestiamo pparlando di n prodotto da 729 euro venduto a 399. Quindi la qualità cé.
Parlando di offerte con 600 si ha un LG 200Hz o un Samsung solo 100Hz. Quindi i 400 sono ottimi per un Pr. Di qualità più bassa.

il tuo discorso lo capisco e lo approvo, io ho remore pero' a comprare certi prodotti cosi' in offerta e di marche che non conosco. come ha detto un altro utente, sicuramente il risparmio c'e', ma se poi mi trovo dopo 3 mesi a doverlo gia' portare in assistenza? sicuro non succede, pero' non voglio neanche acquistare con questo dubbio. tu mi potrai dire: ''potrebbe succedere con samsung, panasonic'', certo, pero' sono comunque prodotti le cui funzionalita' sono provate.

Ho una certa esperienza di "chinesate" e posso dire che come affidabilità ci siamo, ho comprato 2 32 pollici chinesi e li uso da 2 anni senza il minimo problema, li uso come seconde tv dove non ho pretese.
L'unico vero difetto sono i firmware, buggati e a volte con qualche opzione che non funziona, inoltre non vengono mai rilasciati aggiornamenti.

per i prodotti ikea, si tratta di un discorso differente:

1) ikea ci mette la faccia, e non penso che voglia s*******rsi per dei tv che non sono il loro core business.
2) il 46 pollici a prezzo pieno costa 729 € quindi non è regalato, anzi ha un prezzo in linea con i premium brand.

Personalmente sono sempre andato bene con i prodotti ikea, e ho notato che la qualità generale è costante, ovvero non vendono mai prodotti sotto un certo standard.

PS: il problema ormai non esiste più perchè era un sottocosto andato a ruba nei primi giorni, e questo la dovrebbe dire lunga sulla bontà... garantisco che ho visto dei 46 pollici lg in sottocosto a 599 e non li ha comprati nessuno !! idem per dei 40 pollici samsung a 349€ !! rimasti sul pavimento del negozio anche sottocosto !!!

Ultima modifica:
Ci sono pure 5 anni di garanzia, cosa da non sottovalutare...:)
Mio fratello a luglio ha preso un TVLED 32 pollici di una nota marca,
lui è fissato con le marche di qualsiasi prodotto.
Sta di fatto che in tre mesi questo tv ha fatto la spola tra casa
e centro assistenza...la casa madre non lo vuole cambiare, nonostante
sia un aborto....
Quindi alle volte...fatti a fidare dai nomi blasonati...:sad:

eh ma ti diro' anche, uppleva a parte, ho anche diciamo remore a prendere le offerte di marche note che poi arrivi a casa e scopri la riga nel pannello oppure non rispetta la lcn perche' e' per il mercato europeo. quando ho preso in offerta il mio samsung sono andato a casa con sta preoccupazione perche' nel negozio non volevano attaccarlo ad una presa antenna.

Ci sono pure 5 anni di garanzia, cosa da non sottovalutare...:)
Mio fratello a luglio ha preso un TVLED 32 pollici di una nota marca,
lui è fissato con le marche di qualsiasi prodotto.
Sta di fatto che in tre mesi questo tv ha fatto la spola tra casa
e centro assistenza...la casa madre non lo vuole cambiare, nonostante
sia un aborto....
Quindi alle volte...fatti a fidare dai nomi blasonati...:sad:

hai detto samsung? mia cuggina(no dai sono serio) ha il samsung galaxy s2 mini appena preso a cui non funziona il microfono e dopo 5 viaggi ancora non va e solo ora ha potuto chiedere la sostituzione...lo avrebbe comprato a luglio scorso...ma ancora non lo può usare

il nocciolo è che a molta gente non gli frega avere il tv col pannello dettagliatissimo con una resa WOW. vuole una tv che prenda poco spazio e di quelle piatte come "usano ora" solo che se vendi un modello cinese in mezzo ai samsung non se li caga nessuno se lo metti dentro ikea allora lo vogliono tutti xkè si spera che cmq ikea quantomeno fornisca oggetti non top class ma almeno funzionanti. inoltre tutti sanno che se una cosa da ikea non va...sai dove rivolgerti...se non ti va una cosa comprata a euronics o coop...sai che devi sbatterti ad aspettare il caponegozio(che non lavora mai) e aspettare le mesate tipiche di quando mandi una cosa in un assistenza che IMHO manco esiste xkè ti tornano indietro tv con lo stesso identico difetto(ma dai loro ci provano magari ti eri solo confuso e quel difetto te l'eri sognato)

Indietro
Alto Basso