PoloX
Digital-Forum Senior Master
allora ho parlato con un operatore della chat sky, e ho chiesto direttamente di questa promo chat, vi riporto quanto detto:
nella promo sono inclusi mondiali - decoder hd in comodato - digital key - attivazione abbonamento gratis
e 49€ di cauzione da detrarre poi in prima fattura (chi mi spiega bene questa cosa?)
poi mi ha passato un link e un codice che mi rimandavano a una pagina dove si apriva un pop-up alla promo chat.
io poi non ho attivato perchè voglio valutare bene, il codice comunque lo si può usare anche in seguito
- [*]primi 2 mesi gratis - pacchetto full
[*]dal 3° al 5° mese - 29,90 al mese - pacchetto full
[*]dal 6° mese a prezzo di listino - secondo il pacchetto scelto minimo 4 generi mondo (da comunicare attraverso il servizio clienti)
nella promo sono inclusi mondiali - decoder hd in comodato - digital key - attivazione abbonamento gratis
e 49€ di cauzione da detrarre poi in prima fattura (chi mi spiega bene questa cosa?)
poi mi ha passato un link e un codice che mi rimandavano a una pagina dove si apriva un pop-up alla promo chat.
io poi non ho attivato perchè voglio valutare bene, il codice comunque lo si può usare anche in seguito
Ultima modifica: