Offerta da chat sky

allora ho parlato con un operatore della chat sky, e ho chiesto direttamente di questa promo chat, vi riporto quanto detto:
  • [*]primi 2 mesi gratis - pacchetto full
    [*]dal 3° al 5° mese - 29,90 al mese - pacchetto full
    [*]dal 6° mese a prezzo di listino - secondo il pacchetto scelto minimo 4 generi mondo (da comunicare attraverso il servizio clienti)

nella promo sono inclusi mondiali - decoder hd in comodato - digital key - attivazione abbonamento gratis

e 49€ di cauzione da detrarre poi in prima fattura (chi mi spiega bene questa cosa?)

poi mi ha passato un link e un codice che mi rimandavano a una pagina dove si apriva un pop-up alla promo chat.

io poi non ho attivato perchè voglio valutare bene, il codice comunque lo si può usare anche in seguito

Ultima modifica:
...in un altro forum viene scritto che per ottenere questa promo, bisogna trovare l'apposito VOUCHER presso gli Sky Service.....:evil5:

..mi ha appena detto un mio amico che questa promo viene offerta in chat Sky anche oggi.....;)

Il Bacco ha scritto:
..mi ha appena detto un mio amico che questa promo viene offerta in chat Sky anche oggi.....;)

sulla chat davano 3 mesi a 29.90 non a 24.90.
poi se oggi la stanno dando così ancora meglio

Ultima modifica:
Scusate, ma a questa famosa chat da dove si accede precisamente?

devi andare nella sezione per abbonarsi, poi procedi come se volessi fare l'abbonamento e dopo un po' vedi che si apre un pop-up che ti segnala l'assistenza-chat, ci clicchi su e il gioco e fatto.

Ultima modifica:
PoloX ha scritto:
devi andare nella sezione per abbonarsi, poi procedi come se volessi fare l'abbonamento e dopo un po' vedi che si apre un pop-up che ti segnala l'assistenza-chat, ci clicchi su e il gioco e fatto.

Grazie PoloX ;)

PoloX ha scritto:
sulla chat davano 3 mesi a 29.90 non a 24.90.
poi se oggi la stanno dando così ancora meglio

....il mio amico conferma che, nella chat di Sky, i 3 mesi sono a 29 euro e 90...secondo me i 24,90 sono un ERRORE....:icon_rolleyes:

L'hanno offerta anche a me ieri.
Ma volevo sapere è vero che l'installazione costa veramente 29 euro, o poi c'è qualcos'altro? Io abito al piano rialzato e la parabola la vorrei sul tetto..

Indietro
Alto Basso