Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quasi tutti i venditori ora indicano la data per l'attivazione.Che abbiano deciso di non rinnovarla per il prossimo ciclo?:eusa_think:
Chi ne ha comprate sino a fine campionato nei mesi scorsi?

l'avra pagata x 2 mesi, ma vedrà 1 mese solo

4k sul digitale terrestre è fantascienza pura. Dove lo trovano lo spazio? Comunque aspettiamo comunicazione da digital sat :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Appena possibile aprò una discussione ufficiale sulla nuova Cam e vi spiego tutto.

Vi chiedo ancora un po' di pazienza

Grazie
Pensavo che già sapevate qualcosa in quanto con Google trovai

CAM M. PREMIUM 4K WiFi + Tess. 30.06.16 € 103,99 (ndr., spese di spedizione escluse).

Non Disponibile
L'articolo può essere comunque ordinato

sento odore di dvb-t2 HEVC

viceversa non si spiegherebbe 4k (che cmq dubito sarà reale).

Pensavo che già sapevate qualcosa in quanto con Google trovai

CAM M. PREMIUM 4K WiFi + Tess. 30.06.16 € 103,99 (ndr., spese di spedizione escluse).

Non Disponibile
L'articolo può essere comunque ordinato

Beh io veramente so già tutto da un bel po', ma come ho già detto devo aspettare l'ufficializzazione e quindi l'ok ;)

Il prezzo comunque è leggermente inferiore a quello che hai scritto ;)

Aspettate che metta il 3d ufficiale sulla nuova Cam ;)

Qui siamo OT ;)

Aspettando che arrivi il 3d ufficiale sulla nuova Cam, che mette curiosità e dubbi, tornando al discorso del raddoppio a due mesi è valida la :eusa_think: data del 12 novembre o 30 novembre?

L'ultima data certa è del 12/11. Non è sicuro che sia stata stata prorogata al 30/11, ma potrebbe essere. Vedi post #230 e #233.

Anche l'utente ebay che metteva come termine ultimo per avere i 2 mesi il 30/11/2014, ha tolto queste informazione e ha scritto 1 mese di visione.

Allora questa promo è davvero terminata. Mi chiedo, ma chi ha comprato queste tessere per tutta la stagione come rimarrà quando scoprirà che al posto di 2 mesi c'è solo 1 mese di visione?

sbaglio o le ultime confezioni di premium cam hd hanno soltanto un mese di cinema e serie tv ?

le tessere abbinate alle cam(sia sd che hd)permettono la visione di 1 mese di calcio,cinema,serie tv e doc.Su ebay i venditori si beccheranno un bel po' di denunce…se non risarciscono

sul sito mediamondo c'è questa descrizione:
Include una CAM HD ed una tessera Mediaset Premium con 1 MESE di visione di CINEMA e SERIE TV
e ingrandendo la foto della confezione in effetti il calcio non è nominato

quindi mi sa che nelle ultime cam messe in commercio hanno segato il calcio ...

assolutamente no.Il calcio è presente.Se ci fai caso è vecchia anche la foto.Adesso c'è proprio una nuova grafica.Le cam hd con tessera 2016 hanno l'indicazione dei pacchetti colorati.Quelle 2015 è scritto per esteso calcio,cinema,serie etc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso