Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su ebay ho trovato un'utente che vende la confezione Premium cam hd + tessera da 3 mesi, è possibile?

Certo che è possibile, ma la tessera non è quella presente nella Cam in origine ma un altra tessera con 3 mesi.

Ciao a tutti, scrivo per la prima volta quindi chiedo un parere ai più esperti; vedo che ci sono tessere prepagate sulla baia di 2 mesi (1 mese più rinnovo automatico di un altro mese) a prezzi convenienti, la mia domanda è: questa "promozione" del mese gratuito ha una scadenza oppure si può coprire tutta la stagione comprando più di una scheda? Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha già provato e se eventualmente ha avuto problemi. grazie

La promo del raddoppio del diritto di visione scade il 12/11, bisogna vedere se sarà nuovamente prorogata.

Qualcuno sa dirmi in quale volantino trony c'era la pubblicità della tessera mediaset premium da 2 mesi?

Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Premium CAM HD (1 mese). Leggendo sulla confezione vedo che sarà gratis la visione di tutti i pacchetti per un mese, appunto.

Domanda: Dopo una mese, volendo acquistare solamente eventi a pagamento (partite Serie A) potrò continuare ad utilizzare la medesima scheda ricaricandola di volta in volta oppure dovrà essere sostituita in ogni caso con un'altra ?

Grazie a tutti!
Saluti.

Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Premium CAM HD (1 mese). Leggendo sulla confezione vedo che sarà gratis la visione di tutti i pacchetti per un mese, appunto.

Domanda: Dopo una mese, volendo acquistare solamente eventi a pagamento (partite Serie A) potrò continuare ad utilizzare la medesima scheda ricaricandola di volta in volta oppure dovrà essere sostituita in ogni caso con un'altra ?

Grazie a tutti!
Saluti.

Se attivi quella tessera entro il 12/11 hai 2 mesi di visione, poi puoi usare sempre la stessa tessera per acquistare eventi in PPV, fino alla data di scadenza scritta dietro la tessera.

Su ebay un'utente ha scritto che l'offerta dei 2 mesi si può attivare entro il 30/11/2014, ne sapete qualcosa?

Gli ho gia mandato il messaggio, aspetto la risposta.
L'inserzione è 281430420164 .

Risposta del venditore:

Salve,
In riferimento alla Vostra segnalazione, facciamo presente che la data ultima attivazione ci è stata conferma dal nostro referente Mediaset Premium.

Nel ringraziar Vi per averci contattato, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Distinti saluti
De Filippo

Un mio amico ha comprato una cam hd, ed avendo già un abbonamento a mp, mi ha regalato la scheda, come faccio a farmi attivare i 2 mesi, invece di 1?
Grazie

quasi tutti i venditori ora indicano la data per l'attivazione.Che abbiano deciso di non rinnovarla per il prossimo ciclo?:eusa_think:
Chi ne ha comprate sino a fine campionato nei mesi scorsi?

Ho visto in alcuni negozi che hanno messo in prevendita le PREMIUM CAM 4K WiFi + tessera mediaset, ne sapete di piu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso