• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Scusate volevo sapere le now tv è con con sport e cinema di qualità superiore a Sky via Internet che al momento posseggo.

Grazie
Sullo sport non ti so dire perché non l'ho mai avuto con Now, ho avuto per qualche mese l'Entertainment in promo e come qualità secondo me siamo lì.
Sul giudizio di Now secondo me pesa anche il fatto che spesso lo si usa in maniera "nativa" sulle TV o su dispositivi migliori come resa video di questo Sky Q.

In generale comunque non lo trovo così terribile come qualità video, ad eccezione dei due canali 204 e 205 di cui si è parlato nelle ultime pagine.
Poi certo ci sono ampi margini di miglioramento, anzi dovrebbero esserci considerando il prezzo superiore a Now.
Cioè, non dovrebbe essere "più o meno uguale a Now" ma "molto meglio di Now".
 
Comunque se non vogliono aggiornarlo a Sky stream dovrebbero almeno aggiungere alcune funzioni per renderlo più simile al sat come registrazioni cloud, restart anche se il contenuto non è ondemand, interazione con Sky go e pausa in diretta (che adesso ha anche Now)
 
In generale comunque non lo trovo così terribile come qualità video, ad eccezione dei due canali 204 e 205 di cui si è parlato nelle ultime pagine.
Poi certo ci sono ampi margini di miglioramento, anzi dovrebbero esserci considerando il prezzo superiore a Now.
Cioè, non dovrebbe essere "più o meno uguale a Now" ma "molto meglio di Now".
Mah, con now non saprei, ma su un 65 pollici la differenza rispetto a sky sat si vede, e alla grande!

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reazioni: GPP
Mah, con now non saprei, ma su un 65 pollici la differenza rispetto a sky sat si vede, e alla grande!

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Il sat non l'ho mai avuto, ho potuto fare il confronto solo con Now (su un 32" + Apple TV, poi magari su tv enormi si notano di più i difetti, magari anche un upscaling non perfetto del tv va a sommarsi con i difetti dello Sky Q)
 
L'altro giorno ho dovuto vedere la partita del Manchester City su quel canale (non era proposta su nessun altro canale in quanto gli erano tutti occupati) e vi posso dire che non essendo più abituato da anni a vedere qualcosa in SD, l'ho trovato veramente ai limiti del fastidioso. È semplicemente vergognoso che un servizio dal costo non certo economico proponga ormai da settimane un canale sportivo con quella qualità.

Davvero inconcepibile come possano essere prese certe decisioni e ancora più assurdo è che nessuno, a distanza di giorni, faccia nulla per risolvere.
 
se fossi in loro farei l'aggiornamento sky stream e bom, invece di tenere queste versioni in SD dei canali
 
Una segnalazione... come se fosse un problema tecnico accidentale e non una scelta voluta (chissà quale sarà il motivo), ma soprattutto come se trasmettere un canale per settimane in versione SD fosse un dettaglio secondario e non se ne fossero accorti...
 
Non è una svista, lo sanno benissimo del problema. Tanto è vero che si sono anche preoccupati di distinguerlo col pallino sopra il rombo. Magari stanno facendo delle prove e han preferito farle su quel canale, a detta loro magari meno seguito..
 
il problema ce l'hanno pure quelli con il decoder via fibra, io davvero non riesco a capire il discorso di rimandare l'aggiornamento per i via internet/fibra allo stream
 
Avendo fuori uso l'antenna terrestre, chiedo quali siano i canali ricevibili via internet tramite numerazione sul telelecomando oltre a quelli di sky.
 
Avendo fuori uso l'antenna terrestre, chiedo quali siano i canali ricevibili via internet tramite numerazione sul telelecomando oltre a quelli di sky.
Solo quelli di sky vedi senza dtt, ovvero gli stessi che vedi con sky go

Anzi scusa, con sky go vedi la rai, mediaset e la7.. ma solo con lo sky q internet vedi solo sky
 
Indietro
Alto Basso