Si, grazie per avermelo fatto notare, @maumixio ! Comunque ho riprovato ieri e il link è stato ripristinato (almeno, quello che ho trovato girellando qui e là)! Ma mancano valutazioni degli esperti! Anche se la notizia la hai spoilerata tu, quindi è già un fatto positivo!
Chissà come sarà il Cobralibero?
Edit: ho provato anche a rinominare il file come scaricato, in .zip, ma la recovery non lo vede, n'è dentro una cartella che fuori, nella root della chiavetta. La chiavetta viene vista, ma non il file multiboot. Cosa sbaglio?
Edit 2: ho installato 4 immagini sulle quali sono riuscito a configurare la scheda Gold. La più interessante è la Hyperion 8, che nelle scelte mi sembra MOUNT mi consente di fare la estensione flash (e nelle scelte di reboot già considera gli slot 5 e 6, non utilizzabili perché non ho una microSD inserita nè configurata).
In più vede le due immagini nuove inserite nello Stick USB !
Utilizzo Hyperion per configurare la microSD?
Molto veloce la sintonia con la HDF (HD Freaks)

Edit 3: da recovery del multiboot non vede le versioni immagine da caricare sugli slot. Ho provato dal menù della Hyperion a caricare le nuove versioni immagine da USB (sugli slot 5 e 6 creati con la recovery, che però non dice di operare sulla MicroSD !), sembra caricare, ma poi crasha tutta la immagine, ho risolto riformattando sempre in recovery la MicroSd.
Sono di nuovo a zero!
Non riesco ad attivare correttamente gli slot 5 e 6!
Non voglio cancellare (o fare un backup poi da ricaricare) le versioni funzionanti faticosamente sistemate!
Help
Saluti
Alessandro