In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Risolto l' arcano: i canali seguenti Ukrainian Mux sono in DVB-S2 FTA:
1+1
ICTV
STB
NOVY CHANNEL
SONCE
Inter HD

I seguenti DVB-S2 codificati in BISS:
1+1 International
Pershiy
Suspilne Kultura

gli altri sono in PLP: 0 - T2-MI - PID 4096 in chiaro FTA ed occorre tuner apposito :
Megogo Sport
Army TV
RADA
My-Ukraina
Suspilne Kultura
Svitlo
Pershiy
Oggi ho passato un po' di tempo a studiarci e sono arrivato alla conclusione che anche i canali con PID 4096 sono codificati in biss.
Per concludere l' OT possono essere visibili su entrambi i satelliti con l' Uclan D-BOX.
 
I canali del 4.8° li vedo, quelli del 23.5° no, mi appare il simbolo della radio.
 
Ultima modifica:
Non ho ben capito se per quei t2mi sia codificato il flusso o i PID.
Perchè sono insintonizzabili. Si vedono solo aggiungendo i dati a mano nel setting.
 
Salve a tutti, ho appena comprato questo decoder ed iniziato a smanettare, mi sembra interessante, una cosa, non c'è una sezione che permetta manualmente di gestire i trasponder sat, visualizzarli, editarli, aggiungerli, rimuoverli.....ho provato e riesco ad aggiungere nuovi trasponder in una sezione ma non riesco poi a trovarli e gestirli....parlo sempre di ricerche manuali senza settings...grazie per vs gentile contributo
 
guarda che nei setting di Vhannibal c'è tutto non ci sono satelliti o transponder segreti o dimenticati e comunque poi per tutto quanto vuoi fare devi usare il PC ed utilizzare programmi come Dreamset Edit o Dreamboxedit o EChannalizer. Personalmente uso Dreamset da una vita.
 
Salve a tutti, ho appena comprato questo decoder ed iniziato a smanettare, mi sembra interessante, una cosa, non c'è una sezione che permetta manualmente di gestire i trasponder sat, visualizzarli, editarli, aggiungerli, rimuoverli.....ho provato e riesco ad aggiungere nuovi trasponder in una sezione ma non riesco poi a trovarli e gestirli....parlo sempre di ricerche manuali senza settings...grazie per vs gentile contributo
Cerca il plugin ts satellites editor, qualche immagine c'è l'ha nei plugin da scaricare
 
Indietro
Alto Basso