Nuovo My sky problema?

teo84

Digital-Forum Master
prima di aprire un nuovo thread ho letto i bug ma nn ho trovato questa cosa..
Allora arrivato oggi, registrato provato tutto ok..
Solo che per 2 volte la schermata dell'lcd è diventata nera come se perdesse il segnale video dal Mysky ( la scart nuova è ben inserita) mentre l'audio digitale all' HT è rimasto...
dopo pochi secondi tutto come prima?
sapete cosa può essere? avevo registrato tf per 2 orette e dopo si è presentato il problemino :icon_rolleyes:
grazie

fai un reset staccando la presa di corrente...sarà stato un po' di .......bohh

Ok ho fatto così e non si è ancora ripresentato il prb ;)
Una domanda magari un pò in OT; ieri ho registrato Grey's anatomy e messo il collega serie ma in My channel la nuova puntata di lunedì prossimo con la R cerchiata a lato che indica la registrazione futura deve comparire o no?;)
grazie..

tutto dipende da quando aggiornano l'epg.
se il collega-serie è attivo, stai tranquillo che te le registra tutte le puntate della stessa stagione.

dunque...scusate il maiuscolo

CONTROLLATE IN QUESTI GIORNI TUTTE LE VOSTRE SERIE PERCHè A ME SONO SCOMPARSI TUTTI I COLLEGA SERIE E ANCHE LASVEGAS DI IERI SERA CHE AVEVO REINSEITO A MANO CON COLLEGA SERIE...NON è RICOMPARSO PER LUNEDI PROSSIMO

insomma occhi aperti xkè mi sa che il collegaserie è in "pausa"

il mio è ok.
ho solo visto che non ha fatto il collega-serie sui vecchi csi, in quanto c'è stato il cambio dalla prima alla seconda stagione.

forse è stato un mio problema infatti facendo un reset usando il tasto guidatv e i...ieri il collegamento è andato a buon fine

teo84 ha scritto:
prima di aprire un nuovo thread ho letto i bug ma nn ho trovato questa cosa..
Allora arrivato oggi, registrato provato tutto ok..
Solo che per 2 volte la schermata dell'lcd è diventata nera come se perdesse il segnale video dal Mysky ( la scart nuova è ben inserita) mentre l'audio digitale all' HT è rimasto...
dopo pochi secondi tutto come prima?
sapete cosa può essere? avevo registrato tf per 2 orette e dopo si è presentato il problemino :icon_rolleyes:
grazie
a me un problema analogo era successo l'anno scorso.
per un po' ero andato avanti con periodici reset poi ha cominciato a peggiorare.

ho aperto 2 volte il problema tramite call center. la prima volta ha suggerito il reset ed, in effetti, per un po' sembrava sistemare la cosa. poi quando è peggiorata la situazione ho fatto una nuova chiamata e l'hanno sostituito.

tieni presente che avevo il mysky praticamente da quando l'hanno messo in giro. questo (sostituito circa un anno fa) mi pare molto più silenzioso di quello precedente e non ho più avuto il problema.

:eusa_wall:
siiam ha scritto:
a me un problema analogo era successo l'anno scorso.
per un po' ero andato avanti con periodici reset poi ha cominciato a peggiorare.

ho aperto 2 volte il problema tramite call center. la prima volta ha suggerito il reset ed, in effetti, per un po' sembrava sistemare la cosa. poi quando è peggiorata la situazione ho fatto una nuova chiamata e l'hanno sostituito.

tieni presente che avevo il mysky praticamente da quando l'hanno messo in giro. questo (sostituito circa un anno fa) mi pare molto più silenzioso di quello precedente e non ho più avuto il problema.

Grazie..questa cosa mi solleva :icon_rolleyes:
Perchè ho la tv nuova da 14 gg e pensavo che il prblema dipendesse da lei ma poi analizzando tutto bene per i 4 gg con l'altro decoder mai un problema e caso strano nel pomeriggio del lunedì che mi hanno installato il Mysky questo problema.
Che poi come dici tu è un crescendo; i primi giorni una volta adesso sempre +, anche 6/7 volte in un giorno, in cui l'audio dall'ottica all'HT rimane ma l'immagine per pochi secondi scompare, ovviamente la tv perde il segnale con conseguente schermo nero, per poi ricomparire poco dopo.
Ho provato a cambiare 3 scart a cambiare ingresso scart alla tv ma nulla.
Insomma prima di sbattermi per il cambio della tv chiedo la sostituzione del My.
:icon_rolleyes: cominciamo bene...
cmq grazie per il messaggio :)

fate un bel reset...e passa la paura.

staccate la presa e mentre la riattaccate tenete premuto il taso guidatv sul decoder finchè non si accende una spia.

stessa operazione da eseguire col tasto i (stavolta però non si accende nessuna spia...semplicemente tenetelo premuto per parecchio tempo...vi accorgerete se ha funzionato xkè alla riaccensione vi dice che il decoder è stato aggiornato)

capita visto che i vostri mysky saranno stati aggiornati al nuovo software

Burchio ha scritto:
fate un bel reset...e passa la paura.

staccate la presa e mentre la riattaccate tenete premuto il taso guidatv sul decoder finchè non si accende una spia.

stessa operazione da eseguire col tasto i (stavolta però non si accende nessuna spia...semplicemente tenetelo premuto per parecchio tempo...vi accorgerete se ha funzionato xkè alla riaccensione vi dice che il decoder è stato aggiornato)

capita visto che i vostri mysky saranno stati aggiornati al nuovo software

Grazie Burchio ho fatto entrambe le operazioni nella prima ha lampeggiato la luce gialla della posta nella seconda il messaggio che è stato aggiornato.
come versione software ora mi riporta 40.022.of.
speriamo bene :D

:( niente problema che torna :( domani chiamo l'installatore tanto mi aveva lasciato il cell per eventuali problemi.

Se avevo un mezza idea di passare a My Sky adesso ci penserò su due volte. Troppe complicazioni. Mi conviene, per il momento, rimanere col mio Samsung DD 5.1.;)

mi han detto di provare l'ultima :icon_rolleyes:
Collegamento tv My con l'uscita S-video e nn scart tanto l'audio lo ho dall'HT.
Così da esludere che nn sia la tv ma il My al 100% dopodichè se si ripresenta sostituzione.

Burchio ha scritto:
dunque...scusate il maiuscolo

CONTROLLATE IN QUESTI GIORNI TUTTE LE VOSTRE SERIE PERCHè A ME SONO SCOMPARSI TUTTI I COLLEGA SERIE E ANCHE LASVEGAS DI IERI SERA CHE AVEVO REINSEITO A MANO CON COLLEGA SERIE...NON è RICOMPARSO PER LUNEDI PROSSIMO

insomma occhi aperti xkè mi sa che il collegaserie è in "pausa"
Per la seconda settimana consecutiva mi sono saltati sia Grey's Anatomy che Desperate Housewives con conseguenti lamentele della moglie. Tra l'altro con DH era successo anche l'anno scorso.

Signori di Sky diamoci un taglio, altrimenti ve la mando lì, la moglie inferocita :D

Per tornare in topic: il primo Mysky che ho preso (marzo dell'anno scorso) dopo una settimana si è inchiodato durante un aggiornamento e non è più ripartito. Me l'hanno sostituito e con questo non ho più avuto problemi.

Ultima modifica:
Forzalane ha scritto:
Per la seconda settimana consecutiva mi sono saltati sia Grey's Anatomy che Desperate Housewives con conseguenti lamentele della moglie. Tra l'altro con DH era successo anche l'anno scorso.

Signori di Sky diamoci un taglio, altrimenti ve la mando lì, la moglie inferocita :D

Per tornare in topic: il primo Mysky che ho preso (marzo dell'anno scorso) dopo una settimana si è inchiodato durante un aggiornamento e non è più ripartito. Me l'hanno sostituito e con questo non ho più avuto problemi.

fai il reset che ho consigliato io ho risolto. il mysky collega tutto benissimo

TELEFAN ha scritto:
Se avevo un mezza idea di passare a My Sky adesso ci penserò su due volte. Troppe complicazioni. Mi conviene, per il momento, rimanere col mio Samsung DD 5.1.;)

il primo mysky ha funzionato per un annetto, poi ha dato i problemi evidenziati in questa discussione. qualche tentativo da solo e con il call center, poi semplice sostituzione.

nulla di particolarmente complesso. certo, quando lo sostituiscono e magari ti perdi qualche registrazione non fa piacere, ma tutto sommato ne sono soddisfatto.

ricordo che i tecnici del call center mi chieserò se lo usavo frequentemente (praticamente vedo tutto tramite mysky escluso i tg). visto che ne avevo fatto un uso intenso mi avevano detto forse era stressato :D (parole loro!).
per cui oltre un bel reset si potrebbe sempre provare a parlarci e sentire i suoi problemi...

Bhe io posso dire (tocco ferro) che da quando ho ricevuto il my sky(sono stato uno dei primi):D mai avuto problemi.

Indietro
Alto Basso