Salve a tutti, sto ristrutturando la mia abitazione a Mistretta (ME) e dovrei fare ex novo l'impianto dell'antenna per il digitale terrestre.
avrei bisogno di consigli per la realizzazione.
L'abitazione è su 3 livelli e su ogni livello ci sono 2 punti tv.
io avevo pensato antenna Fracarro SIGMA Combo HD (ma non so se va bene per la zona in cui abito per via di polarizzazioni ecc di cui capisco ben poco..) o in alternativa Sigma 6HD+BLV6F.
poi derivatore fracarro 2 vie con attenuazione 18 db per il piano 2° piano; derivatore fracarro 2 vie con attenuazione 14 db per il piano 1° piano;
partitore fracarro 2 vie per il piano terra.
I dubbi sono legati al fatto se il mio schema funziona o se sono necessari modifiche o implementazioni con amplificatori o altro.
Grazie a chi mi vorra aiutare
avrei bisogno di consigli per la realizzazione.
L'abitazione è su 3 livelli e su ogni livello ci sono 2 punti tv.
io avevo pensato antenna Fracarro SIGMA Combo HD (ma non so se va bene per la zona in cui abito per via di polarizzazioni ecc di cui capisco ben poco..) o in alternativa Sigma 6HD+BLV6F.
poi derivatore fracarro 2 vie con attenuazione 18 db per il piano 2° piano; derivatore fracarro 2 vie con attenuazione 14 db per il piano 1° piano;
partitore fracarro 2 vie per il piano terra.
I dubbi sono legati al fatto se il mio schema funziona o se sono necessari modifiche o implementazioni con amplificatori o altro.
Grazie a chi mi vorra aiutare