Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Esatto. Stamattina a guardare i thread del forum ci ho messo il doppio del solito se non di più. Grazie ancora.
 
Segnalo ancora il problema alquanto fastidioso del fatto che i i vari thread aprono non l'ultimo post non letto... ma l'ultimo post scritto.
Quindi bisogna scorrere all'indietro i thread per leggersi i post non letti.

Provato a cambiare browser, cancellare cache e cookies.

Nessuno ha notato questo problema?

Perchè se fosse solo mio, sarebbe interessante capire il motivo.
 
Segnalo ancora il problema alquanto fastidioso del fatto che i i vari thread aprono non l'ultimo post non letto... ma l'ultimo post scritto.
Quindi bisogna scorrere all'indietro i thread per leggersi i post non letti.

Provato a cambiare browser, cancellare cache e cookies.

Nessuno ha notato questo problema?

Perchè se fosse solo mio, sarebbe interessante capire il motivo.
Confermo, ho anch'io questo problema
 
Che browser usate?

Io con Firefox non ho questo problema
Segnalo ancora il problema alquanto fastidioso del fatto che i i vari thread aprono non l'ultimo post non letto... ma l'ultimo post scritto.
Quindi bisogna scorrere all'indietro i thread per leggersi i post non letti.

Provato a cambiare browser, cancellare cache e cookies.

Nessuno ha notato questo problema?

Perchè se fosse solo mio, sarebbe interessante capire il motivo.
Che browser usate, io non ho questo problema.

Dipende dalla gestione dei cookies, quindi anche da come avete impostato i vari browser.

Poi io periodicamente uso la funzione segna tutto come letto
 
Ho provato sia con Chrome che Edge. Ovviamente aggiornati e piallati da estensioni e porcherie varie.
PS: essendo installazioni fresche non serve segnare come tutto già letto.

Quindi è un problema del forum... interessante, questa è nuova cosa da analizzare
 
Segnalo ancora il problema alquanto fastidioso del fatto che i i vari thread aprono non l'ultimo post non letto... ma l'ultimo post scritto.
Quindi bisogna scorrere all'indietro i thread per leggersi i post non letti.

Provato a cambiare browser, cancellare cache e cookies.

Nessuno ha notato questo problema?

Perchè se fosse solo mio, sarebbe interessante capire il motivo.
Quando ti capita questa cosa, il thread è in grassetto o no?
 
Da 1ora tramite Firefox si è risolto sono spariti i banner

Fino alle 12.00 Era inguardabile grazie ercolino x aver risolto tutto

Ora e perfetto
Mica tanto.
Io uso Chrome.
Attendiamo quando Ercolino avrà da dirci qualcosa. A volte sembra che la cosa si sia risolta quando in realtà non è così.
 
Mica tanto.
Io uso Chrome.
Attendiamo quando Ercolino avrà da dirci qualcosa. A volte sembra che la cosa si sia risolta quando in realtà non è così.
E' stata fatta una modifica, verificate se esce ancora quel banner e se la navigabilità sul forum è migliorata
 
Ma qualcuno ha problemi con l'apertura dei post non letti?
Cioè, aprendo l'ultimo post di ogni thread, viene aperto proprio l'ultimo post scritto... tralasciando tutti i precedenti non letti.
E quindi bisogna scorrere all'indietro per andare a leggerli?
 
Ma qualcuno ha problemi con l'apertura dei post non letti?
Cioè, aprendo l'ultimo post di ogni thread, viene aperto proprio l'ultimo post scritto... tralasciando tutti i precedenti non letti.
E quindi bisogna scorrere all'indietro per andare a leggerli?
No, a meno che non si sbagli a cliccare, visto che può comunque rimandarti all'ultimo post scritto.
 
Ma qualcuno ha problemi con l'apertura dei post non letti?
Cioè, aprendo l'ultimo post di ogni thread, viene aperto proprio l'ultimo post scritto... tralasciando tutti i precedenti non letti.
E quindi bisogna scorrere all'indietro per andare a leggerli?
Da ultimi messaggi...
Se selezioni il titolo della discussione ti rimanda agli ultimi non letti
Se invece selezioni a destra su data/ora messaggio ti rimanda all'ultimo
 
Avevo postato in un altro forum per coinvolgere persone differenti da questo thread, che son sempre quelle... e avete spostato il post. Vabbè, ok....

Allora sono scemo evidentemente.
Prima se cliccavo su OGGI ALLE 14.32 ... mi rimandava all'ultimo post non letto del thread, così com'è giusto che sia e come succede con tutti ma proprio tutti i forum che frequento dal mille anni (e sono veramente molti).

Da qualche tempo, invece, qui e solo qui, se clicco su OGGI ALLE 14.32 mi manda subito al post delle 14.32... saltando tutti i messaggi precedenti.



Ora, dove devo cliccare per leggere l'ultimo post non letto?

In questo thread un altro utente aveva confermato l'errore, forse non aveva capito? o forse era tra gli unici ad aver capito?

Se clicco su Nuovo forum mi manda al primo thread...
 
Nel titolo della discussione.
Se clicchi su 'oggi alle 14:32' ti porta dritto all'ultimo post.

Mettendo tutti i post letti poco prima di sloggarmi dal forum non ho mai notato problemi.
 
Indietro
Alto Basso