• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Vorrei segnalare una cosa, con il tema DARK...

Non si nota molto la differenza tra un thread letto e uno da leggere:



Cioè il semplice bold aggiunto, nell'elenco a cascata, non mostra chiaramente cosa c'è da leggere o meno.

Si potrebbe far qualcosa?

Quantomeno si può avere una risposta dai moderatori?

Non capisco perchè è già la terza volta che nel tempo segnalo qualcosa del nuovo forum (3 tematiche differenti) e NON ho mai avuto alcuna risposta dagli interessati.

Eppure con gli altri vi prodigate a fare, rispondere e ascoltare..

C'è qualche problema con me?
 
Rispondo a nome dello staff e ti assicuro che non c'è nessun problema con te o con qualsiasi altro utente, davvero :)

Provo a rispondere anche al tuo quesito, anche se poi gli amministratori potranno essere più precisi.

In effetti con il tema scuro il grassetto delle discussioni non lette non risalta più di tanto, hai ragione. Purtroppo credo che i temi grafici siano inclusi in Xenforo e non sono sicuro che gli admin possano mettere mano per personalizzare i vari dettagli. Comunque vediamo cosa si può fare.
 
Rispondo a nome dello staff e ti assicuro che non c'è nessun problema con te o con qualsiasi altro utente, davvero :)

Provo a rispondere anche al tuo quesito, anche se poi gli amministratori potranno essere più precisi.

In effetti con il tema scuro il grassetto delle discussioni non lette non risalta più di tanto, hai ragione. Purtroppo credo che i temi grafici siano inclusi in Xenforo e non sono sicuro che gli admin possano mettere mano per personalizzare i vari dettagli. Comunque vediamo cosa si può fare.
Grazie per la risposta.
Sò che non è un vero problema quello che ho sollevato.. però sicuramente sarebbe una miglioria dar miglior contrasto.

Nel mio caso continuerò ad usare il tema classico, al posto del dark che preferirei in assoluto, proprio per questo problema di mancanza di contrasto.

PS: Come webmaster dico che la modifica sarebbe fattibile, magari non facilmente, ma comunque è fattibile.
 
Oltre ad accodarmi a quanto segnalato da @rocketsd riguardo la poca visibilità dei contenuti ancora da leggere segnalo che su iOS in modalità webapp durante la scrittura di un messaggio tutta la parte di formattatone (bold italico link immagini eccetera) sono in grigio e disabilitate. Per poter formattare il testo o anche solo allegate immagini devo aprire tramite browser

Edit: ho selezionato tema standard e poi tornato a shades of gray e ora la formattazione è di nuovo abilitata.. boh
 
Ultima modifica:
Per a
Oltre ad accodarmi a quanto segnalato da @rocketsd riguardo la poca visibilità dei contenuti ancora da leggere segnalo che su iOS in modalità webapp durante la scrittura di un messaggio tutta la parte di formattatone (bold italico link immagini eccetera) sono in grigio e disabilitate. Per poter formattare il testo o anche solo allegate immagini devo aprire tramite browser

Edit: ho selezionato tema standard e poi tornato a shades of gray e ora la formattazione è di nuovo abilitata.. boh
Per abilitare/disabilitare la formattazione bisogna cliccare sul simbolo a destra [ ]
 
Ho disinstallato la web app, cancellato cache e cronologia, e ora sto utilizzando, il forum attraverso la modalità browser, e sembra che abbia una maggiore fruibilità, e fluidità, rispetto alla web app. La modalità di visione, è simile alla web app. Continuo con i riscontri e vi farò sapere.
 
Infatti la versione Web accessibile dal browser funziona molto bene. Consiglio a tutti di provarla almeno una volta :)
 
Ok,
Alle volte mi capita qualche caricamento a vuoto, ma questo durante gli spostamenti che ci sono un paio di zone con scarsa copertura, con lo switch 4G/2G, per il resto non ricordo di aver avuto grossi problemi.
 
Indietro
Alto Basso