Io non ho capito il problema ma io ho le password memorizzate sia su Firefox che Chrome ed ho messo la cancellazione automatica alla chiusura ed ogni volta che esco si sloga senza problemi e al rientro si loga senza problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è nessun problemaIo non ho capito il problema ma io ho le password memorizzate sia su Firefox che Chrome ed ho messo la cancellazione automatica alla chiusura ed ogni volta che esco si sloga senza problemi e al rientro si loga senza problemi
Infatti da me tutto perfettoNon c'è nessun problema
Non c'è nessun problema
-Se imposti la cancellazione dei cookies alla chiusura del browser è normale che ti richieda poi il login
I cookies non vanno cancellati altrimenti richiede il login
questo tipo di problema l'ho letto in passato sul forum assistenza di Chrome, ma non capitava a tutti.guarda che c'è il problema e da quanto leggo nn solo da firefox ,anche su Chrome
-
Ercole ti spiego, a me c'è il problema e nn so da chi dipenderà , dal browser o dal forum ..
anche senza impostare la cancellazione dei cookies alla chiusura , mi trovo sempre sloggato dal forum ad ogni accesso nel forum, e tra l'altro non mi salva e compila in automatico le credenziali ,quando nelle impostazioni è tutto attivato. Questo è un problema che me lo faceva anche quando stava il vecchio forum comunque
scoccia perchè non memorizza nemmeno in automatico e bisogna sempre scrivere in manuale per accedere e devo risolvere , soluzioni ??
ovvio hai selezionato 'resta connesso' al sito.continuerò a fare delle prove
intendi il filtro nell'area?Non si può cambiare l'ordine dei post dentro una discussione
Non si può cambiare l'ordine dei post dentro una discussione
Io lo uso spessoErcolino ho cliccato su "segna tutto come letto" e adesso mi ordina tutti i messaggi in ordine di tempo inseriti