Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine qualcuno e' deciso ad ordinarlo entro 1 settimana? contiamoci :)

io sono piu per il Si che per il no
Io passo a più avanti, è vero che andrei a risparmiare qualcosa sul mensile ma contando i costi di installazione compreso il secondo mini ci metterei 4 anni a rientrare... Rimando all'arrivo del 4k, per ora sto bene col doppio myskyhd

Il prezzo ridotto di 4 Euro/4 sett. pero' non si sa fino a quando lo manterranno, magari quando uscira' il listino ufficiale sul sito sara' indicato come una promozione temporanea per i clienti 6+ della durata di 1 o piu' anni.

No è PROMOZIONE PERMANENTE x i clienti EXTRA +6 con OPZIONE HD

parole di SKY UFFICIALI:listino DEDICATO ai clienti EXTRA +6 con OPZIONE HD

Ciao a tutti qualcuno sa che fine fa il servizio multivision e i due decoder myskyhd che ho attivato?

Ma sul sito di Sky UK non ci sono piu' altri decoder solo SkyQ per tutti e SkyQ2Tb a 199 euro

In italia daranno ancora i vecchi decoder?

La mia idea è quella di ordinarlo, anche perchè al momento ho abbonamento full + multivision NON connesso che pago 23 euro al mese (mese vero perchè mi scontano il rateo in fattura). Quindi anche pagando 199 euro per la nuova installazione, in circa 10 mesi recupererei comunque la spesa ed avrei la nuova interfaccia e le nuove funzionalità fin da subito.
Devo ancora capire se l'utilizzo di uno sky mini ha qualche limitazione rispetto all'utilizzo di un normale mysky hd e se la card non sarà "bloccata" sullo Sky Q Platinum, perchè comunque in estate faccio qualche periodo al mare e mi tornava comodo portarmi la scheda dietro che utilizzo in un decoder hd che acquistai a suo tempo.

Scusate ma come al solito c'è un pò di confusione...ho appena telefonato al servizio clienti sky da più di 10 anni e ho chiesto informazioni questo è quello che mi hanno detto:
-Il decoder è prenotabile dalla prossima settimana.
-Le prime consegne inizieranno a inizio Gennaio.
-Costo installazione 199 euro.
-Costo sky q + mini per clienti da più di 6 anni 10 euro mensili
-Costo sky q + mini per clienti dameno di 6 anni 21 euro mensili

Per la stessa ragione che posti te ;)
Non ho scritto che non mi interessa ho solo palesato che i prezzi sono da Rapina a mano armata e senza passa montagna, se a questo non ti garba mi dispiace per te
Nel mio caso sarebbero compresi di multiswitch dcss che costa da solo un centinaio di euro. Alla fine a Sky vanno i classici 99 euro che pagai a suo tempo per il primo myskyhd

No è PROMOZIONE PERMANENTE x i clienti EXTRA +6 con OPZIONE HD

parole di SKY UFFICIALI:listino DEDICATO ai clienti EXTRA +6 con OPZIONE HD
Nel lungo termine questo pero' potrebbe essere una perdita rilevante per Sky, considerando anche che man mano che passano gli anni molti clienti arriveranno ai 6 anni di abbonamento...

Ma sul sito di Sky UK non ci sono piu' altri decoder solo SkyQ per tutti e SkyQ2Tb a 199 euro

In italia daranno ancora i vecchi decoder?
Già da mesi ai nuovi clienti distribuiscono soltanto lo Humax, che teoricamente dovrebbe trasformarsi nello Sky Q "black" grazie ad un futuro aggiornamento software.

Quindi sostanzialmente anche da noi Sky Q è già di base.

Io passo a più avanti, è vero che andrei a risparmiare qualcosa sul mensile ma contando i costi di installazione compreso il secondo mini ci metterei 4 anni a rientrare... Rimando all'arrivo del 4k, per ora sto bene col doppio myskyhd
Anche io passo per adesso se ne riparla quando arriva il 4k , certo che prima o poi lo prenderó magari aspetto che calino l'installazione.

Nel mio caso sarebbero compresi di multiswitch dcss che costa da solo un centinaio di euro. Alla fine a Sky vanno i classici 99 euro che pagai a suo tempo per il primo myskyhd
A parte l'installazione, il multiswitch dCSS "minimal" di Sky costa circa 60-70 euro online, sicuramente poi Sky li paghera' di meno grazie agli sconti quantità.

A parte l'installazione, il multiswitch "minimal" di Sky costa circa 60-70 euro online, sicuramente poi Sky li paghera' di meno grazie agli sconti quantità.
Almeno c'è un vero lavoro da fare, ai tempi con il myskyhd 99 euro solo per installare il decoder... Nessuna modifica all'impianto, 15 minuti di intervento... trovo più un furto quello che questi 199 dove obiettivamente c'è del lavoro da fare da parte dell'installatore.
Non dico sia poco ma nemmeno tantissimo considerando che vi danno due decoder e un lnb o multiswitch

Scusate ma come al solito c'è un pò di confusione...ho appena telefonato al servizio clienti sky da più di 10 anni e ho chiesto informazioni questo è quello che mi hanno detto:
-Il decoder è prenotabile dalla prossima settimana.
-Le prime consegne inizieranno a inizio Gennaio.
-Costo installazione 199 euro.
-Costo sky q + mini per clienti da più di 6 anni 10 euro mensili
-Costo sky q + mini per clienti dameno di 6 anni 21 euro mensili
Prenotabile già da domani in commercio dal 29 le consegne iniziano subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso