Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto interessante, ma perchè in realtà il servizio a livello di contenuti dovrebbe essere l'equivalente di Now TV.

A questo punto chissà che il decoder non venga reso disponibile ai clienti Now TV degli altri mercati.

Molto interessante, ma perchè in realtà il servizio a livello di contenuti dovrebbe essere l'equivalente di Now TV.

A questo punto chissà che il decoder non venga reso disponibile ai clienti Now TV degli altri mercati.

È quello a cui ho pensato.
Forse dopo i problemi avuti con Tim vogliono fare un qualcosa di intermedio anche qui forse tra Sky vero e proprio e NowTV

sky - spagna? mi sono perso qualcosa?
mmmm che bella notiziola , dai che novembre si avvicina! eheheh

Sarebbe una doppia prese per il c... se fosse vero non solo sono in ritardo in Italia ma arriva prima in un paese che manco lo avevano annunciato . C'è poco da ridere ...

Sarebbe una doppia prese per il c... se fosse vero non solo sono in ritardo in Italia ma arriva prima in un paese che manco lo avevano annunciato . C'è poco da ridere ...
Guarda che a livello hardware uno Sky Q in versione internet è quasi identico al Now TV Box basato su Roku 4.

Non c'è bisogno di neanche un tuner, né hard disk, né di transcoding, né di decoder principale.
Arriva tutto dal modem, e solo quando viene richiesto.

Guarda che a livello hardware uno Sky Q in versione internet è quasi identico al Now TV Box basato su Roku 4.

Non c'è bisogno di neanche un tuner, né hard disk, né di transcoding, né di decoder principale.
Arriva tutto dal modem, e solo quando viene richiesto.

Si beh tralasciando la notizia della Spagna ad oggi è vergognoso essere in queste condizioni spero che si muovano

Lo Sky Q mini è un dispositivo da collegare a un altro tv, che interagisce via "onde radio" col decoder principale. Il mini non va collegato al sat ma riceve direttamente dal decoder le immagini in HD, si comanda col telecomando e sembra di usare il decoder principale. Il dec. principale funzionerà con più tuner dei myskyhd attuali, quindi si può guardare un canale su un tv, guardarne un altro sull'altro tv, o guardare un canale da una parte e una registrazione o evento on demand dall'altra, ecc...

Per adottarne uno bisognerà pagare un canone superiore? lo so, sembra una domanda retorica :D

Ciao

preso da altro forum

Ecco i prezzi dei decoder Sky Q

La fruizione dell'ecosistema di Sky Q richiederà il pagamento di un "extra" da aggiungere al canone "standard" (come del resto era stato indicato da tutte le precedenti indiscrezioni). Il prezzo base parte da 42 Sterline (circa 55 Euro) al mese per Sky Q e 54 Sterline (circa 70 Euro) per Sky Q Silver (il decoder più completo). Aggiungendo anche i pacchetti Sky Movies e Sky Sports si arriva ad un massimo di 88,50 Sterline (circa 116 Euro) per lo Sky Q Silver, mentre lo Sky Q ha un prezzo di 76,50 Sterline (circa 100 Euro). Per avere un'idea dei costi basti pensare che l'attuale pacchetto "top" (senza Multivision) viene offerto a 75,75 Sterline (poco meno di 100 Euro), mentre in Italia un abbonamento con tutti i pacchetti e l'HD costa oltre 70 Euro.

SKYQ 1TB (700 mega disponibili x storage)

SKYQ 2TB (1700 mega disponibili x storage)

e preso dal sito uk

Unlock Ultra HD

Watch a range of entertainment in Ultra HD, when you also have a Sky Q 2TB box

Ciao

preso da altro forum

La fruizione dell'ecosistema di Sky Q richiederà il pagamento di un "extra" da aggiungere al canone "standard" (come del resto era stato indicato da tutte le precedenti indiscrezioni). Il prezzo base parte da 42 Sterline (circa 55 Euro) al mese per Sky Q e 54 Sterline (circa 70 Euro) per Sky Q Silver (il decoder più completo). Aggiungendo anche i pacchetti Sky Movies e Sky Sports si arriva ad un massimo di 88,50 Sterline (circa 116 Euro) per lo Sky Q Silver, mentre lo Sky Q ha un prezzo di 76,50 Sterline (circa 100 Euro). Per avere un'idea dei costi basti pensare che l'attuale pacchetto "top" (senza Multivision) viene offerto a 75,75 Sterline (poco meno di 100 Euro), mentre in Italia un abbonamento con tutti i pacchetti e l'HD costa oltre 70 Euro.

SKYQ 1TB (700 mega disponibili x storage)

SKYQ 2TB (1700 mega disponibili x storage)

e preso dal sito uk

Unlock Ultra HD

Watch a range of entertainment in Ultra HD, when you also have a Sky Q 2TB box

stai tranquillo che con sti prezzi in italia non faranno tanta strada!

Ciao

e sai cosa mi lascia perplesso?

x avere UHD 4K bisogna avere tassativamente SKYQ SILVER da 2TB

questo é iltesto originale

Plus, unlock Ultra HD on a compatible UHD TV with the Sky Q 2TB box.

quindi chi ha quello da 1TB non potrebbe avere UHD 4K che é il motivo principale x cui tutti aspettano lo SKYQ

anche io la penso come te se faranno prezzi come si vocifera(+15 x 1TB e +25 x 2TB) voglio vedere

e tieni conto che da ottobre 2017 fattureranno a 28 giorni quindi 13 mensilità

vedremo

Tanto te ce lo hai già da 10 giorni senza aver pagato nulla, di cosa ti preoccupi....

Ciao

penso che l italiano sia una lingua chiara ma vedo di no

non ho MAI detto che ho lo SKYQ GRATIS

anche perché la distribuzione ai clienti +10 parte a Novembre 2017 gli altri nel corso del 2018 e cmq entro Settembre 2018

Buona giornata

Ciao

preso da altro forum

Questo listino è noto da oltre un anno e poteva essere riassunto: in uk i servizi Sky Q (4K compreso) sono inclusi nel pacchetto Multiscreen. Fine.

E non c'è nessuna garanzia che negli altri mercati venga applicato lo stesso listino, già adesso il 4K in Germania è incluso nel pacchetto HD e non nel Multiscreen.

Ciao

penso che l italiano sia una lingua chiara ma vedo di no

non ho MAI detto che ho lo SKYQ GRATIS

anche perché la distribuzione ai clienti +10 parte a Novembre 2017 gli altri nel corso del 2018 e cmq entro Settembre 2018

Buona giornata

Questo è quello che hai detto il 21/08, non mi sono inventato nulla e capisco molto bene l'italiano, grazie

e tra 1 settimana mi arriva SkyQ.. vediamo poi se cambia qualcosa, in meglio... (ma per via dell'NDA non potrò scrivere nulla in merito.......... )appena letto e ora come la mettiamo?bisogna essere +10 alla faccia di chi continua a disdire

vediamo di fare chiarezza una volta x tutte

questo il testo completo della discussione OLED /CALCIO /SKYQ

D come si vede il calcio con OLED?
R Il calcio è la cosa che si vede peggio purtroppo, sky fa pena con qualsiasi tv se paragonato a trasmissioni a 1080p veri, ma in generale l'oled fa più fatica a gestire il movimento rispetto al plasma è inferiore, per l'esperienza cakcio in 4k ho visto solo gli europei e devo dire che andava molto MOLTO meglio

D Parlano di problemi con il movimento. Qual'e la tua esperienza in merito?
R Che non noto problemi. (Sky HD). e tra 1 settimana mi arriva SkyQ.. vediamo poi se cambia qualcosa, in meglio... (ma per via dell'NDA non potrò scrivere nulla in merito.......... )

D SkyQ sarebbe il nuovo decoder? Adesso non lo danno di default a tutti? O avrai il 4K in anteprima?
R Si, nuovo decoder 4K.
No, è ancora in test (almeno qua in Italia)
Boh, lo saprò tra 1 settimana... speriamo.

questo é tutto

Entro la fine dell'anno Sky dovrebbe lanciare lo SkyQ in Spagna :)
Versione sat free ovviamente ;)

Io non ho ben capito questa cosa: leggendo "sat free" io ho inteso che necessita della parabola, però poi ho letto il post di Boothby e mi sembra di aver capito che funzionerà solo con internet... Qual è quella giusta? :)

Io non ho ben capito questa cosa: leggendo "sat free" io ho inteso che necessita della parabola, però poi ho letto il post di Boothby e mi sembra di aver capito che funzionerà solo con internet... Qual è quella giusta? :)

Sat Free = libero dal sat
In Spagna faranno una paytv esclusivamente via internet ;)

Ok ora è chiaro, io pensavo "sat free (to air)", e non ne vedevo tanto il senso, infatti. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso