Nuovo canale: QVC (SKY o FTA?)

Beh, questo canale se paragonato a La 3 ne esce vincente già prima che parta...:D Su questo non c'è dubbio...:evil5:

Almeno questo canale non raggira...:eusa_whistle:

a dire il vero su La3 i giochi si sono limitati molto, fanno dibattiti su non so che cosa. Possiamo paragonarlo a Mediashopping questo QVC. Solo che non è una succursale, è una tv internazionale indipendente.

Beh, io avrei messo, sul 133, QVC al posto de La3 che avrei buttato tra gli 800 e se non gli sta bene chiude... Meglio  piuttosto che quella cretinata...

pietro89 ha scritto:
...io aspetterei a parlare, probabile che sia meglio di mediashopping :D
:lol: :lol: :lol:
Allora sarà una sfida tra giganti, ma per evitare di "essere offensivo" non dirò di che tipo di giganti parlo.;)

Anakin83 ha scritto:
perchè è propaganda di regime Mediashopping? :D:D
No ma oramai le televendite che ruotano son sempre le solite tre, dove vendono le stesse cose, la scopa ruotante, la macchinetta di jill cooper, e il doctor sound

spero che sia una specie di mediaworld in versione televisiva, sarebbe utile per informarsi su alcuni prodotti tecnologici... anzichè presentare la solita scopa rotante...:D (ecco cosa intendo io per meglio di mediashopping...)

adriaho ha scritto:
No ma oramai le televendite che ruotano son sempre le solite tre, dove vendono le stesse cose, la scopa ruotante, la macchinetta di jill cooper, e il doctor sound

ah ok quello sì :D poi sembrano attori più che venditori...

Le premesse sembrano migliori rispetto a Mediashopping... Ma mi sembra un po' troppo "snob"... magari mi sbaglierò... :D

Ho notato anche io la qualità dell'immagine. Però ho girato subito perché quelle voci impostate che fanno i televenditori non le sopporto per nulla. Ho ancora la voce di Loredana De Cicco che mi tormenta :D

Della tecnologia ci sono: Panasonic, Dell, Bose e Piooner e basta credo peccato non ci sia Sony o Samsung :(

Ah ok comunque c'é un errore sul digitale terrestre é nella posizione 26 non 34.

Tra le televendite questo e Mediashopping sono qualitativamente i migliori. Non scordatevi che razza di televendite avevamo fino all'altro ieri (stile Wanna Marchi) sulle tv locali, e che spesso ci sono tutt'ora :D

Indietro
Alto Basso