Nuovo Agg Sw United 8092/Technoit Facile (Versione sw 1059) dal 26/07/10

Non conosco il menù di quei decoder ,dovrebbe essere possibile effettuale la ricerca canali senza usare la funzione di ordinamento automatico ,cosi li puoi sistemare come vuoi.

Ercolino ma mi segui??? :icon_cool:
L'avevo gia letta la tua risposta nell'altro 3th e non era utile :D

Quindi è confermato che non si può ordinare i canali su questo decoder? Mi sembra strano... :eusa_think:

Ultima modifica:
Nel manuale dovrebbe essere spiegato com'è composto il menu è le varie opzioni, lì potrete vedere se si possono spostare o no.

gpp ha scritto:
Nel manuale dovrebbe essere spiegato com'è composto il menu è le varie opzioni, lì potrete vedere se si possono spostare o no.

sai che non ci avevo pensato??? SCHERZO
ho gia visto altrimenti non avrei chiesto qui..

Beh scusa se ho detto una sciocchezza, è che pensavo che il manuale potesse essere andato perso (e in quel caso la versione online è fondamentale) o magari uno non avesse la pazienza di leggerlo, in molti non leggono proprio i manuali allegati ai prodotti! :)

Beh, io l'ho chiesto perchè l'ho visto in offerta a 59€ e sarei tentato....ma se gli manca un'opzione tanto fondamentale allora non vale neanche quel prezzo. :doubt:

il decoder funziona molto bene... con ordinamento automatico li posiziona in modo molto logico... però sembra che per fare dei piccoli cambiamenti non sia possibile...

cxc ha scritto:
avevo disabilitato il caricamento automatico delle applicazioni.
oggi provo a richiamare un'applicazione da menu e .... ERRORE!!!
provo a riabilitare il caricamento automatico. niente.
provo su tutti i canali ERRORE.. piuo' essere mai che il nuovo sw abbia un bug sulle applicazioni???

succede anche a voi??

Ho il decoder da 7 giorni cerca e mi è capitato questo problema già un paio di volte.
Ho staccato la spina e ha ricominciato a funzionare...però, come detto, se in 7 giorni accade due volte non può essere una casualità.
Mi conviene portarlo in garanzia o proprio è lui che essendo di sottomarca comporta questi problemi?

Il decoder è aggiornato all'ultima versione sw.

Ho preso ieri questo lo united 8092. L'ho connesso nel modo seguente
- antenna a lui, cavo da lui a tv per poter vedere la tele in analogico
- collegamento cavo scart

Ora la presa scart porta l'audio, vero? I canali del digitale me li trova, tanti, si vede bene ma..NON SENTO L'AUDIO! ovviamente sia decoder che tele non sono in modalità muto, alzando il volume della tele a palla sento un audio flebile, ma non è quello del canale in corso di visione (del rumore insomma).

Secondo voi che può essere?

Io ho pensato
- cavo scart ballerino con problemi (oggi pome faccio una prova)
- qualità bassa del segnale digitale? (ma se vedo le immagini, l'audio no?!)

Ora sto provando a fare aggiornare il sw, vediamo...

Se avete consigli vi ringrazio vivamente.

Benvenuto! :)

Da escludere un livello di segnale basso, quello è certo perchè altrimenti avresti problemi audio e video. Potrebbe essere colpa della scart (se puoi, fai la prova a sostituirla con un' altra) ma comunque hai provato a vedere a che livello è il volume del decoder? Potrebbe essere azzerato senza che il "Mute" sia inserito. In caso prova a resettare il decoder e a staccare la spina per un pò e poi a rimetterla.

gpp ha scritto:
Benvenuto! :)

Da escludere un livello di segnale basso, quello è certo perchè altrimenti avresti problemi audio e video. Potrebbe essere colpa della scart (se puoi, fai la prova a sostituirla con un' altra) ma comunque hai provato a vedere a che livello è il volume del decoder? Potrebbe essere azzerato senza che il "Mute" sia inserito. In caso prova a resettare il decoder e a staccare la spina per un pò e poi a rimetterla.

grazie amico rossonero :)

Ho notato questo: quando cambio canale in basso ti dà le informazioni sul canale e vedo a destra dell'icona audio o il numero 1 o il numero 2, lo stesso cliccando sul tasto audio (non è che vuol dire basso livello di audio?).
Ora:
- il volume del decoder è al massimo (clicco su + volume ed è al max, in alto nella barra); c'è altro da settare?
- poi faccio una prova con la scart: attacco il lettore divx, setto il cavo affinché l'audio si sente e lo attacco al decoder
- al limite ho qui un altro cavo scart e provo quello..

Poi ti aggiorno, gentilissimo!

Quell' icona dovrebbe indicare che vi sono più tracce audio disponibili, non vorrei che il decoder come uscita audio fosse impostato su Dolby, verifica nelle impostazioni audio del menù se per caso l' impostazione sia sbagliata e se è così sistemala. :)

Ok, comunque l' impostazione audio va bene. :)

Ah va bene, l' importante è che abbia sistemato! Di niente. :)

in questi giorni il decoder fa delle cose strane, ossia

-ieri una volta accesso non prendeva il segnale di nessun canale, facendo fare la ricerca non trovava nessun canale. Staccata la corrente, riattaccato e tutto è ritornato tutto come prima

-lo zapping è più lento del solito, spesso s'impalla su un canale

-sembra che riceva in ritardo gli impulsi dal telecomando

Non è che è stato installato con un qualche aggiornamento recente che crea problemi? ho impostato l'aggiornato automatico tutti i giorni..

Infine: io utilizzo mediaset premium, l'interattività non posso disattivarla o sì?non perdo l'interazione con la tessera?

grazie

Indietro
Alto Basso