Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Arrivato ieri il tecnico Samsung ,cambiato la scheda in 15 min. ,SW T-Valdeuc 2004 ;) ;)
Grazie Digital-Forum;) ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se togli la cam e la rimetti il problema ti si ripresenta, lo stesso succede senza tessera inserita?

il problema avviene solo cn tessera inserita!sn deluso xkè kn prodotti nuovi ci sono problemi vekki!tutto aggiornato!tv e cam ma ankora prob di criptaggio!è snervante!spero ke kn il passaggio totale al digitale e segnali puliti tutto divenga perfetto come dovrebbe essere

Molto strano come problema visto che si presenta solo con tessera inserita e solo con questo tv certificato.

Essendo una cam2 dovrebbe essere l'ultimo sw cioè
Versione sw 3.01.053

VIANELLO_85 ha scritto:
Molto strano come problema visto che si presenta solo con tessera inserita e solo con questo tv certificato.

Essendo una cam2 dovrebbe essere l'ultimo sw cioè
Versione sw 3.01.053

sono perplesso anke io dato ke questo tv è italiano,tutto regolare,comprato con tutti i dettagli appresi dal forum mentre il 37s86bd è ungherese(l'esperienza insegna) e niente problemi.sono molto deluso

Firmware Samsung 40C650

Ieri ho comprato questo modello e ha la versione firmware T-VALDEUC-1600.0.
Sul sito ho viso che c'è la T-VALDEUC-2004.0, che ieri sera non era on air.
La metteranno on air?
Qualcuno l'ha provata e mi sa dire che differenze ci sono con la 1600?

Segnalo intanto la nuova versione sw 3001.

Questa volta, a differenza delle alte, dopo l'aggiornamento richiede di riconfigurare tutto il tv.
Consiglio anche, per chi utilizza la guida Guideplus (comunque molto migliore di quella standard), di resettare completamente anche tale guida. Il tv non lo richiede ma è meglio farlo per evitare disallineamenti ed eventuali perdite di registrazioni programmate.

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Meglio fare un reset totale allora?

Si fa dal plug play... o da altra voce di menù... ho qualche dubbio fasadi :)

Si fa dalla voce Plug in.

Ma questa volta il tv lo richiede direttamente lui alla riaccensione.

Il reset della Guide Plus, invece, si fa dalla voce impostazione della guide plus.

Perdonate l'ignoranza ma cos'è la guide plus? Sono forse le informazioni del programma in corso quando si cambia canale? E come si attiva eventualmente?
Grazie in anticipo per le risposte... Quando cambio canale sul mio Samsung ue32c6000 appare il numero del canale a sx ma non appaiono le informazioni del programma in corso.

ares69 ha scritto:
Perdonate l'ignoranza ma cos'è la guide plus? Sono forse le informazioni del programma in corso quando si cambia canale? E come si attiva eventualmente?
Grazie in anticipo per le risposte... Quando cambio canale sul mio Samsung ue32c6000 appare il numero del canale a sx ma non appaiono le informazioni del programma in corso.

E la guida tv alternativa all'EPG standard. A differenza di questa, in Italia, la Guide Plus visualizza la programmazione di 1 settimana.

Si attiva selezionando Guideplus nel menu relativo alla sintonizzazione canale scegliendo il tipo di guida.

E' decisamente la miglior guida digitale attualmente inserita nei decoder e nei tv. Il Samsung C8000 ne è dotato. Gli altri non so. Di sicuro non l'ha il C6000.

46c8000

E' solo una mia impressione o la qualita' video sembrava migliore prima?
Ora yahoo funzione....una ripetizione del b8000....penso si possa tranquillamente evitare

Salve ragazzi. Mio padre ha preso questo samsung " UE40C6000RWXBT "
e la cam HD mediaset
il televisore riconosce la cam ma mi da segnale criptato

sul sito italiano non esiste proprio questo modello
qualcuno può darmi qualche consiglio?

grazie
Alex

Ultima modifica:
alxleon2000 ha scritto:
Salve ragazzi. Mio padre ha preso questo samsung " UE40C6000RWXBT "
e la cam HD mediaset
il televisore riconosce la cam ma mi da segnale criptato

sul sito italiano non esiste proprio questo modello
qualcuno può darmi qualche consiglio?

grazie
Alex

Mi rispondo da solo

modello x mercato Lituano
scaricato agg T-VAL6DEUC_1014.0 e adesso funziona

grazie
Alex

Salve,con il nuovo firmware dite che si deve riconfigurare il tv...che significa?
Perdo ad esempio i settaggi dell'immagine o le liste canali modificate a mio piacimento e i canali preferiti?
Grazie.

Guarda la lista canali me la sono ritrovata, ma è meglio rifarla....
Semmai segnati su un pezzo di carta le varie impostazioni ;)

Il menù viene rimesso com'era impostato appena uscito dalla fabbrica.

Indietro
Alto Basso