Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivusat (Versione Sw ALTS 1.1.0.0) dal 12/04/12

mauriziog ha scritto:
L'alternativa e' che l'alimentazione del Telesystem sia ballerina. Possibile che le frequenze basse siano visibili solo di notte?
Una domanda, ma questo tuo TeleSystem che hai acquistato venerdi' scorso, lo ha ricevuto lo aggiornamento del software ALTS 1.0.0.2 ? (come da topic)

altrimenti potrebbe forse essere pertinente questa modifica:
Correzione codici DiSEqC per centraline multi-feed/multi-utenza e parabole motorizzare.

Oggi ho rimontato il mio CT 2500+
ho installato il firm 161p - ho aggiornato i settings e... funziona alla grande con la tessera tvsat. :D
il ct è prontissimo - è piu ergonomico è ... piu user friendly.

Però...

devo dire che il telesytem si vede molto meglio e si sente molto meglio del ct.... :eusa_shifty:

In definitiva ho lasciato il ts 9000 e il ct lo sposterò altrove.

Buongiorno a tutti mi son iscritto ora a questo forum in cerca di informazioni alla mia crescente voglia di conoscere la realtà satellitare ecc....
Vi porgo già un mio problema ho, purtroppo e dico purtroppo visto i commenti poco positivi sul prodotto in questione, acquistato ts9000 ma al dilà dei vari problemi che ha il decoder in sè mi si presenta una situazione strana..non mi dà alcun segnale di ricezione di hot bird ma invece un ottima di Eurobird segnale 100 e qualità vicino all'80%..con mia sorpresa vedo comunque i canali tvsat in maniera ottimale (canali mediaset ecc..) salvo che rai 1-2-3 per le quali mi da segnale assente o debole...con dei piccoli movimenti della parabola ogni tanto le vedo ma una volta fissata la parabola nel cambiare programma e nel ritornare alla rai questa è di nuovo sparita (segnale debole o assente)... c'è qualche consiglio che mi potete dare?
un grazie anticipato per l'aiuto

Con la nuova versione software 1.0.0.4 sono state apportate le seguenti migliorie/modifiche:
- Migliorata stabilità del sistema
- Migliorata velocità di risposta ai comandi
- Migliorata la sincronia audio-video dei programmi TV
- Modificata funzione di aggiornamento canali tivùsat: la lista canali tivùsat viene reinstallata ad ogni nuova ricerca (Non sarà più necessario eseguire un reset di fabbrica per installare ex-novo i canali della piattaforma tivùsat).

Eccomi ,non ho potuto avvisare prima della messa OTA ,sono arrivato ora :) ,a breve mettiamo la news sul portale

Ho aggiornato il primo post

azz... era ora.
purtroppo non ho il ricevitore qui, ma in un'altra casa dove non avrò occasione di andare per mesi...
Sarà possibile aggiornarlo in altro modo oppure solo via OTA? non penso che l'aggiornamento continueranno a trasmetterlo all'infinito....

grazie

Prozac622 ha scritto:
Con la nuova versione software 1.0.0.4 sono state apportate le seguenti migliorie/modifiche:
- Modificata funzione di aggiornamento canali tivùsat: la lista canali tivùsat viene reinstallata ad ogni nuova ricerca (Non sarà più necessario eseguire un reset di fabbrica per installare ex-novo i canali della piattaforma tivùsat).

Io sono ancora in attesa che mettano la funzione EPG su questo decoder!

Non riesco a capire come mai il mio decoder non rivela il nuovo software. Se faccio una riecerca manuale su "aggiornamento software" premendo il tasto rosso, non mi trova alcun software nuovo. Poi ho controllato da impostazioni su "stato del deocder" e li mi risulta ancora il software vecchio ALTS 1.0.0.2.
Come mai???

Fatto! Ho appena forzato l'aggiornamento (tengo tutto disabilitato per evitare sorprese).

Aggiornamento riuscito, ma messaggio tessera non valida alla ripartenza.

Fatto il reset (raccomandazione di Ercolino) e ricarica dei canali. Tutto ok, ma tessera sempre non valida.

Cambio di slot, e tessera nuovamente riconosciuta.

Il 12034/27500V è nella lista delle frequenze, quindi scan manuale (canali criptati compresi) per ricaricare Cielo e rimetterlo in posizione 8.

Tutto bene, direi.

Il decoder funziona bene e come prima impressione mi sembra che l'audio combaci meglio con il labiale delle immagini (prima audio e video non erano ben sincronizzati).

Non so dire per la rapidità/reattività del decoder, visto che prima come adesso ho l'mhp disabilitato, il banner con durata 0 sec, nessun update fw o canali automatico...

Giorgio

Gennaro1 ha scritto:
Io sono ancora in attesa che mettano la funzione EPG su questo decoder!
è vero.

è pazzesco che un decoder CERTIFICATO TVSAT non sia in grado di visualizzare la EPG... roba da matti :mad:

Prozac622 ha scritto:
Ciao, sono rincoglionito io o non c'è più la possibilità di spostare i canali in una posizione numerica voluta? Esempio: il canale Cielo lo mettevo al numero 8. Ora non trovo più la funzione sposta canale...
Lo vedo al numero 1701...
Poi il canale Coming Soon non riesco proprio a visualizzarlo. Esiste ancora?
Dove posso trovare il log effettivo di questo aggiornamento?
Ciao.

Gennaro1 ha scritto:
Non riesco a capire come mai il mio decoder non rivela il nuovo software. Se faccio una riecerca manuale su "aggiornamento software" premendo il tasto rosso, non mi trova alcun software nuovo. Poi ho controllato da impostazioni su "stato del deocder" e li mi risulta ancora il software vecchio ALTS 1.0.0.2.
Come mai???

Qualcuno può rispondere alla mia domanda??

Per poter spostare un canale devi prima disabilitare uso lcn dopo trovi la voce muovi canale

Indietro
Alto Basso