Nuovo Agg Sw Humax DTT Nano (Versione sw ALTS 1.1.1.7) dal 25/11/09

Stasera all'accensione segnala aggiornamento in corso (schermata verde con barra di progressione percentuale).

Aggiornamento: il decoder si è resettato e riacceso senza aggiornamento.

Ultima modifica:
Ogni tanto lo fa se va via la corrente o se stacchi la presa elettrica per sbloccarlo. Non credo c'entri qualcosa con eventuali aggiornamenti on air.

aggiornamento ancora on air?

Ciao,
stasera ho presso il nano in una nota catena francese di iper-super mercati(C. Market),
l'ho pagato a 11,80 euro (ne avevano ancora 5), l'unica pecca e' il firmware ver.1.1.0.3).E' ancora on-air l'aggiornamento OTA?
Come "muletto" e' stata una vera occasione, visto che e' ancora sui 40-50 euro su altri rivenditori.Attendo Vostre news. grazie:happy3:

Salve ho acquistato questo prodotto qualche giorno fa. Sapevo che non era un granchè, ma per ragioni di spazio sono stato costretto a prenderlo. Tra le cose peggiori trovo il televideo che sia per la grafica che per la gestione delle pagine è praticamente inutilizzabile, ed un fastidioso e continuo rumore di sottofondo. Il Sw è l'1.1.1.7.
Succede anche a voi?

io uso il televideo del TV cioè comando il televideo dal telecomando della TV e la grafica mi sembra molto migliore di quello da decoder

Stamattina mi è comparso il messaggio che mi avverte di una nuova versione sw però quando ho tentato di scaricarla non è riuscito. Qualcuno è a conoscenza dello stato dell'aggiornamento per questo decoder?

Quindi ritieni che il messaggio che mi è comparso questa mattina sia un errore? C'è qualche link da cui scaricarlo direttamente?

Indietro
Alto Basso